CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 205 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano L'avatar di ilovehc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1908 Visualizza il messaggio
    Vuoi sapere il modello del cavo che danno in dotazione o quello del corby I5500? Il caricabatterie è quello originale che trovi nella scatola
    a questo punto tutti e due :P
    comunque credo che comprerò questo Samsung ETA-0U10EBEC Micro USB Travel Carica batterie: Amazon.it: Elettronica
    GT-i9300 Titanium Grey

    Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
    Rom: Ehndroix V CM11
    Kernel: GoogyMax2
    Modem: UGMK1
    Android: 4.4.2

  2.  
  3. #932
    Androidiano L'avatar di ilovehc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a questo punto tutti e due :P comunque credo che comprerò questo SAMSUNG - ETA0U10EBE
    GT-i9300 Titanium Grey

    Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
    Rom: Ehndroix V CM11
    Kernel: GoogyMax2
    Modem: UGMK1
    Android: 4.4.2

  4. #933
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilovehc Visualizza il messaggio
    a questo punto tutti e due :P
    comunque credo che comprerò questo Samsung ETA-0U10EBEC Micro USB Travel Carica batterie: Amazon.it: Elettronica
    Caricatore originale: ETA0U81EBE

    Cavetto usb corby I5500: ECC1DUOBBK

    Nel cavetto originale non c'è scritto nulla
    Ultima modifica di alessio1908; 03-06-13 alle 17:33

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alessio1908 per il post:

    ilovehc (04-06-13)

  6. #934
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quindi Se Non Ho Capito Male Il Problema È Il Cavetto. Perché Ne Sto Uscendo Matto! La Batteria L'ho Esclusa Perché Ho Messo Quella Potenziata Ma Già Con L'originale Ci Mette Tanto. Ma Tipo Ieri L'ho Messo Sotto Carica a mezzanotte circa ed ora alle 9:25 è al 90%, non utilizzandolo. Cmq è strano perché a volte si ricarica "velocemente" altre impiega una vita. Se Non Sento La Sveglia Mi Si Scarica Super Velocemente Anche Se Sotto Carica. ... boh


    P.S. nello scrivere questo messaggio pur avendolo ancora collegato mi e sceso del 3%....:confused::banghead:

    Stavo Pensando; può dipendere dalla rom? Non Ne Sono Sicuro Perché Raramente Mi Dura Una Settimana La Stessa Rom Ma Mi Sembra Che Con Alcune Si Carichi Più Velocemente.
    Ultima modifica di elbiche; 06-06-13 alle 09:44

  7. #935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbiche Visualizza il messaggio
    Quindi Se Non Ho Capito Male Il Problema È Il Cavetto. Perché Ne Sto Uscendo Matto! La Batteria L'ho Esclusa Perché Ho Messo Quella Potenziata Ma Già Con L'originale Ci Mette Tanto. Ma Tipo Ieri L'ho Messo Sotto Carica a mezzanotte circa ed ora alle 9:25 è al 90%, non utilizzandolo. Cmq è strano perché a volte si ricarica "velocemente" altre impiega una vita. Se Non Sento La Sveglia Mi Si Scarica Super Velocemente Anche Se Sotto Carica. ... boh


    P.S. nello scrivere questo messaggio pur avendolo ancora collegato mi e sceso del 3%....:confused::banghead:

    Stavo Pensando; può dipendere dalla rom? Non Ne Sono Sicuro Perché Raramente Mi Dura Una Settimana La Stessa Rom Ma Mi Sembra Che Con Alcune Si Carichi Più Velocemente.
    Io ho avuto un problema simile ed ho risolto ricalibrando la batteria. Quindi per me il problema è stato relativo alla rom. È sempre meglio flashare rom quando la batteria è al massimo della carica (o giù di lì comunque)

  8. #936
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! io ormai, stabilmente, sto caricando con il cavetto dell's2, e precisamente U2 APCBU10BBE, con questo carica senza problemi, in poco meno di 2 ore al massimo va da 10% al 100%, mentre, da qualche mese sia con quello originale del mio s3 e sia con altri samsung, e compatibili, che ho provato, o caricano lenti o non caricano affatto...non capisco perchè! premetto che ho cambiato spesso rom e kernel. anche molto undervoltati, ma sempre fatto tutto in maniera pulita, con tutti i wipe del caso...quindi come può essere che l'unico cavetto che me lo carica sia quello dell's2?...mi chiedevo se c'entrasse niente il firmware o la rom, ma ho la emc2 ita stock...o magari il kernel che non è quello stock, ma dal momento che carica solo con quel tipo di cavetto, il problema sarà un altro...che ne pensate?
    Ultima modifica di blasf70; 06-06-13 alle 12:00

  9. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appena ritirato da 21 gg (dico 21gg) dall'assistenza per problema carica lenta.
    è appena rientrato e il telefono si presenta come prima, la differenza è che è stato formattato.
    è attaccato al caricabatterie da 2 ore ed è passato da 0% al 30%.
    che faccio?
    che schifo di assistenza

  10. #938
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mernin78 Visualizza il messaggio
    Appena ritirato da 21 gg (dico 21gg) dall'assistenza per problema carica lenta.
    è appena rientrato e il telefono si presenta come prima, la differenza è che è stato formattato.
    è attaccato al caricabatterie da 2 ore ed è passato da 0% al 30%.
    che faccio?
    che schifo di assistenza
    Cambia caricabatteria! Usane anchebuno da 0,7A! A me con quello del next fa da 0 a 100% in 3 ore

  11. #939
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Cambia caricabatteria! Usane anchebuno da 0,7A! A me con quello del next fa da 0 a 100% in 3 ore
    Il problema è l'assistenza
    nel foglio che accompagna il tel. s3 c'è scritto addirittura che me l'hanno sostituito ma non è vero perchè è il mio s3 che già avevo e anche l'imei è lo stesso.
    Ho chiamato samsung exclusive e mi hanno detto che se avessi contattato loro me lo avrebbero preso direttamente da casa e in 6 gg il telefono rientra.
    Mi sa che ora lo rimando nuovamente in assistenza ma con il servizio exclusive.
    Anche a me con un altro cavo funzionava poi ha smesso di funzionare anche con quello.
    Il problema è che sono soluzioni di ripiego e non la soluzione del problema.

  12. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Visto che sono nuovo in questo forum qualcuno ha già fatto la formattazione del sistema e visto miglioramenti in tutto? Io così ho risolto col mio ex s2 plus prima di passare ad s3

Pagina 94 di 205 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy