Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io ho un S3 ed ho acquisito i diritti di root poi ho cambiato il kernel credo si chiamasse symbian poi niente più mi è comparso quella scritta sui gaaps e allora ho tolto i diritti di root e ho fatto il wipe cash e dati quindi accendendolo era come se lo accendessi per la prima volta. ... ma vado ad aprire google play store e mi dice sempre quello ...... sono disperato. .....aiutami ti prego.....lo voglio riportare come nuovo come faccio??? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
soleado77
Ciao a tutti, io ho un S3 ed ho acquisito i diritti di root poi ho cambiato il kernel credo si chiamasse symbian poi niente più mi è comparso quella scritta sui gaaps e allora ho tolto i diritti di root e ho fatto il wipe cash e dati quindi accendendolo era come se lo accendessi per la prima volta. ... ma vado ad aprire google play store e mi dice sempre quello ...... sono disperato. .....aiutami ti prego.....lo voglio riportare come nuovo come faccio??? grazie!
Flasha il firmware che hai sul telefono.
Ora cosa monti?
-
salve a tutti,
da un pò di giorni non so cosa sia successo al mio samsung galaxy s3
praticamente play store non lo posso aprire, se clicco sull'icona mi si blocca il telefono per 2 secondi e esce avviso play store è stato arrestato; l'avviso a volte esce anche se non tento di aprirlo
poi oltre a play store anche chrome dà lo stesso problema, e non posso piu aprirlo nemmeno
stanotte mi è apparso per 3 volte in un minuto ---> il processo com.google.process@. gapps é stato arrestato
cpsa dovrei fare ora?
grazie in anticipo
-
Quote:
gaberec
salve a tutti,
da un pò di giorni non so cosa sia successo al mio samsung galaxy s3
praticamente play store non lo posso aprire, se clicco sull'icona mi si blocca il telefono per 2 secondi e esce avviso play store è stato arrestato; l'avviso a volte esce anche se non tento di aprirlo
poi oltre a play store anche chrome dà lo stesso problema, e non posso piu aprirlo nemmeno
stanotte mi è apparso per 3 volte in un minuto ---> il processo com.google.process@. gapps é stato arrestato
cpsa dovrei fare ora?
grazie in anticipo
sembrava avessi risolto, leggendo il messaggio di levio ho attivato nelle applicazioni DOWNLOAD emi ha aperto sia play store che google chrome
ora però mi esce il programma com.androoid.vending è stato arrestato
cosa sarà ora?
-
Il processo com.google.process.gapps è legato all'app DOWNLOAD, indispensabile per il Google Play. Questo processo può crashare e dare instabilità al telefono.
Prima di lanciarsi in complicate soluzioni è bene fare prima la seguente prova:
1) andare in IMPOSTAZIONI --> GESTIONE APPLICAZIONI
2) scorrere le schede verso destra fino all'ultima, che si chiama TUTTO
3) controllare se la voce DOWNLOAD è disattivata (scorrere l'elenco fino in fondo, i processi disattivati si trovano per ultimi) e attivarla
-
Quote:
Darkmaso
Il processo com.google.process.gapps è legato all'app DOWNLOAD, indispensabile per il Google Play. Questo processo può crashare e dare instabilità al telefono.
3) controllare se la voce DOWNLOAD è disattivata (scorrere l'elenco fino in fondo, i processi disattivati si trovano per ultimi) e attivarla
Da qualche giorno stavo riscontrando il problema del processo com.google.process.gapps......stamani ho trovato questo supporto e verificato quanto sopra, seguendo le istruzioni di Darkmaso.
Per adesso il problema sembra risolto !! ....non crasha più e sono spariti anche i rallentamenti nel touch e nello scorrimento dei vari menu/pagine.
Grazie del consiglio !
-
ciao. ho seguito le istruzioni, ma la voce download è già attiva, anche se tutte le sotto voci sono pari a zero.
provo a disattivarla e riattivarla?
o posso provare altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaso
Ma appena vado in gestione applicazioni e scorro le app mi esce il programma impostazioni é stato arrestato.c'è un altro modo?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ciao. è successo anche a me.. e dal fondo di applicazioni - tutto, ho riattivato la voce donwload e tutto é tornato a posto.
Ma che sclerata....
Anche se non ho trovato qui la soluzione, ma ci sono arrivato smanettando e provando mille cose, la confermo e ringrazio chi l'ha fornita.
Se venivo subito qui avrei risparmiato qualche ora e parecchi riavvii..
Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
-
Anche a me è da ieri che l'applicazione Gmail non ne vuole sapere di funzionare. Igni volta che cerco di farla partire va in crash "Il programma Gmail è stato arrestato".
Ho Note 2 tutto originale. Ho provato a fare "clear cache" senza successo. Ho cercato la voce "Download" per vedere se attivo. Ne trovo 2. Uno con l'icona delk robottino e un'altro con l'icona della freccia che tutti i valori a zero.
Da cosa dipende?
Come posso risolvere?
Grazie