CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

help: vetro o display/touch rotto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    help: vetro o display/touch rotto?

    salve a tutti, sono incavolato nero,
    galaxy S3 di 10 giorni (preso con lo scegli ancora della 3)
    ieri sera mi cade a terra, da circa un metro, penso proprio di faccia,
    perchè non ha nessuna ammaccatura sui lati...
    display tutto crepato, ma quel che è peggio mi è rimasto tutto nero.

    ho provato più volte a spengerlo e riaccenderlo, si illuminano i tasti
    ma lo schermo rimane completamente nero...
    cosa pensate sia rotto, solo il vetro o anche display e touch (come purtroppo temo...)?

    per riaprarlo, dove lo posso / devo mandare (sia per ricambi originali che non)
    e quanto mi costa?

    mi conviene? o lo metto in vendita cosi come è? (se si a quanto?)

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lelebuono


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    REGGIO EMILIA
    Messaggi
    423
    Smartphone
    XOOM MOTO SAMSUNG GALAXY S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao anche a mia moglie è caduto e rotto il display, ma almeno il touch funzionava, io ho chiamato la Tim e me lo hanno cambiato in garanzia in 3 giorni, mi è arrivato nuovo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    perchè te lo hanno cambiato in garanzia?
    Le cadute non rientrano in garanzia, tu che gli hai detto?
    Grfazie

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugius Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono incavolato nero,
    galaxy S3 di 10 giorni (preso con lo scegli ancora della 3)
    ieri sera mi cade a terra, da circa un metro, penso proprio di faccia,
    perchè non ha nessuna ammaccatura sui lati...
    display tutto crepato, ma quel che è peggio mi è rimasto tutto nero.

    ho provato più volte a spengerlo e riaccenderlo, si illuminano i tasti
    ma lo schermo rimane completamente nero...
    cosa pensate sia rotto, solo il vetro o anche display e touch (come purtroppo temo...)?

    per riaprarlo, dove lo posso / devo mandare (sia per ricambi originali che non)
    e quanto mi costa?

    mi conviene? o lo metto in vendita cosi come è? (se si a quanto?)

    grazie
    sull'argomento vetro rotto ci sono vari thread
    ROTTURA VETRO IN GARANZIA
    https://www.androidiani.com/forum/sa...e-schermo.html

    VETRO ROTTO, COSA FARE
    https://www.androidiani.com/forum/sa...cosa-fare.html

    SONDAGGIO VETRO ROTTO
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ro-dells3.html

    chiedi in uno di questi


    Quote Originariamente inviato da lelebuono Visualizza il messaggio
    Ciao anche a mia moglie è caduto e rotto il display, ma almeno il touch funzionava, io ho chiamato la Tim e me lo hanno cambiato in garanzia in 3 giorni, mi è arrivato nuovo
    però suppongo che a te il ttelefono fosse con qualche conttratto business, perchè di solito la riparazione è a carico del proprietario, non della samsung o della compagnia telefonica

    comunque continuate nei topic indicati

    grazie

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy