ieri ho fatto la richiesta e oggi è venuto un corriere sconosciuto (transvector 2) a prenderlo, come rapidità iniziamo bene... speriamo risolvano
Visualizzazione stampabile
anche io ho mandato il 5 luglio in garanzia un Galaxy S4 per problemi allo schermo, mi hanno detto che entro 6 giorni lavoratorivi mi avrebbero consegnato il terminale funzionante, mah io però non ci credo molto dato che ad oggi sul sito di questo TRANS VECTOR (tra l'altro quando sono venuti a prenderselo è venuto solo un ragazzo senza furgone, boh forse era a piedi??) non risulta ancora consegnato al centro assistenza, mi sto iniziando a preoccupare.... cmq la prossima volta sicuramente lo mando in un centro platinum che sta a 100 km da me però a quanto pare rimborsano le spese di spedizione, e sicuramente te lo riparano in 2 giorni.
Vi terrò informati sulla vicenda
appena arrivato preventivo di ben 268,80 euro per SCHEDA MADRE corrosa! ASSURDO! non ha mai visto l'acqua il telefono ma scherziamo??? cosa devo fare??
O.o con 80 euro in più te lo compri NUOVO! come hanno già detto a molti ti diranno che basta anche un ambiente molto umido per causare ossidazioni. boh vai a capire.. a sto punto prova a rivenderlo come "guasto" o a farlo riparare da qualcun altro! se non altro risparmi!
ragazzi ho un s3 con ancora la casko che mi dura due settimane...se faccio sostituire lo schermo mi danno 114 euro di rimborso e la spesa dovrebbe essere 120 euro piu iva...che dite lo faccio fare??? il display è posto ma la cornice è abbastanza rovinata...sfrutto questa casko o lo lascio cosi?? contando che senza casko spenderei 145 euro in futuro...
Quote:
Originariamente inviato da cristian93
Infatti sono tentato. Il tipi dell'assicurazione mi ha detto che ho tempo fino al 31 per aprire la pratica.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da biondo1989
320 350 max
Ancora una volta i centri Samsung Point hanno cercato di fregate. Xke se a Milano costa 120 più iva loro fanno 160 più iva. .. truffe.
ho comprato la bomboletta disossidante... domani appena mi arriva lo smonto e faccio da me ahahahahaha
Salve ragazzi, io ho appena ritirato il mio s3 dall'assistenza (non funzionava più la vibrazione), tuttavia mi hanno cambiato il firmware da Tim a Wind. Possono esserci problemi in futuro con la garanzia? Il telefono l'ho preso, tra l'altro, con un'offerta della Tim.
No, non ho detto niente quando l'ho portato (né mi è stato chiesto niente, a momenti nemmeno che difetto avesse), anzi io uso una sim Tim! Quello che mi preoccupa è il fatto che io l'ho preso con un'offerta di Tim e il contratto con loro durerà un altro paio d'anni.. La garanzia altri 23 mesi :D Non vorrei mi creassero problemi, può essere utile segnalare il fatto all'exclusive o, ancora meglio, inviare una mail?
Allora lascio correre :) non vorrei andare OT, ma in breve com'è la situazione con i firmware Wind? Vengono rilasciati in tempi ragionevoli rispetto ai no brand? Per quanto riguarda il modem, potrei avere "problemi" (ricezione, consumo batteria, riscaldamento) usando sempre Tim?
Riporto la mia esperenzia: S3 italia registrato all'exclusive. 2 settimabe esatte da quando l'ho spedito al centro gold, mi è tornato direttamente a casa con corriere tnt, tutto perfetto. Avevo chiesto espressamente io tramite exclusive che mi fosse spedito al mio domicilio e mi hanno accontentato.
ciao ragazzi da una settimana ho portato il mio s3 in un centro di raccolta preso dal sito sst visto che il mio è import francese... vorrei sapere se posso registrare anche io il prodotto con samsung cyber service oppure se è riservato soltanto ai modelli garanzia italia..... inoltre mi sapete dire le tempistiche per la riparazione? come problema avevo lo schermo che non funzionava piu (completamente nero) mentre il resto sembrava funzionare quindi suoni d' accensione spegnimento led di stato funzionanti...
Ritirato pochi minuti fa l'S3 della mia ragazza, portato sabato mattina e già pronto. Assistenza samsung platinum a Palermo, Cicala elettronica. Prezzo totale intervento 145.20 euro. Sostituzione blocco intero vetro-touch-amoled. Di rotto c'era solo il vetro, il tel funzionava, ma loro in quanto assistenza ufficiale samsung cambiano tutto il blocco. Velocissimi, celeri e prezzo relativamente basso visto quanto chiedono in giro...
Voto 10
domanda
sul sito exlusive cè la voce service book o una cosa del genere
dove si apre una finestra con alcune citta quali milano roma palermo etc
cosa vuol dire?
se lo vengono a prendere loro?
ESPERIENZA PERSONALE:
Via savona 127/a Milano
Sono andato col mio S3 al centro perchè la batteria durava 5ore, caricava lento e si surriscaldava veramente tanto anche quando in stand-by, sono stato al centro per un ora dove mi hanno detto che il circuito di alimentazione era a posto e che l'assorbimento era a posto, beh non è vero uscito col la batteria carica al 80% in 3 ore si è scaricata al 5% e lo avevo acceso 2 volte per guardare i messaggi di whatsapp, il surriscaldamento era persistente come al solito che dire sono veloci si ma perchè non hanno voglia di lavorare molto probabilmente ma vabbè ci ho fatto l'abitudine appena posso cambio device :) e marca
Ciao a tutti,
ho qualche problema con il mio s2...la batteria mi dura molto poco e mi dà problemi di drain, inoltre quando mi arriva al 15-20% di carica il cellulare mi va offline, lo schermo inizia a sfarfallare e mi si spegne di botto...mi hanno detto che potrebbe essere un problema del circuito interno di carica/alimentazione che finisce col rovinare anche le batterie nuove (e in effetti cambiando la batteria dopo qualche mese ho avuto lo stesso problema)
Mi consigliate di portarlo in assistenza? Nel caso ho due problemi:
1. Qualche mese fa ho fatto un bel po' di modding, anche se dopo penso di averlo riportato alla situazione "vergine" con triangle away...esiste qualche check rapido che posso fare per vedere se tutto sia in condizioni "originali", senza dover rifare tutta la procedura con odin?
2. non trovo più lo scontrino...domanda stupidissima: a questo indirizzo http://www.samsunguniverse.com/samtools/ immettendo il codice prodotto il sistema riconosce che la garanzia è valida fino al 30.09.13...con questo controllo c'è qualche possibilità che chiudano un occhio sul fatto che mi manca lo scontrino?
Se non accettano di farmelo sotto garanzia, quanto potrebbero chiedermi?
Grazie a tutti.
Mi rispondete perfavore?
Ragazzi volevo sapere una cosa, io ho lasciato oggi in Assistenza il mio Galaxy Nexus poiché non riconosce più il caricatore (che tra l'altro non sta nemmeno più fisso attaccato al cell, quindi penso proprio sia da cambiare il terminale usb) ma non mi è stato rilasciato alcun "N.scheda"...come faccio a sapere la situazione del mio cellulare? Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Puoi verificare lo stato della riparazione inserendo anche solo l'imei clicca qui ;)
Un amico su s4 ha all'improvviso display spento ma gli hanno chiesto 180 € e dicono che il display non é coperto da garanzia..ma puó essere?
Avendolo lasciato Venerdì 16, dite che sono ancora in ferie i centri di assistenza? Perché a me i tipi dell'Expert, siccome il cell mi si era rotto il 3 Agosto, mi avevano detto di portarlo in assistenza passato Ferragosto perché tanto i centri erano in ferie...
ciao ragazzi ho portato il mio galaxy s3 al negozio in cui l'ho comprato per poi farlo mandare a milano all'assistenza. è dal 20 luglio che ho portato il telefono al negozio , l'ho chiamato prima di ferragosto e l's3 stava a milano. visto che ancora non mi è arrivato sapete per caso se sono in ferie? se si che giorno riprenderanno a lavorare? grazie per le risposte.
Il mio garanzia europa l'ho consegnato il 18/07 e ancora deve rientrare... mi hanno detto fine settimana prossima.... mah speriamo :-\
Buonasera a tutti, vi posto la mia esperienza, ho acquistato iun s4 il 29 giugno e mi sono registrato sul sito exclusive il 1 luglio (termine ultimo) per usufruire della garanzia danni accidentali offerta... in teoria mi sarebbe dovuta arrivare una mail con la richiesta di attivazione, mail che non mi è mai arrivata, dal 5 luglio ho mandato non so quante mail al servizio clienti (risposta "la contatteremo a breve") e non so quante altre volte ho chiamato telefonicamente il servizio clienti (tra l'altro alcuni operatori veramente impreparati e in alcuni casi anche maleducati)..... risultato.... ad oggi NULLA!!!!! E vergognoso..... io ho sempre avuto iphone, ho voluto provare il galaxy e .... nulla da dire sul telefono.... ottiimo veramente, ma l'assistenza samsung è scandalosa..... una cos adel genere in apple non sarebbe mai successa, non sempre ti risolvono i problemi, ma almeno li affrontano tempestivamente..... qui sembra quasi che del cliente non gliene freghi nulla. Tra le altre cose ho cercato in tutti i modi di inoltrare un reclamo piu in alto del servizio clienti..... anche qui impossibile, non c'e' una mail di un direttore di un ufficio recalami.... nulla solo assistenza clienti..... che tutto è tranne che assitenza. Che poi.... questa è una stupidaggine.... è se era una cosa più seria??
Qualcuno sa darmi una dritta?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi e.... scusate lo sfogo
Scusate... ma mi sembra di capire da alcune risposte che a volte i terminali al rientro dall'assistenza abbiano un firmware di brand diverso da quello originale...
E' diffusa questa cosa?
Altra domanda... Quanti hanno provato a mandare in assistenza terminali con brand non di fabbrica, ma solamente sbrandizzato?
Grazie!
Diciamo che hai scelto uno dei periodi più sbagliati... metti l'anima in pace e ti arriverà a Settembre..
Io l'avevo mandato in assistenza lo scorso 28 novembre 2012 e me l'hanno rimandato il 12 Gennaio 2013...
Guarda.. come ti capisco.. io sto ancora aspettando che mi arrivi a casa la tessera del Samsung Exclusive da Agosto 2012 quando avevo comprato l'S3.....
Nonostante ripetuti reclami via telefono e anche sul profilo twitter dove mi avevano assicurato che avrebbero sollecitato fino a Gennaio 2013. Ho fatto in tempo a venderlo a Maggio e la tessera devo ancora vederla ora .-.
Se hai pazienza di leggere le pagine fra Novembre e Gennaio di questo thread vedrai la mia bruttissima esperienza con l'assistenza...
In ogni caso il Samsung Exclusive non serve a nulla per quanto riguarda la fase di riparazione, non hai nessuna precedenza... discorso diverso però per la conferma della mail..
centro platinum a roma?
ce ne è uno solo di platinum a roma! Y2K