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Prodotto riparato il 5 agosto, e dopo giorni di lamentele e telefonate, finalmente dopo 17 giorni è stato spedito.. Ora si deve vedere quando arriva al city point..
25/07/2013 Apertura richiesta di intervento
25/07/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
31/07/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
05/08/2013 Il prodotto è stato riparato
22/08/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
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Originariamente inviato da
foxmolder
Prodotto riparato il 5 agosto, e dopo giorni di lamentele e telefonate, finalmente dopo 17 giorni è stato spedito.. Ora si deve vedere quando arriva al city point..
25/07/2013 Apertura richiesta di intervento
25/07/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
31/07/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
05/08/2013 Il prodotto è stato riparato
22/08/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
Hanno usato anche con te la scusa al samsung exclusive che una volta riparato lo tengono ancora per testarlo? -.-"?
Curiosità.. in che centro di Assistenza tecnica te l'hanno spedito? A me l'avevano spedito a Milano e il centro di raccolta dove l'avevo portato io è a 100km.. e me l'hanno rimandato indietro dopo un mese.. (date più o meno riparato 11 dicembre 2012 restituito 12 gennaio 2013)
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No, a me dicevano solo "è in attesa di essere spedito". L'assistenza al numero verde è pressoché inutile, sono tutti stranieri che, come robot, ripetono tutti le stesse cose. Non so perché sia stato lì tutto questo tempo, avevo iniziato a pensare addirittura ad un furto nel magazzino. Comunque il travaglio non è finito, ora deve arrivare al city point!
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Originariamente inviato da
foxmolder
No, a me dicevano solo "è in attesa di essere spedito". L'assistenza al numero verde è pressoché inutile, sono tutti stranieri che, come robot, ripetono tutti le stesse cose. Non so perché sia stato lì tutto questo tempo, avevo iniziato a pensare addirittura ad un furto nel magazzino. Comunque il travaglio non è finito, ora deve arrivare al city point!
Speriamo si diano una mossa... comunque al mio city point (gold) mi avevano detto che ogni tanto fanno ste cose che non li rispediscono subito.. il perchè non me l'hanno detto.. ma comunque non si tratta di avere un tot telefoni in modo da rimandarli indietro tutti insieme.. perchè mentre io aspettavo il mio s3 nel frattempo di altri cellulari provenienti dal centro di assistenza di milano ne avevano rimandati..
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Originariamente inviato da
Elettro
Diciamo che hai scelto uno dei periodi più sbagliati... metti l'anima in pace e ti arriverà a Settembre..
Io l'avevo mandato in assistenza lo scorso 28 novembre 2012 e me l'hanno rimandato il 12 Gennaio 2013...
Guarda.. come ti capisco.. io sto ancora aspettando che mi arrivi a casa la tessera del Samsung Exclusive da Agosto 2012 quando avevo comprato l'S3.....
Nonostante ripetuti reclami via telefono e anche sul profilo twitter dove mi avevano assicurato che avrebbero sollecitato fino a Gennaio 2013. Ho fatto in tempo a venderlo a Maggio e la tessera devo ancora vederla ora .-.
Se hai pazienza di leggere le pagine fra Novembre e Gennaio di questo thread vedrai la mia bruttissima esperienza con l'assistenza...
In ogni caso il Samsung Exclusive non serve a nulla per quanto riguarda la fase di riparazione, non hai nessuna precedenza... discorso diverso però per la conferma della mail..
E' una vergogna..... ma dico i vertici non si accorgono di questo schifo?, perche facendo un giro per i forum non faccio altro che leggere sfaceli ..... mah..... io cerchero di venderlo rapidamente questo s4...... un terminale potrà essere buono quando si vuole, ma se non c'è supporto non si và da nessuna parte.... ripeto io provengo da apple, ed ho avuto modo di andare richiedere assistenza...... UN ALTRO PIANETA..... neanche lontanamente paragonabile!!!!
Cmq..... contenti loro...... avranno risparmiato sulla mia assicurazione(29€), ma hanno perso un (nuovo) cliente..... MAI PIù SAMSUNG!!!!
Grazie
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Originariamente inviato da
Elettro
Hanno usato anche con te la scusa al samsung exclusive che una volta riparato lo tengono ancora per testarlo? -.-"?
Curiosità.. in che centro di Assistenza tecnica te l'hanno spedito? A me l'avevano spedito a Milano e il centro di raccolta dove l'avevo portato io è a 100km.. e me l'hanno rimandato indietro dopo un mese.. (date più o meno riparato 11 dicembre 2012 restituito 12 gennaio 2013)
Ragazzo... di mezzo ti ricordo che c'erano le vacanze invernali! Non fate di tutta l'erba un fascio! !
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Originariamente inviato da
crilom
E' una vergogna..... ma dico i vertici non si accorgono di questo schifo?, perche facendo un giro per i forum non faccio altro che leggere sfaceli ..... mah..... io cerchero di venderlo rapidamente questo s4...... un terminale potrà essere buono quando si vuole, ma se non c'è supporto non si và da nessuna parte.... ripeto io provengo da apple, ed ho avuto modo di andare richiedere assistenza...... UN ALTRO PIANETA..... neanche lontanamente paragonabile!!!!
Cmq..... contenti loro...... avranno risparmiato sulla mia assicurazione(29€), ma hanno perso un (nuovo) cliente..... MAI PIù SAMSUNG!!!!
Grazie
Sicuramente molta gente che scrive qui o 1) non ha mai avuto a che fare con l'assistenza 2) dice di trovarsi male per tempi troppo lunghi (perché non ha provato nessuno al di fuori di samsung o apple) 3) credono che tutti lavorino per loro e non vadano mai in vacanza 4) chi scrive qui PRINCIPALMENTE è chi si è trovato male! Mente chi si è trovato bene non lo va a scrivere qui (molti si trovano bene, pochi lo scrivono)
Come ho scritto sopra non fate di tutta l'erba un fascio. .
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Originariamente inviato da
cristian93
Ragazzo... di mezzo ti ricordo che c'erano le vacanze invernali! Non fate di tutta l'erba un fascio! !
Sicuramente molta gente che scrive qui o 1) non ha mai avuto a che fare con l'assistenza 2) dice di trovarsi male per tempi troppo lunghi (perché non ha provato nessuno al di fuori di samsung o apple) 3) credono che tutti lavorino per loro e non vadano mai in vacanza 4) chi scrive qui PRINCIPALMENTE è chi si è trovato male! Mente chi si è trovato bene non lo va a scrivere qui (molti si trovano bene, pochi lo scrivono)
Come ho scritto sopra non fate di tutta l'erba un fascio. .
Sicuramente non faccio di tutta l'erba un fascio e ti rispondo per punto
1- ho avuto a che fare MOOOOLTO con l'assistenza , solo che si chiamava apple (prova a chiamare il servizio clienti apple o recati in un apple store ad agosto, non troverai nessuna differenza rispetto al resto dell'anno!) e cosa dovrei spiegarti, che loro si che sanno come si prende in carico un problema? penso che lo sai pure tu....
2- secondo te è normale che da piu di due mesi che attendo la soluzione (almeno una risposta che non c'e' stata) di una cosa che è chiara come il sole?
3- ti ho già risposto alla prima e aggiungo che una casa che si chiama samsung NON può trattare i clienti in questo modo! clienti che spendono fior di soldini (personalmente ne ho spesi 650 di €) e che sono anche liberi di non comprare piu terminali samsung visto che i soldi sono nostri!
4- io ho scritto qui perche volevo sapere se c'era un modo alternativo a quello convenzionale visti i risultati, che poi no ho dubbi che molti si siano trovati bene... ma se permetti è il mio primo terminale samsung..... e non si sono presentati bene
Preciso che del cell in se sono contentissimo e adesso che ho l'ho avuto in mano posso dire che non ha nulla da invidiare ai terminali Apple.... anzi..... solo che devo dire obbiettivamente che l'assistenza Apple non ha niente a che vedere con le altre, ma è un mio pensiero.......
Che poi.... ho scritto questo post nella speranza che qualcuno mi potesse aiutare , sicuramente non per sentirmi apostrofare come troppo esigente .....o peggio polemico....
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Originariamente inviato da
crilom
Sicuramente non faccio di tutta l'erba un fascio e ti rispondo per punto
1- ho avuto a che fare MOOOOLTO con l'assistenza , solo che si chiamava apple (prova a chiamare il servizio clienti apple o recati in un apple store ad agosto, non troverai nessuna differenza rispetto al resto dell'anno!) e cosa dovrei spiegarti, che loro si che sanno come si prende in carico un problema? penso che lo sai pure tu....
2- secondo te è normale che da piu di due mesi che attendo la soluzione (almeno una risposta che non c'e' stata) di una cosa che è chiara come il sole?
3- ti ho già risposto alla prima e aggiungo che una casa che si chiama samsung NON può trattare i clienti in questo modo! clienti che spendono fior di soldini (personalmente ne ho spesi 650 di €) e che sono anche liberi di non comprare piu terminali samsung visto che i soldi sono nostri!
4- io ho scritto qui perche volevo sapere se c'era un modo alternativo a quello convenzionale visti i risultati, che poi no ho dubbi che molti si siano trovati bene... ma se permetti è il mio primo terminale samsung..... e non si sono presentati bene
Preciso che del cell in se sono contentissimo e adesso che ho l'ho avuto in mano posso dire che non ha nulla da invidiare ai terminali Apple.... anzi..... solo che devo dire obbiettivamente che l'assistenza Apple non ha niente a che vedere con le altre, ma è un mio pensiero.......
Che poi.... ho scritto questo post nella speranza che qualcuno mi potesse aiutare , sicuramente non per sentirmi apostrofare come troppo esigente .....o peggio polemico....
Concordo con te con l'efficienza dell'assistenza Apple (ho un mac e ipod touch ma come terminale mobile preferisco al momento Samsung e quindi android). Ma voglio lanciare una nota in sfavore dell'utente cristian93 che da quel che ho notato anche in altri thread elogia tutto ciò che ha a che fare con android (negozi online ecc). Mia semplicissima opinione verso una persona che spesso fa polemiche verso chi tocca Sammy e android.
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Originariamente inviato da
Linuxx
Concordo con te con l'efficienza dell'assistenza Apple (ho un mac e ipod touch ma come terminale mobile preferisco al momento Samsung e quindi android). Ma voglio lanciare una nota in sfavore dell'utente cristian93 che da quel che ho notato anche in altri thread elogia tutto ciò che ha a che fare con android (negozi online ecc). Mia semplicissima opinione verso una persona che spesso fa polemiche verso chi tocca Sammy e android.
Ahaha ora vuoi farmi capire che passo come fan sfigatato?? io elogio ciò che è fatto bene! elogio samsung perchè fa bene il suo lavoro, elegio gli stockisti (sicuramente di riferisci a questo) perchè non ci sono venditori allo stesso livello! Ed elogio l'assistenza apple perchè come questa non esistono! E poi siamo in un blog completamente android! Direi che è quasi normale che la gente punti un po' di più verso questa direzione. Fine della discussione. Ripeto se faccio polemiche è perchè odio la gente che fa di tutta l'erba un fascio.. e che per il minimo cavillo dice basta samsung! ecc.. (non sto parlando di crilom ma di ben altri casi)
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Originariamente inviato da
crilom
Sicuramente non faccio di tutta l'erba un fascio e ti rispondo per punto
1- ho avuto a che fare MOOOOLTO con l'assistenza , solo che si chiamava apple (prova a chiamare il servizio clienti apple o recati in un apple store ad agosto, non troverai nessuna differenza rispetto al resto dell'anno!) e cosa dovrei spiegarti, che loro si che sanno come si prende in carico un problema? penso che lo sai pure tu....
2- secondo te è normale che da piu di due mesi che attendo la soluzione (almeno una risposta che non c'e' stata) di una cosa che è chiara come il sole?
3- ti ho già risposto alla prima e aggiungo che una casa che si chiama samsung NON può trattare i clienti in questo modo! clienti che spendono fior di soldini (personalmente ne ho spesi 650 di €) e che sono anche liberi di non comprare piu terminali samsung visto che i soldi sono nostri!
4- io ho scritto qui perche volevo sapere se c'era un modo alternativo a quello convenzionale visti i risultati, che poi no ho dubbi che molti si siano trovati bene... ma se permetti è il mio primo terminale samsung..... e non si sono presentati bene
Preciso che del cell in se sono contentissimo e adesso che ho l'ho avuto in mano posso dire che non ha nulla da invidiare ai terminali Apple.... anzi..... solo che devo dire obbiettivamente che l'assistenza Apple non ha niente a che vedere con le altre, ma è un mio pensiero.......
Che poi.... ho scritto questo post nella speranza che qualcuno mi potesse aiutare , sicuramente non per sentirmi apostrofare come troppo esigente .....o peggio polemico....
1 infatti ho chiarito SUBITO (perché non ha provato nessuno al di fuori di samsung o apple) immaginando una risposta del genere.. conosco l'assistenza apple e come lei non c'è nessun'altra ma tu prova ad andare da lg o motorola o nokia o qualsiasi altra ti venga in mente! Sono tutto peggio di samsung! (e pergiunta anche cari) e te lo posso affermare per esperienza personale..
2 mi sono andato a guardare il regolamente e c'è scritto un sacco di volte Le registrazioni effettuate oltre il termine del 30 giugno 2013, non verranno prese in considerazione e non consentiranno la partecipazione alla presente Operazione a premio e 1 volta all'inizio questa frase La società promotrice ha inteso prorogare detto programma dal 1/06/2013 fino al 30/06/2013 (data ultima per la registrazione sul sito Samsung Exclusive il 1/7/2013). Il regolamento lo trovi qui http://site.samsungexclusive.it/File...aggiornato.pdf Due consigli: quando ti lamenti con samsung ITALIA fai presente il regolamento e fai valere i tuoi diritti.. 2 la prossima volta non ridurti all'ultimo secondo dell'ultimo giorno.. basta un niente per farti saltare tutto! (vai a capire il perchè.. magari la conferma di iscrizione è arrivata il 2 e non l'1.. non lo so, sto ipotizzando)! L'hai preso il 29 e sai che la promozione finisce il 30 registrati subito e POI smanetti con il telefono nuovo! almeno questo è quello che avrei fatto io!
3 stiamo cmq parlando di samsung ITALIA sono quasi certo che negli altri paesi funzioni tutto meglio ( e questo va a favore di apple perchè non esiste apple italia o germania esiste apple e basta!)
Spero di averti aiuto e chiarito un po' le idee! :)
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S3
Ciao ragazzi dopo essere andato 2 volte in assistenza finalmente hanno trovato che il cellulare non funziona correttemente ma ho un dubbio:
Nel foglio che mi hanno dato per ritirare il cellulare mi hanno messo garanzia = NO
invece il prezzo di riparazione = 0
so per certo che il mio cellulare ha la garanzia perché non ho fatto modding ed il cellulare era stock, potrebbe esserci stata distrazione della commessa?
avevo portato anche un altra volta il cellulare e sul foglio c'è scritto garanzia = SI e ovviamente prezzo riparazione = 0
nel caso cerchino di fregarmi io posso portare il secondo foglio e dimostrare che il telefono è in garanzia?
ho consegnato anche la batteria ma non vedo scritto da nessuna parte sul foglio che l'ho consegnata cosa posso fare nel caso non me la ridiano ?
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portato ieri pomeriggio al city point...in quanto si aggiorna il sito dell'assistenza ? mi dice ancora no repair found..o_O
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Originariamente inviato da
Edo995
portato ieri pomeriggio al city point...in quanto si aggiorna il sito dell'assistenza ? mi dice ancora no repair found..o_O
ti riferisci a sst ? se si ci vuole qualche giorno... in qualunque caso mettiti comodo che l'attesa è lunga... io ho comprato un vodafone smart mini nuovo e mi sono messo l'anima in pace:bd:
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Originariamente inviato da
Edo995
portato ieri pomeriggio al city point...in quanto si aggiorna il sito dell'assistenza ? mi dice ancora no repair found..o_O
ahah guarda io l'avevo portato il 2 gennaio e sul sito è apparso il 21 gennaio!
