ciao a tutti riporto la mia esperienza sperando di essere utile a qualcuno
premetto che ho la omega rom 36...per chi ha la stessa rom seguite passo passo ,ma anche chi arriva da altre rom
1)avevo il siyah come kernel e l'ho rimosso mettendo lo stock kernel il quale potete scaricarlo tramite l'app di omega (cmq di default l'omega ha il kernel stock)
2)disinstallato sky go
3)installato vodoo ota rootkeeper ,lanciatelo e cliccate sul pulsante protect root dopodiche uscite!!!
4) andate tramite root explorer in system/app e cancellate superuser.apk mentre in system/bin e system/xbin rinominate busibox come volete
5)riaprite rootkeper e cliccate su temp-unroot...noterete che si toglie la spunta su device root ma rimane la spunta su root permission granted----->BISOGNA RIAVVIARE per togliere anche quella spunta!!!
6) installate dal samsung app sky go fate login e godetevelo
7)quando avete finito e volete di nuovo il root aprite rootkeper e cliccate root device mentre se volete rivedere sky fate il temp-unroot controllando che si siano tolte le spunte su device root e root permission granted se cosi non fosse riavviate e vedrete che si è tolta la spunta
accorgimenti: non lanciate mai sky go con il root gli rimane in memoria e dovete ripetere tutto, è molto importante quindi non lanciarlo mai con il root e con quella spunta su root permission granted la quale si toglie dopo aver riavviato in seguito all temp-unroot mentre si rimette dopo aver riavviato in seguito al root device...
Ragazzi è tutto!, spero sia di aiuto a qualcuno, non è stato semplice arrivare alle mie conclusioni è tutto il pomeriggio che provo dopo essermi letto tutto il treahd ma alla fine se si fa tutto come descritto sopra state tranquilli che si vede e anche bene!
fatemi sapere
ciao![]()