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Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

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  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    Quote Originariamente inviato da Carloxs Visualizza il messaggio
    Io praticamente ho danneggiato i pin dello slot della sim (INFATTI NON LEGGE PIU' NESSUNA SIM) però il carrellino funziona perfettamente esce ed entra la sim come se non fosse successo niente.. Se ci vado e gli dico che non legge più la sim senza far finta di nulla, me lo aggiustano con la garanzia senza far pagare nulla?
    il problema è che se si accorgono che è dovuto ad un danno procurato da te, ti fanno pagare sicuramente...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


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    Ma in caso dovrei pagare nella peggiore delle ipotesi quanto potrebbero chiedermi??

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


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    Salve, una domanda!
    In caso di fattura intestata a persona fisica, la garanzia è sempre di 2 anni?

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  5. #14
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


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    Nessuno mi riesce a rispondere?

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  6. #15
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    Salve, una domanda!
    In caso di fattura intestata a persona fisica, la garanzia è sempre di 2 anni?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se partita iva la garanzia è sempre di un anno, ditta individuale, persona o meno.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


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    Se codice fiscale?

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  8. #17
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    Se codice fiscale?

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    Se l'hai acquistato come privato allora vale due anni

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Elettro


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    Perdonate l'arrabbiatura ma... Assistenza Samsung p-e-n-o-s-a!!!
    Ho comprato l'S3 il 9 Agosto. Il 25 novembre dopo essersi scaricato completamente è morto! Nessun versi di farlo riaccendere nemmeno in recovery mode. Preciso che non avevo effettuato il root o altro. Il 29 lo porto in un centro assistenza Samsung Gold (dove propinano 4gg lavorativi di riparazione) mi dicono che lo dovranno spedire al centro a Milano e che ci andranno 2 settimane per riaverlo. Preciso.. S3 italiano, no brand, garanzia italiana e iscrizione al samsung exclusive di sto caxxo. Quando consegno il telefono non mi fanno nemmeno lasciare il numero cliente facendomi intendere che non serve a nulla! Io comunico comunque al Samsung Exclusive che ho portato il telefono in riparazione e dicono che segnaleranno loro il codice cliente per darmi la precedenza. Passano le 2 settimane e del cell nemmeno l'ombra.. Sul future services risulterà poi riparato il 12 Dicembre. Ma dov'è ora il mio galaxy?? Non è ancora stato spedito da Milano! Siamo ormai al 28 dicembre, siamo al 4 sollecito del Samsung exclusive e a un apertura di reclamo. Tengo a precisare che da Milano al centro assistenza in cui ho portato io il galaxy ci sono 90km!! Ci va un giorno per spedire della merce!! Sono disgustata. Il problema comunque è proprio quello dell'articolo.. Dal samsung exclusive infatti mi hanno riferito che è stata sostituita la scheda logica. Appena torna vedrò il da farsi, se venderlo o tenerlo ancora così e pregare non recapiti la stessa cosa. Una cosa è certa: mai più uno smartphone Samsung.

    Non ho comprato l's3 per moda.. Ma perché mi servono le funzionalità di uno smartphone di quella fascia! Ora mi trovo a dover girare con un cellulare che ci mette due ore a caricarmi le mail, ho dovuto ritornare all'ipad e fare un nuovo abbonamento per poter usufruire della connessione 3G... Peccato che l'iPad non mi stia in tasca eh... Lasciando perdere il discorso Samsung VS Apple trovo davvero senza senso un'attesa tanto prolungata e agoniata quando il prodotto risulta riparato. Lo dico con il cuore, fosse non fosse risultato riparato sarei un po' meno incazz**a, ma la rabbia è tanta... Pari alla voglia di iscriversi ad un'associazione di consumatori ed esporre il mio travaglio...
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di signirr


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    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Non ho comprato l's3 per moda.. Ma perché mi servono le funzionalità di uno smartphone di quella fascia! Ora mi trovo a dover girare con un cellulare che ci mette due ore a caricarmi le mail, ho dovuto ritornare all'ipad e fare un nuovo abbonamento per poter usufruire della connessione 3G... Peccato che l'iPad non mi stia in tasca eh... Lasciando perdere il discorso Samsung VS Apple trovo davvero senza senso un'attesa tanto prolungata e agoniata quando il prodotto risulta riparato. Lo dico con il cuore, fosse non fosse risultato riparato sarei un po' meno incazz**a, ma la rabbia è tanta... Pari alla voglia di iscriversi ad un'associazione di consumatori ed esporre il mio travaglio...
    Samsung ha un servizio post vendita e assistenza penoso. Oltre un mese per sostituire una scheda madre, ridicoli.

    Apple insegna...Chi acquista 699 euro di smartphone vuole anche un servizio di assistenza adeguato.

    Samsung deve ritirare il telefono guasto e inviare un telefono nuovo o ricondizionato in sostituzione...Specialmente per questo tipo di guasto.
    Ultima modifica di signirr; 28-12-12 alle 07:01
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  11. #20
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da signirr
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    Non ho comprato l's3 per moda.. Ma perché mi servono le funzionalità di uno smartphone di quella fascia! Ora mi trovo a dover girare con un cellulare che ci mette due ore a caricarmi le mail, ho dovuto ritornare all'ipad e fare un nuovo abbonamento per poter usufruire della connessione 3G... Peccato che l'iPad non mi stia in tasca eh... Lasciando perdere il discorso Samsung VS Apple trovo davvero senza senso un'attesa tanto prolungata e agoniata quando il prodotto risulta riparato. Lo dico con il cuore, fosse non fosse risultato riparato sarei un po' meno incazz**a, ma la rabbia è tanta... Pari alla voglia di iscriversi ad un'associazione di consumatori ed esporre il mio travaglio...
    Samsung ha un servizio post vendita e assistenza penoso. Oltre un mese per sostituire una scheda madre, ridicoli.

    Apple insegna...Chi acquista 699 euro di smartphone vuole anche un servizio di assistenza adeguato.

    Samsung deve ritirare il telefono guasto e inviare un telefono nuovo o ricondizionato in sostituzione...Specialmente per questo tipo di guasto.

    Se n'è parlato molto di assistenza Apple vs samsung e i moderatori non vogliono che se ne parli altrimenti chiudono il trend.. Ogni azienda decide il suo servizio di assistenza come vuole..di la decidono di sostituire di qua di riparare..certo che se per riavere il telefono ci vuole un mese non è proprio il massimo!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

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