CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 205 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piuso2001
    Originariamente inviato da Alan2701
    allora da quello che è emmerso non si capisce se questo problema derivi dal hardware o da un problema del software... La maggior parte di noi hanno risolto cambiando il cavo a due pezzi che è di 1Ampere con uno di 0,7Ampere (il mio caso) altri inializzando il telefono tramite kies, altri lo hanno portato in assistenza vedendosi ripresentare il problema a mio parere basta che tu usi un cavo pezzo unico e dovresti risolvere

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    io provo a fargli fare l'inizializzazione tramite kies, io con un gs3 fino ad adesso per fortuna non ho questo tipo di problema, ce l'ho da un mese e mezzo ed è un no brand italia, mio fratello che l'ha da 2 mesi e mezzo ed adesso gli fa così.

Purtroppo sono io che ho inizializzato tramite kies e sembrava avessi risolto ma dopo 5 giorni mi si è ripresentato il problema quindi ti dico subito che non risolve...ho fatto anche un soft clean con odin ma neanche questo ha funzionato.. per ora ho risolto con u caricabatteria in pezzo unico da 0, 7 A del galaxy ACE..ovviamente è una soluzione tampone in attesa che magari venga rilasciato un aggiornamento. ..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ehi qualcuno di vuoi ha una dock station? Dunque potete dirmi se avete il problema della carica lenta anche con il dock?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alan2701
    Ehi qualcuno di vuoi ha una dock station? Dunque potete dirmi se avete il problema della carica lenta anche con il dock?

Io ho una dock della philips ma sinceramente non ho provato perché non la uso per caricare il telefono ma semplicemente come cassa.. comunque proverò. .

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxyACE Visualizza il messaggio
    Io ho una dock della philips ma sinceramente non ho provato perché non la uso per caricare il telefono ma semplicemente come cassa.. comunque proverò. .

Grazie mille fammi sapere almeno così evitò di comprarlo se non funzionasse come dovrebbe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, spero con questo post di risolvere i problemi di chi come me, ha avuto la sfortuna di incappare nel problema del caricabatterie del GS3. Io ho risolto il problema brillantemente, visto che ho addirittura accorciato i tempi di ricarica ufficiali del GS3. Il metodo che ho scoperto sperimentando per caso è il seguente: utilizzare caricabatterie ESTERNO per batterie (scusate il gioco di parole apparentemente stupido), ordinato su ebay (il mio è cinese), con cavetto usb originale da collegare alla porta usb del suddetto. Risultato: ricarica completa in meno di un'ora e mezza!!!
    Io vi scrivo da Berlino e ho pagato una fesseria un GS3 con appena un mese di vita perché chi me l'ha venduto pensava fosse difettoso il cell! Affaroneeeeee!!!!
    Qui in Germania questo caricabatterie costa la metà con due batterie in omaggio, in Italia sono ladri e fanno pagare il doppio con una batteria soltanto in omaggio.
    P. s.: i tempi di ricarica non risentono quasi per niente dell'utilizzo durante la ricarica stessa!!!
    P. p. s. : Ho avuto culo e un po' d'intuito, ma il risultato è strabiliante!!!! Spero di aver risolto i problemi di tutti!!! Ciaooooo!!!!!

Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calilove Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, spero con questo post di risolvere i problemi di chi come me, ha avuto la sfortuna di incappare nel problema del caricabatterie del GS3. Io ho risolto il problema brillantemente, visto che ho addirittura accorciato i tempi di ricarica ufficiali del GS3. Il metodo che ho scoperto sperimentando per caso è il seguente: utilizzare caricabatterie ESTERNO per batterie (scusate il gioco di parole apparentemente stupido), ordinato su ebay (il mio è cinese), con cavetto usb originale da collegare alla porta usb del suddetto. Risultato: ricarica completa in meno di un'ora e mezza!!!
    Io vi scrivo da Berlino e ho pagato una fesseria un GS3 con appena un mese di vita perché chi me l'ha venduto pensava fosse difettoso il cell! Affaroneeeeee!!!!
    Qui in Germania questo caricabatterie costa la metà con due batterie in omaggio, in Italia sono ladri e fanno pagare il doppio con una batteria soltanto in omaggio.
    P. s.: i tempi di ricarica non risentono quasi per niente dell'utilizzo durante la ricarica stessa!!!
    P. p. s. : Ho avuto culo e un po' d'intuito, ma il risultato è strabiliante!!!! Spero di aver risolto i problemi di tutti!!! Ciaooooo!!!!!
    La cosa che non capite è che bisogna rispettare i tempi di ricarica, con 1.5 ore di ricarica potrai dire addio alla tua batteria in tempi molto brevi e con seri danni al sistema di ricarica del terminale!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    La cosa che non capite è che bisogna rispettare i tempi di ricarica, con 1.5 ore di ricarica potrai dire addio alla tua batteria in tempi molto brevi e con seri danni al sistema di ricarica del terminale!!!!!
    Senti kenwood, siccome mi sembri l'unico che faccia delle affermazioni sensate su questa discussione, volevo farti qualche domanda. Mi sono ritrovato su questa discussione perchè stavo cercando informazioni riguardo la ricarica delle batterie, cercavo di capire se sul mio s3 potevo utilizzare il caricatore da 0.7 o addirittura quello del mio Nokia E52 da 1.2 , visto che quello in dotazione è da 1.0; finora non mi sono mai fidato ad utilizzarne uno diverso, proprio per rispettare i tempi di ricarica, come hai detto tu. Una volta avevo trovato un articolo che spiegava che la ricarica delle batterie avviene in varie fasi, ognuna delle quali ha un amperaggio diverso che viene regolato dal circuito di ricarica. Il discorso era piuttosto complesso, ma alla fine mi ricordo che il sunto era che utilizzare caricatori più lenti o più veloci era in ogni caso controproducente. Tu sapresti darmi qualche notizia più precisa? Secondo te ogni dispositivo dovrebbe essere ricaricato fornendo l'amperaggio per il quale capacità batteria e circuito di ricarica è stato progettato ? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Calilove mi mandi il link di quale hai comprato? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ognuno dovrebbe fare tutto a suo rischio ma ragazzi ridurre il tempo di ricarica da 2 ore e mezza a un'ora e mezza???? Siamo impazziti così rischiate seriamente di rovinare il telefono, poi fate come vi pare io vi do solo un consiglio è come fare andare una motore che va a 200km/h a 250 tutto è stato progettato perché quella macchina non vada oltre i 200 spingendola ad oltrepassare quel limite arrivano i problemi che in questo caso non sono coperti dalla garanzia

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alan2701
    Ognuno dovrebbe fare tutto a suo rischio ma ragazzi ridurre il tempo di ricarica da 2 ore e mezza a un'ora e mezza???? Siamo impazziti così rischiate seriamente di rovinare il telefono, poi fate come vi pare io vi do solo un consiglio è come fare andare una motore che va a 200km/h a 250 tutto è stato progettato perché quella macchina non vada oltre i 200 spingendola ad oltrepassare quel limite arrivano i problemi che in questo caso non sono coperti dalla garanzia

Hai pienamente ragione infatti perche rischiare di rovinare il telefono o la batteria invalidando pure la garanzia con l'uso di un caricatore non originale quando basta usarne uno originale samsung a filo in pezzo unico da 0, 7 A che risulta pure tra gli accessori samsung originali per SIII del mobile store.. Quindi non capisco la necessita di prenderne uno cinese... bo

Pagina 62 di 205 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio