CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 205 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    però io dico, se con il carica batteria da auto la carica è veloce e, soprattutto, è un problema comune a diversi S3 vuol dire che è il carica batteria fornito in dotazione che ha qualche problema. Magari ci sono parecchi difettati.
    E' anche vero però che questo problema, insieme a quello del consumo magari eccessivo della batteria, si è presentato da JB 4.1.1 perchè prima non c'era.
    Sinceramente attribuisco il fatto all'usura. Il firmware che compromette il caricatore mi sembra una cosa difficile. Prima, che c'era android 4.0.4 il caricatore era ancora ai primi cicli..almeno, io la penso così

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma è anche vero che un carica batteria che dura neanche un anno non credo sia una cosa normale. in ogni caso volendolo cambiare conviene riprendere lo stesso oppure un modello diverso?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    ma è anche vero che un carica batteria che dura neanche un anno non credo sia una cosa normale. in ogni caso volendolo cambiare conviene riprendere lo stesso oppure un modello diverso?
    Ti consiglio di prendere un caricabatteria unico, io l'ho cambiato da più di tre mesi e va alla grande e sinceramente non pensavo che la Samsung fosse così penosa nell'assistenza parlo da vecchio possessore di un iPhone 4 che tutt'altra cosa e me ne pento di aver preso un s3 pur non di non aspettare l'iPhone 5 :sly:

Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alan2701 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di prendere un caricabatteria unico, io l'ho cambiato da più di tre mesi e va alla grande e sinceramente non pensavo che la Samsung fosse così penosa nell'assistenza parlo da vecchio possessore di un iPhone 4 che tutt'altra cosa e me ne pento di aver preso un s3 pur non di non aspettare l'iPhone 5 :sly:

Per un caricatore ti ricredi su un terminale? Mh.. non sei di idee ferme. S3 e iphone 5 non vanno nemmeno messi a paragone, ma sono punti di vista. Difficile che un iphonista si ricreda

Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Per un caricatore ti ricredi su un terminale? Mh.. non sei di idee ferme. S3 e iphone 5 non vanno nemmeno messi a paragone, ma sono punti di vista. Difficile che un iphonista si ricreda

Sul sistema non ho nulla da dire ma sull'assistenza ce tanto dire non ce proprio paragone Vabbe che ci posso fare cmq se non mi fosse piaciuto l's3 non l'avrei ancora ahaha

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi potete consigliare un caricabatteria da comprare, se possibile con link anche attraverso messaggio privato? Non ne posso più di questo trovato nella confezione che sta più di 8 ore per caricare il cellulare al massimo... poi adesso ho anche la batteria maggiorata...
    Grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non può essere il caricabatterie
    utilizzo sei caricabatterie diversi e funzionavano tutti
    di colpo non ne ha funzionato nemmeno uno caricava lentissimo
    poi Ha ripreso a funzionare solamente con uno di un Galaxy ace
    poi ricarica va col caricabatterie dell'auto
    oggi ha ripreso a funzionare con cavo usb nokia da pc
    Non c'entra se è da 1 ah o da 0, 5 o da 0, 7
    Non esiste app che legga tensione fornita da alimentatore in modo da fare test incrociati e capire il problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma la samsung non si è pronunciata ancora riguardo al problema della lentezza della carica della batteria a seconda del caricabatterie che si usa??
    è sicuramente colpa del 4.1.2
    come si può far sapere a samsung se ancora non lo sapesse??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho acquistato sabao sera un galaxy S3 LTE usato di un paio di mesi... gia da subito mi sono reso conto che aveva questo grossissimo difetto.... tempi di ricarica abnormi.... ma li per li non ci ho fatto caso... piu che altro perchè sabato notte l'ho messo a caricare di notte staccandolo ieri mattina... ora che l'ho messo a caricare alle 9 di questa mattina da completamente scarico... siamo alle 10:05 e la batteria mi segna 9%! cioè 65 min in carica 9%? stavo facendo una breve ricerca su internet e sto scoprendo che è un problema comune degli S3? alla fine si è capito da cosa dipende? io un annetto fa avevo un S3 normale e questo problema nonlo faceva :/

edit... ho provato il caricabatterie ed il cavetto del galaxy nexus di mio fratello ed uguale se non peggio.... per mezz'ora ha caricato solo 2%.... ora da 10 minuti ho cambiato cavetto prendendo quello del vecchissimo galaxy nexus comprato un anno fa e che ancora avevo a casa e in 10 min mi ha caricato gia 8%.... quindi con la sola sostituzione del cavetto... bah....

tanto per la cronaca lo spessore del cavo dell's3 è il doppio di quello dei nexus.... bah
    Ultima modifica di AirGT; 22-04-13 alle 10:39

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

Io ho avuto questo grandissimo problema, ma sono riuscito a risolvere. Il problema si è presentato dopo aver aggiornato la rom ed in un'intera notte (7/8 ore) la ricarica da circa il 10% mi era arrivata al 50%!! Su xda hanno indicato questa soluzione (è neccessario avere i permessi di root):
    - installare Battery Calibration
    - far scaricare il telefono fino a farlo spegnere;
    - ricaricare completamente il telefono fino al 100% senza staccarlo dalla corrente (io l'ho tenuto spento per velocizzare un po le cose);
    - avviare l'app precedentemente installata;
    - cliccare sul pulsaante battery calibration.
    Io sono riuscito a risolvere in questo modo. Spero che possa funzionare anche per qualcun altro

Pagina 77 di 205 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio