CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 92
Discussione:

Processo com.google.process.. in crash continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho un S3 ed ho acquisito i diritti di root poi ho cambiato il kernel credo si chiamasse symbian poi niente più mi è comparso quella scritta sui gaaps e allora ho tolto i diritti di root e ho fatto il wipe cash e dati quindi accendendolo era come se lo accendessi per la prima volta. ... ma vado ad aprire google play store e mi dice sempre quello ...... sono disperato. .....aiutami ti prego.....lo voglio riportare come nuovo come faccio??? grazie!

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soleado77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un S3 ed ho acquisito i diritti di root poi ho cambiato il kernel credo si chiamasse symbian poi niente più mi è comparso quella scritta sui gaaps e allora ho tolto i diritti di root e ho fatto il wipe cash e dati quindi accendendolo era come se lo accendessi per la prima volta. ... ma vado ad aprire google play store e mi dice sempre quello ...... sono disperato. .....aiutami ti prego.....lo voglio riportare come nuovo come faccio??? grazie!
    Flasha il firmware che hai sul telefono.
    Ora cosa monti?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve a tutti,
    da un pò di giorni non so cosa sia successo al mio samsung galaxy s3

praticamente play store non lo posso aprire, se clicco sull'icona mi si blocca il telefono per 2 secondi e esce avviso play store è stato arrestato; l'avviso a volte esce anche se non tento di aprirlo
    poi oltre a play store anche chrome dà lo stesso problema, e non posso piu aprirlo nemmeno

stanotte mi è apparso per 3 volte in un minuto ---> il processo com.google.process@. gapps é stato arrestato

cpsa dovrei fare ora?

grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaberec Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    da un pò di giorni non so cosa sia successo al mio samsung galaxy s3

praticamente play store non lo posso aprire, se clicco sull'icona mi si blocca il telefono per 2 secondi e esce avviso play store è stato arrestato; l'avviso a volte esce anche se non tento di aprirlo
    poi oltre a play store anche chrome dà lo stesso problema, e non posso piu aprirlo nemmeno

stanotte mi è apparso per 3 volte in un minuto ---> il processo com.google.process@. gapps é stato arrestato

cpsa dovrei fare ora?

grazie in anticipo

sembrava avessi risolto, leggendo il messaggio di levio ho attivato nelle applicazioni DOWNLOAD emi ha aperto sia play store che google chrome
    ora però mi esce il programma com.androoid.vending è stato arrestato

cosa sarà ora?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Il processo com.google.process.gapps è legato all'app DOWNLOAD, indispensabile per il Google Play. Questo processo può crashare e dare instabilità al telefono.

Prima di lanciarsi in complicate soluzioni è bene fare prima la seguente prova:
    1) andare in IMPOSTAZIONI --> GESTIONE APPLICAZIONI
    2) scorrere le schede verso destra fino all'ultima, che si chiama TUTTO
    3) controllare se la voce DOWNLOAD è disattivata (scorrere l'elenco fino in fondo, i processi disattivati si trovano per ultimi) e attivarla

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Darkmaso per il post:

Lokiloki (14-07-13),marinaccavalleri (01-08-13),pazzofolle (12-06-13),SimGra (30-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkmaso Visualizza il messaggio
    Il processo com.google.process.gapps è legato all'app DOWNLOAD, indispensabile per il Google Play. Questo processo può crashare e dare instabilità al telefono.

3) controllare se la voce DOWNLOAD è disattivata (scorrere l'elenco fino in fondo, i processi disattivati si trovano per ultimi) e attivarla

Da qualche giorno stavo riscontrando il problema del processo com.google.process.gapps......stamani ho trovato questo supporto e verificato quanto sopra, seguendo le istruzioni di Darkmaso.
    Per adesso il problema sembra risolto !! ....non crasha più e sono spariti anche i rallentamenti nel touch e nello scorrimento dei vari menu/pagine.
    Grazie del consiglio !

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao. ho seguito le istruzioni, ma la voce download è già attiva, anche se tutte le sotto voci sono pari a zero.
    provo a disattivarla e riattivarla?
    o posso provare altro?

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkmaso

Ma appena vado in gestione applicazioni e scorro le app mi esce il programma impostazioni é stato arrestato.c'è un altro modo?

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Ciao. è successo anche a me.. e dal fondo di applicazioni - tutto, ho riattivato la voce donwload e tutto é tornato a posto.
    Ma che sclerata....
    Anche se non ho trovato qui la soluzione, ma ci sono arrivato smanettando e provando mille cose, la confermo e ringrazio chi l'ha fornita.
    Se venivo subito qui avrei risparmiato qualche ora e parecchi riavvii..

Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me è da ieri che l'applicazione Gmail non ne vuole sapere di funzionare. Igni volta che cerco di farla partire va in crash "Il programma Gmail è stato arrestato".
    Ho Note 2 tutto originale. Ho provato a fare "clear cache" senza successo. Ho cercato la voce "Download" per vedere se attivo. Ne trovo 2. Uno con l'icona delk robottino e un'altro con l'icona della freccia che tutti i valori a zero.
    Da cosa dipende?
    Come posso risolvere?
    Grazie

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio