CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 101
Discussione:

Adattatore dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come puoi vedere dalla foto non mi sembra il modello propriamente ottimale per il mio telefono. Mi hanno scritto di posizionarla in diagonale sulla batteria per cui di "piegarla" che tanto non fa nulla. Mah!
    Samsung Nexus S.jpg

2.  
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Sì è sbagliato. Infatti sul sito nelle istruzioni mostra un modello in cui la sim è sotto la batteria e quindi l'altra va ripiegata sopra. Non è certo un Nexus s. Inoltre c'è il video dell's2 che usa quel tipo di adattatore e anche se ha la posizione della sim come il tuo non sotto la batteria, però è messa per orizzontale mentre la tua è verticale e quindi va fuori. Il fatto di ripiegarla all'interno poteva essere una soluzione, ma evidentemente non è stato progettato proprio per quel modello di telefono. Hanno sbagliato loro, quindi chiedi il rimborso o la sostituzione col modello cut, basta che siano ben certi che anche li non ci sia un errore di compatibilità.
    Ti posso dire di insistere e di scrivergli ovunque. Mi sembra strano non rispondano più dopo che danno 90 giorni per la sostituzione e garanzia 1 anno per i modelli Elite. Da quanto è che non rispondono?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buone news. Oggi pomeriggio mi hanno risposto dicendomi di restituirgli l'adattatore che me ne avrebbero mandato un altro gratis in sostituzione. Ho chiesto il modello B che mi sembra decisamente più adatto e mi hanno confermato che mi manderanno quello.
    Grazie.

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Bene, mi sembrava strano non rispondessero più! Ma il modello B quale sarebbe? Perchè sul sito per il Nexus S non vedo il modello B, ma solo No Cut-A e Cut.

6. Il seguente Utente ha ringraziato momo87 per il post:

spillo4166 (03-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se vai nel featured products (colonna a dx) lo vedi. All'inizio stavo per scegliere quello poi come detto per il mio telefono indicavano gli altri. Cambia solo il posizionamento della sim e se vedi è questo che dovrebbe andare bene.

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Sì ora l'ho visto, non lo trovavo perchè non lo da compatibile col tuo telefono. Anche se effettivamente sembra proprio quello giusto per il Nexus S. Dovrebbero correggere sul sito però. Facci sapere quando ti arriva!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sarà fatto, sperando funzioni. Grazie dei consigli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Thumbs up

Ciao gentilmente io devo fare l ordine scusa solo una domanda ma quando hai inserito il tuo adattatore con la micro sim ed la seconda con sim normale hai dovuto istallare programmi o softwear o hardwear nel tuo samsung galaxy s 3 per avere sul menu del telefono la possibilita per cambiare dalla sim 1 alla sim 2?.Io ho un Samsung Galaxy S3 aggiornato a android 4.1.2.Grazie per la risposta anticipatamente.PER MOMO87
    Ultima modifica di frave; 08-04-13 alle 16:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao io ho un samsung galaxy s3 aggiornato a 4.1.2 android ultima versione.ma a te quando e arrivata cera da fare istallazioni sul cellulare di programmi software o hardware per avere la funzione sul menu del cellulare seno come si gestisce il pssaggio da un scheda al altra per passare 1 sim alla 2 sim?ti ringrazio anticipatamente.

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frave Visualizza il messaggio
    Ciao gentilmente io devo fare l ordine scusa solo una domanda ma quando hai inserito il tuo adattatore con la micro sim ed la seconda con sim normale hai dovuto istallare programmi o softwear o hardwear nel tuo samsung galaxy s 3 per avere sul menu del telefono la possibilita per cambiare dalla sim 1 alla sim 2?.Io ho un Samsung Galaxy S3 aggiornato a android 4.1.2.Grazie per la risposta anticipatamente.PER MOMO87
    No nulla, non c'è bisogno di niente! Nell'app drawer l'icona della tua sim con scritto per esempio Wind sim o servizi, diventerà col nome Dual-Sim in automatico. Lì troverai il menu con tutte le opzioni per la gestione delle due sim.

13. Il seguente Utente ha ringraziato momo87 per il post:

frave (08-04-13)

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio