Ritirato telefono alle 17. Tutto bene, sostituita tutta la parte frontale. Comunque se era per loro mi sa che mi chiamavano domani. Ciao ciao.
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Ritirato telefono alle 17. Tutto bene, sostituita tutta la parte frontale. Comunque se era per loro mi sa che mi chiamavano domani. Ciao ciao.
Ragazuoli, il mio Slll presenta un piccolo difettuccio al tasto di accensione, il fatto è che l'ho preso import, ho bisto che è Francese..
cosa potrei fare?
praticamente il tasto sembra "attaccato" soltanto dal centro del tasto,quindi, "oscilla" se lo premo da una delle due estremitá.....
mi sono accorto una giorno che mi si era bloccato il tasto e il telefono a iniziato a riavviarsi di continuo...
che mi dite? ah...quello che dico io,dopo questa, non prenderò più un import :/
Slll: JellyBean 4.1.2 Francese....
Ragazzi, io ho preso il Galaxy S3 con abbonamento Vodafone, ora devo portarlo in assisstenza e spillato all'abbonamento c'è lo scontrino della vodafone con un sacco di dati, ma nessuno di quei dati riesco a ricondurlo al mio telefono in particolare.
E' quello lo scontrino che devo portare?
Essendo a nome di mio padre l'abbonamento posso portarlo io o c'è bisogno della sua presenza?
ciao a tutti,
scrivo per raccontare l'epilogo della mia "avventura"... dopo vari reclami al servizio exclusive ecc ecc... non ho risolto nulla... il connettore del mio s3 risulta ossidato, quindi fuori garanzia, nonostante non sia MAI entrata una goccia di acqua. Molto deluso da un'assistenza per un top di gamma vergognosa. In ogni caso ora sono davanti a 4 strade e vi chiedo consiglio:
ipotesi a) spendere 200 euro per farmi sostituire la scheda logica col rischio che il problema mi si ripresenti.
ipotesi b) non riparare il cellulare e provare a venderlo su ebay x i pezzi di ricambio.
ipotesi c) negozi come iphoneassist effettuano "riparazioni" per problemi di ossido (75 euro in anticipo senza garanzia di successo).
ipotesi d) comprare qualche prodotto antiossidante, aprire il cellulare e provare a togliere l'ossido.
consigli?? :(
Comunque giusto per aggiungere qualche informazione generale al thread, se si hanno più problemi sul telefono, l'assistenza non ne risolve solo uno, ma deve risolverli tutti.
Ho portato il mio S3, che non funzionava più, che aveva anche il vetro spaccato da mesi ormai, volevo sistemare solo il problema software o quello che è, ed ho dovuto far sistemare anche il vetro sennò non lo prendevano.
Anche se non vi sono dire se è una direttiva nazionale o solo di quel centro.
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Io comunque sono sempre dell'idea di non andare mai a fare la doccia col cellulare in bagno su qualche mensolina, tenerlo in tasche di jeans o altro che sono molto a contatto col corpo, tenerlo in mano per parecchio perchè il corpo produce umidità. Non serve per forza che cada nell'acqua o roba del genere per farlo ossidare, specialmente in punti a contatto con l'ambiente esterno, ma bastano situazioni come quelle descritte prima e ripetute nel tempo per farlo ossidare. Anche usarlo in ambienti particolarmente umidi e poi secchi provoca danni. Ciao ciao
Si sono quelle piccole cose che fanno la differenza!! però c'è anche da dire che se ti fai la doccia con l'acqua a 40 gradi e il bagno è piccolo l'umidità sale alle stelle!! io personalmente ho sempre fatto la doccia ascoltandomi la musica e mai nessun problema.. però lo tengo anche in un borsellino " a parte" mai in tasca, ho paura di romperlo sedendomi :) e tornando all'assistenza invece sono passati 17 giorni e sul sito samsung il tracking del mio telefono non esiste, e già questo non mi piace, in più quelli dell'assistenza non possono sapere dove sia.. sanno solo che è "fuori" e che appena rientra me lo fanno sapere..
E' impossibile che non sappiano dove sia dopo 17gg!
Comunque il Samsung Exclusive da quello che ho capito con la mia brutta esperienza non vale niente.. tutte quelle volte che ho chiamato mi hanno riportato esattamente quello che c'era scritto sul Samsung Services...
Fatti aprire una pratica di reclamo visto che non sanno dove sia.. anche se non cambierà nulla..
Ti auguro di non fare la mia fine.. portato in assistenza gold a fine novembre, il giorno dopo era a Milano, il 12 Dicembre e era riparato e senza alcun motivo l'hanno spedito indietro l'8 Gennaio :bd: ... Auguri!
Ormai sono 21 giorni che ho mandato il mio s3 in assistenza.. nel lontanto 2 gennaio mi dissero che ci sarebbero voluti 15 giorni ma fino ad oggi niente.. sul sito per il tracciamento della riparazione non esce niente.. e ora mi seorge un dubbio.. possibile che ci metta così tanto solo perchè ha un firmware tedesco? quindi non italiano e lasciato per ultimo?? perchè io l'ho acquistato in un negozio a roma e con garanzia estesa a 5 anni inclusa.. in teoria è garanzia italia e non europa.. però loro lo vedono dall'imei che il telefono non è italiano? perchè sennò la prossima volta ci flasho un firmware italiano e buonanotte ai suonatori!! Potrei davvero "ingannarli" in questo modo?
Ciao ragazzi,
qualcuno ha esperienze con l'assistenza internazionale? Ho comprato un Galaxy S3 a luglio, in Italia, prima di trasferirmi in UK per motivi di studio.
Qualche giorno fa, il device ha deciso che non era più opportuno accendersi. Ho cercato alcune soluzioni sul forum (tipo il deep clean) ma non funge nulla. Non ho la possibilità di tornare in Italia prima di qualche mese e, ovviamente, avere il telefono inutilizzabile fa un po' girare le palle.
Ho quindi contattato l'assistenza italiana via email e mi hanno detto di contattare l'assistenza UK. Non male, anche se mi aspettavo qualcosa di più dopo tutta la storia del Samsung Exclusive e i suoi billiardi di benefit. Contatto quindi quella UK: il tipo dice che non essendo acquistato negli UK non possono farci nulla. Gli ricordo che in Europa ci sono giusto quel centinaio di leggi comunitarie sulla garanzia dei beni acquistati all'interno dell'UE ma l'operatore cade dalle nuvole.
A questo punto vorrei contattare via telefono l'assistenza italiana e cercare una soluzione più efficace. Voi avete consigli in merito? Ma soprattutto, dove posso trovare il numero dell'assistenza per chi è all'estero?
quello che farei io è andare in un centro assistenza vicino a dove sei tu e mandarlo in riparazione.. tanto se io che ho il telefono tedesco ho mandato in assistenza il mio s3 in italia allora anche tu che hai il telefono italiano puoi mandarlo in assistenza in inghilterra.. cambiano i tempi di riparazione che sono nell'ordine del mese.. io sono a 21 giorni come puoi leggere dal post sopra.. comunque mi sa che sei andato incontro alla cosiddetta "morte improvvisa" per la quale da poche ore è uscito il fix anche in italia!!
Scusate se chiedo qui, ma non trovo piu' il thread dedicato alla promozione Tablet, sono arrivato alla venetesima pagina ma di quel thread nessuna traccia. Comunque se qualcuno puo aiutarmi vorrei sapere che cosa certifica la garanzia per il tablet che veniva regalato con l'S3, perche' dovrei venderlo, e mi sono accorto oggi che dentro la scatola non c'e' nulla di cartaceo per la garanzia. Grazie a chi mi rispondera'.
Io lo acquistai online, quindi ho la fattura. Ma non c'e' scritto assolutamente nulla. Ma sarebbe una cosa poco attendibile comunque, perche' i due prodotti non possono essere legati da un unico documento, proprio perche' io dovrei essere libero di vendere uno dei due senza lasciare scoperto l'altro da garanzia. E' un ragionamento assurdo dai.
è la pagina dove seguivi l'andamento della tua richiesta per il tablet, spero tu abbia ancora le mail della samsung...
In teoria si, se non hai conservato la bolla e/o non l'hai scaricata. Prova a contattare mamma samsung.
Prova ad aggiungere l'imei del tuo s3 alla fine di questo indirizzo
https://services.jakala.com/rts/solu...ogon.jsp?imei=
solo che poi ti serve la password e dubito che tu la ricordi (io ho atteso così tanto il tablet che la mia la ricordo)
Guarda, la password me la ricordavo anche io a memoria, ma naturalmente ora l'ho dimenticata. In ogni caso non avrei l'IMEI perche' quel telefono l'ho venduto. Quel giorno che mi e' arrivato il Tab io come un pirla ingenuo ho buttato la bolla di trasporto, e subito dopo le email.
Potresti provare a contattare l'acquirente dell's3.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da tonydiablo
Si ma non ricorderei comunque la password. E tra l'altro non ho più nemmeno i recapiti della persona a cui ho venduto il telefono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora ti resta solo la via assistenza samsung.
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io sono molto soddisfatto dell'assistenza samsung
Operatori cordiali e simpatici ,la prima volta il cellulare e' ritornato dopo una decina di giorni,idem la seconda volta ,la terza una ventina di giorni pero' con cellulare sostituito,quindi piu' che soddisfatto
Ciao a tutti! Io ho inviato il mio Galaxy S3 in assistenza perchè improvvisamente è morto! Volevo registrarlo su Cyber Service Control per controllare quando è pronto però quando mi dice di registrare il prodotto mi escono 2 parametri: 1. Codice modello: ed io seleziono quello normale, ossia GT-I9300, anche se ce ne sono svariati uguali seguiti da alcune lettere; 2. Numero di serie: dove inserisco il codice IMEI di 15 cifre. Quando clicco su "registra" mi dice che il numero di serie non è valido.. Qualcuno potrebbe dirmi come fare? Ho provato anche a utilizzare Future Service, ma quando inserisco il codice IMEI mi dice che il prodotto non è stato trovato in garanzia! :S
Grazie anticipatamente... Baci ^_^
Ciao a tutti,ho acquistato il mio Galaxy s3 in un centro Vodafone One della mia città (Pordenone) il 27/12/2012,l'ho portato all'assistenza il 15 gennaio,da allora non ho più notizie,contattando il centro mi dicono che se non ho ricevuto il loro sms di conferma è inutile chiamarli!!!Ho provato a consultare il Future service per vedere come procedeva la riparazione ma senza successo...quanto me lo sono goduto questo Smarphone?Nemmeno 20gg!!!
Se ti hanno lasciato la scheda di riparazione minacciali di andare a denunciarli!!! Questi centri di assistenza fanno veramente schifo!!!
Io ho avuto una brutta esperienza con il centro assistenza "gold" di Parma. Hanno tenuto il telefono per due settimane senza spedirlo in assistenza. Contatto il servizio clienti ed al pomeriggi mi chiama il centro di parma dicendo che il telefono "è tornato". Ogni giorno ho controllato il future service, ma del telefono spedito neanche l'ombra. Mi dicono che devo spendere 220 euro. Mi danno risposte ridicole quando chiedo come mai non c'è registrato niente sul sito della samsung e che se avessi voluto farlo rimandare in assistenza poi il costo diventava di 240 euro. Allibito da questa cosa ridicola prendo il telefono e lo porto a Piacenza. Risultato? Display sostituito in 15 minuti!!!!! Tra l'altro il centro di Parma mi ha rimontato il telefono con una vite mancante! Vi rendete conto?!?! o_O A Piacenza ho speso 190 euro!!!
In conclusione sconsiglio vivamente quel centro schifo di Parma, Phone Box. Piuttosto è meglio portarlo da Ass. Tec a Piacenza (per principio anche se purtroppo la spesa diventa uguale contando benzina e autostrada); quello si che è un centro assistenza serio!!!!
allora stessa cosa successa a me nel senso che il future service non dava nessun risultato.. secondo me perchè il tuo s3 non è italiano.. infatti il mio è tedesco e il future service mi dava costantemente "no repair found"! l'ho portato il 2 di gennaio!! e finalmente poco fa mi è arrivato il messaggio con scritto che è pronto per il ritiro!! alle 15 lo vado a prendere e vi dico come è andata!! col fatto che non è italiano se ne approfittano in una maniera assurda!! oggi è il 29 e sono passati 27 giorni!!! dopo i 15 giorni ho insistito parecchio chiamando ecc.. poi mi sono messo l'anima in pace perchè tanto nemmeno quelli dell'assistenza sanno a che punto sia la riparazione!
Ho contattato la Samsung grazie alla Live Chat ho avuto finalmente notizie del mio cellulare,dunque ho sbagliato l'ho portato il giorno 17 in assistenza (gold di Pordenone),grazie all'operatore in Chat siamo riusciti a visualizzare la condizione del mio Galaxy,con grande sorpresa è stato:Aperta la pratica,Registrato presso il centro e riparato tutto solo oggi!!!??? Ma scusate io l'ho portato il 17 e me lo guardate il 29?600 e passa euro ed io aspetto più di 10gg per un lavoretto di un'ora?Ma come è possibile?L'Exclusive dove sta?