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Originariamente inviato da
mihaita77
Ciao ragazzi dopo essere andato 2 volte in assistenza finalmente hanno trovato che il cellulare non funziona correttemente ma ho un dubbio:
Nel foglio che mi hanno dato per ritirare il cellulare mi hanno messo garanzia = NO
invece il prezzo di riparazione = 0
so per certo che il mio cellulare ha la garanzia perché non ho fatto modding ed il cellulare era stock, potrebbe esserci stata distrazione della commessa?
avevo portato anche un altra volta il cellulare e sul foglio c'è scritto garanzia = SI e ovviamente prezzo riparazione = 0
nel caso cerchino di fregarmi io posso portare il secondo foglio e dimostrare che il telefono è in garanzia?
ho consegnato anche la batteria ma non vedo scritto da nessuna parte sul foglio che l'ho consegnata cosa posso fare nel caso non me la ridiano ?
si porta il secondo foglio e chiedi spiegazioni! se la batteeria non ritorna purtroppo l'hai persa! a me avevano detto subito di tenermi batteria e cover posteriore, sim micro sd e quant'altro!
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26/08/2013 Apertura richiesta di intervento
27/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
speriamo facciano presto...:-/ sto senza cellulare
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Originariamente inviato da
Edo995
26/08/2013 Apertura richiesta di intervento
27/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
speriamo facciano presto...:-/ sto senza cellulare
se già hanno aperto l'intervento fanno presto :)
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Originariamente inviato da
cristian93
se già hanno aperto l'intervento fanno presto :)
hem veramente l'apertura della richiesta equivale all'aver portato il terminale al city point ^^" quindi non vale niente come indicazione...
La diatriba inizia quando apparirà "Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica"
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cmq forse ho capito perchè sono cosi lenti nelle spedizioni...utilizzano TNT come corriere...secondo me uno dei peggiori..
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guarda se usassero TNT io bacerei a terra, usano una schifezza di nome TRANSVECTOR, mamma mia manco i rumeni spediscono co sta cosa!!
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Originariamente inviato da
Elettro
hem veramente l'apertura della richiesta equivale all'aver portato il terminale al city point ^^" quindi non vale niente come indicazione...
La diatriba inizia quando apparirà "Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica"
allora quado l'ho portato io il 2 gennaio e questa frase è apparsa con data 21 gennaio vuol dire che se lo sono tenuti 19 giorni così a babbo?
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Io avevo portato il Galaxy Nexus, in 4 giorni me l'hanno fatto.
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26/08/2013 Apertura richiesta di intervento
27/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
02/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
02/09/2013 Il prodotto è in riparazione
speriamo bene :o
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Riporto la mia testimonianza:
20/08/2013 Porto personalmente il telefono in assistenza (centro Platinium di Palermo), affollatissimo ma personale cortese: non sapevo che prendendo un appuntamento come cliente exclusive mi sarei risparmiato tutta quell'attesa, bè peggio per me. Consegno il telefono e spiego il mio problema in accettazione e mi dicono che sarebbe stato pronto in una settimana circa. in ogni caso sarei stato avvertito
27/08/2013 Sul sito del centro assistenza viene dato ancora come in riparazione, quindi invio un sollecito e li contatto per email. Mai ricevuto risposta... :-X
30/08/2013 Li chiamo per sapere se per caso avevano intenzione di darmi almeno qualche notizia del telefono e, dopo verifica, mi dicono di ricontattarli il lunedì seguente.
02/09/2013 Richiamo di pomeriggio, come mi avevano suggerito e mi sento rispondere che il telefono è pronto per la consegna. Ma come, non mi avrebbero dovuto avvertire? "Eh, sà, purtroppo abbiamo una montagna di lavoro e quindi capita che le comunicazioni tardino un po'... Ma per fortuna che ha chiamato, così può ritirarlo oggi stesso!" o_O Francamente mi sento preso per il c*lo...
Comunque vado in negozio dove, dopo che si è impallato il distributore di bigliettini per la fila (:-!) solo perché avevo selezionato la categoria ritiro prodotto Samsung, faccio la mia fila e mi riconsegnano il telefono dicendomi che avevano cambiato il tasto di accensione.
Dovendo fare un bilancio:
PRO - Problema risolto (e ci mancherebbe!) ma, soprattutto, non hanno assolutamente toccato il software (e manco l'hanno guardato a dirla tutta :p) lasciando intatti tutti i miei dati.
CONTRO - Comunicazione pessima e gestione delle riparazioni lentissime. Mettendoci, poi, che sul sito Samsung si millanta un tempo di riparazione di un paio di giorni non posso essere assolutamente soddisfatto dei tempi di riparazione.
Voto: 6/10
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26/08/2013 Apertura richiesta di intervento
27/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
02/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
05/09/2013 Il prodotto è stato riparato
speriamo di riceverlo entro settimana prossima..
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05/08/2013 giunto presso i laboratori per la riparazione 02/09/2013 ritirato presso il centro di raccolta dove l'avevo lasciato
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eccomi di nuovo qui, ieri sono venuti a prendersi il mio S4 per la seconda per via di un problema alla cornice laterale che si è scollata rigonfiandosi O_o, solito corriere con lo stesso tizio dell'altra volta, vediamo stavolta se ci mettono di nuovo 2 settimane grrrrrrrr
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Quote:
Originariamente inviato da
BioAndro
eccomi di nuovo qui, ieri sono venuti a prendersi il mio S4 per la seconda per via di un problema alla cornice laterale che si è scollata rigonfiandosi O_o, solito corriere con lo stesso tizio dell'altra volta, vediamo stavolta se ci mettono di nuovo 2 settimane grrrrrrrr
per evitare tutti questi tempi di attesa devi portarlo direttamente tu in un centro assistenza Samsung.
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Quote:
Originariamente inviato da
alex92mf
per evitare tutti questi tempi di attesa devi portarlo direttamente tu in un centro assistenza Samsung.
l'avrei fatto, ma il centro più vicino è a 100KM da me, non mi conviene a livello economico
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Quote:
Originariamente inviato da
BioAndro
l'avrei fatto, ma il centro più vicino è a 100KM da me, non mi conviene a livello economico
a beh, in questo caso direi di no :\ allora dipende tutto dai tempi del corriere, perché il centro samsung ha poche colpe!
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volevo sapere se la schermata sul futureservice viene aggiornata quando arriva il prodotto o alle fine di tutto?
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Quote:
Originariamente inviato da
DanitoMarzovito
volevo sapere se la schermata sul futureservice viene aggiornata quando arriva il prodotto o alle fine di tutto?
teoricamente dovrebbe essere aggiornata da quando ricevono il prodotto
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Quote:
Originariamente inviato da
alex92mf
teoricamente dovrebbe essere aggiornata da quando ricevono il prodotto
non c è altro modo per saperlo? ( oltre che chiamare e futureservice )
Se sono iscritto a samsung exclusive cambia qualcosa?
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Originariamente inviato da
DanitoMarzovito
non c è altro modo per saperlo? ( oltre che chiamare e futureservice )
Se sono iscritto a samsung exclusive cambia qualcosa?
credo di no!
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Quote:
Originariamente inviato da
DanitoMarzovito
non c è altro modo per saperlo? ( oltre che chiamare e futureservice )
Se sono iscritto a samsung exclusive cambia qualcosa?
Anche se chiami il samsung exclusive ti dicono le stesse cose che ci sono scritte sul future services.. anzi hanno molta fantasia perchè non sanno nemmeno loro cosa dirti a volte.. a me compariva come riparato e non lo spedivano mai.. e il tizio dell'exclusive mi ha detto che quando scrivono riparato comunque lo tengono ancora qualche giorno per testarlo..... -.- no comment.
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Piccolo, doveroso, aggiornamento sul centro Platinium di Palermo (Elettronica Cicala)
Questa mattina sono passato per fargli vedere il tasto home che pur essendo funzionante non faceva più "click" pigiandolo e, sorpresa sorpresa, in circa mezzora mi hanno sostituito tutta la parte anteriore, la cornice ed il tasto!!!
Non posso che ritenermi estremamente soddisfatto questo volta! :D
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Galaxy s4 inviato per seconda volta..........
31/08/2013 Apertura richiesta di intervento
31/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
04/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
04/09/2013 Il prodotto è in riparazione
quanto tempo devo aspettare!!!!!!!!
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Quote:
Originariamente inviato da
arkaine
Galaxy s4 inviato per seconda volta..........
31/08/2013 Apertura richiesta di intervento
31/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
04/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
04/09/2013 Il prodotto è in riparazione
quanto tempo devo aspettare!!!!!!!!
Questa è sezione s3 ;)
Devi chiedere nella tua sezione
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Buongiorno,
sono un cliente profondamente insoddisfatto del servizio di garanzia Samsung sui prodotti d'importazione: ero possessore di un Samsung Galaxy S2 il quale l'anno scorso ha avuto un problema e non si accendeva più, portato al centro C.R.E Service di Varese in via Manzoni 12 mi è stato recapitato un preventivo di €180 per la sostituzione del display. Non ho accettato il preventivo e ho comprato un Samsung Galaxy S3 e dopo nemmeno 1 anno il telefono collegando il caricabatterie (il telefono era acceso con il residuo di batteria) non partiva la ricarica, portato nuovamente nel suddetto centro (il giorno 26/07/13) mi viene recapitato un altro preventivo con il medesimo importo di €180 per la sostituzione della scheda madre (il giorno 10/09/13).
Ora vorrei sapere direttamente da Voi di Samsung se la garanzia sui Vostri prodotti esiste o se è solo una bufala e la colpa dei difetti è sempre degli utenti e ogni volta gli si chiede 180€ per la riparazione.
Sperando in una vostra risposta Vi auguro una buona serata
Davide Rossetti
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Quote:
Originariamente inviato da
rossodavide
Buongiorno,
sono un cliente profondamente insoddisfatto del servizio di garanzia Samsung sui prodotti d'importazione: ero possessore di un Samsung Galaxy S2 il quale l'anno scorso ha avuto un problema e non si accendeva più, portato al centro C.R.E Service di Varese in via Manzoni 12 mi è stato recapitato un preventivo di €180 per la sostituzione del display. Non ho accettato il preventivo e ho comprato un Samsung Galaxy S3 e dopo nemmeno 1 anno il telefono collegando il caricabatterie (il telefono era acceso con il residuo di batteria) non partiva la ricarica, portato nuovamente nel suddetto centro (il giorno 26/07/13) mi viene recapitato un altro preventivo con il medesimo importo di €180 per la sostituzione della scheda madre (il giorno 10/09/13).
Ora vorrei sapere direttamente da Voi di Samsung se la garanzia sui Vostri prodotti esiste o se è solo una bufala e la colpa dei difetti è sempre degli utenti e ogni volta gli si chiede 180€ per la riparazione.
Sperando in una vostra risposta Vi auguro una buona serata
Davide Rossetti
1)ti sei fatto dire il motivo per cui il telefono è fuori garanzia??
2)sul future service cosa esce fuori?
3) prova a cambiare centro XD
io ho portato il mio s3 a gennaio (import) per un problema al bluetooth e wifi! è stata sostituita la scheda logica e ora è tutto a posto e non mi hanno chiesto nulla!
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Quote:
Originariamente inviato da
rossodavide
Buongiorno,
sono un cliente profondamente insoddisfatto del servizio di garanzia Samsung sui prodotti d'importazione: ero possessore di un Samsung Galaxy S2 il quale l'anno scorso ha avuto un problema e non si accendeva più, portato al centro C.R.E Service di Varese in via Manzoni 12 mi è stato recapitato un preventivo di €180 per la sostituzione del display. Non ho accettato il preventivo e ho comprato un Samsung Galaxy S3 e dopo nemmeno 1 anno il telefono collegando il caricabatterie (il telefono era acceso con il residuo di batteria) non partiva la ricarica, portato nuovamente nel suddetto centro (il giorno 26/07/13) mi viene recapitato un altro preventivo con il medesimo importo di €180 per la sostituzione della scheda madre (il giorno 10/09/13).
Ora vorrei sapere direttamente da Voi di Samsung se la garanzia sui Vostri prodotti esiste o se è solo una bufala e la colpa dei difetti è sempre degli utenti e ogni volta gli si chiede 180€ per la riparazione.
Sperando in una vostra risposta Vi auguro una buona serata
Davide Rossetti
Cambia centro assolutamente e se ne hai la possibilità vai direttamente in un centro platinium.