Visualizzazione stampabile
-
Liberare memoria
Degli 11gb liberi ne ho occupati 10 ma non capisco da cosa visto che le app dice 5gba non ne ho nessuna pesante, le foto 4gb ma ne ho solo 2gb in realtá...se gestisco le app si blocca tutto e nn me le fa spostare su sd...nn capisco
Messaggio inviato senza abbattere nessun albero o fricchettone
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lydser
Degli 11gb liberi ne ho occupati 10 ma non capisco da cosa visto che le app dice 5gba non ne ho nessuna pesante, le foto 4gb ma ne ho solo 2gb in realtá...se gestisco le app si blocca tutto e nn me le fa spostare su sd...nn capisco
le applicazioni sono tutte di provenienza play store?
-
R: Liberare memoria
Si ma non ce l'opzione sposta da nessuna parte!
-
Quote:
Lydser
Si ma non ce l'opzione sposta da nessuna parte!
non era quello il motivo della mia domanda
le applicazioni su s3, non si possono spostare, salvo facendo il root
forse hai scaricato molte applicazioni, che poi hai disinstallato, o magari giochi non leggeri e hanno lasciato residui
secondo me, dovresti backuppare il necessario e poi procedere con un ripristino dati di fabbrica
-
R: Liberare memoria
Immaginavo...ma cosi perdo app come my diary con tutti i file ke nn posso backuppare
-
Quote:
Lydser
Immaginavo...ma cosi perdo app come my diary con tutti i file ke nn posso backuppare
purtroppo si
-
ma è assurdo che tra i 10 programmi per gestire i file che ho provato non ce ne sia uno che mi dica esattamente quanto e dove occupa un file la memoria...ho visto bene ed ho solo 1.5gb di foto e video, tutto il resto sulla memoria esterna....sti 6 giga di app non so proprio cosa siano e cmq poi dovrei avere altri 4 giga liberi!
-
Quote:
Lydser
ma è assurdo che tra i 10 programmi per gestire i file che ho provato non ce ne sia uno che mi dica esattamente quanto e dove occupa un file la memoria...ho visto bene ed ho solo 1.5gb di foto e video, tutto il resto sulla memoria esterna....sti 6 giga di app non so proprio cosa siano e cmq poi dovrei avere altri 4 giga liberi!
Ti risolvo io il problema....ma pretendo un bel grazie :)
Scarica questa app. - ES gestore file
Lo apri ed esplori tutte le cartelle del gs3.....ci saranno anche le cartelle delle tue vecchie applicazioni e giochi. Cancellale ed il gioco è fatto. Anche tutto il contenuto al loro interno, senza paura. Occhio però a non cancellare cartelle di sistema preziose sennò sai bene anche tu che fine fa il telefono.
Io ci ho guadagnato un bel pò di spazio. Speri di esserti stato utile ;)
-
Quote:
Kronoss
Ti risolvo io il problema....ma pretendo un bel grazie :)
Scarica questa app. - ES gestore file
Lo apri ed esplori tutte le cartelle del gs3.....ci saranno anche le cartelle delle tue vecchie applicazioni e giochi. Cancellale ed il gioco è fatto. Anche tutto il contenuto al loro interno, senza paura. Occhio però a non cancellare cartelle di sistema preziose sennò sai bene anche tu che fine fa il telefono.
Io ci ho guadagnato un bel pò di spazio. Speri di esserti stato utile ;)
ho usato anche quella...il problema è che non ti dice quanto occupano di spazio e soprattutto non si capisce bene che file siano, per cui se cancello qualcosa che serve al sistema operativo...
-
prova a farlo da computer, impostando nel pannello di controllo la visualizzazione di cartelle e file nascosti.