CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 81 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: [UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

    Il mio è tornato ieri dall'assistenza samsung dopo 15 gg precisi! Hanno sostituito tutto lo scomparto della micro sim!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Samsung ha un servizio post vendita e assistenza penoso. Oltre un mese per sostituire una scheda madre, ridicoli.

    Apple insegna...Chi acquista 699 euro di smartphone vuole anche un servizio di assistenza adeguato.

    Samsung deve ritirare il telefono guasto e inviare un telefono nuovo o ricondizionato in sostituzione...Specialmente per questo tipo di guasto.
    Con samsung si sa prima come viene gestito il servizio di assistenza..
    Se uno vuole la sostituzione ha sbagliato marca..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ce l'ho da una settimana e mi è caduto, il display non funziona ma non si vede che ha preso una caduta, ma mi sa che ci vogliono lo stesso 200 euro giusto?pagato 400 usato... e ora gliene devo dare altri 200, grazie samsung

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carloxs Visualizza il messaggio
    Il mio è tornato ieri dall'assistenza samsung dopo 15 gg precisi! Hanno sostituito tutto lo scomparto della micro sim!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ti hanno fatto pagare?
    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    ce l'ho da una settimana e mi è caduto, il display non funziona ma non si vede che ha preso una caduta, ma mi sa che ci vogliono lo stesso 200 euro giusto?pagato 400 usato... e ora gliene devo dare altri 200, grazie samsung
    Guardandolo controluce vedi qualche crepina da qualche parte? Guardando il mio telefono non notavo niente, poi l'ho guardato meglio, controluce appunte, ed ho scoperto il fattaccio!!!! Ora è in assistenza
    A proposito di assistenza, qualcuno di voi ha mai verificato il Mobile Tracking del proprio telefono tramite il future service?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Ti hanno fatto pagare?


    Guardandolo controluce vedi qualche crepina da qualche parte? Guardando il mio telefono non notavo niente, poi l'ho guardato meglio, controluce appunte, ed ho scoperto il fattaccio!!!! Ora è in assistenza
    A proposito di assistenza, qualcuno di voi ha mai verificato il Mobile Tracking del proprio telefono tramite il future service?
    Io si è preciso
    Il mio è dal 12 dicembre che è a Milano riparato e non me l'hanno ancora rimandato indietro -.-
    (Non viene scritto a che centro assistenza è stato inviato da dove l'ha i portato tu.. Io es. L'avevo portato a un services gold di biella e l'hanno spedito a Milano, che lo spedivano a Milano me l'hanno detto a Biella e ho avuto anche poi conferma da un operatore exclusive)
    Ultima modifica di Elettro; 30-12-12 alle 16:58
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Io si è preciso
    Il mio è dal 12 dicembre che è a Milano riparato e non me l'hanno ancora rimandato indietro -.-
    (Non viene scritto a che centro assistenza è stato inviato da dove l'ha i portato tu.. Io es. L'avevo portato a un services gold di biella e l'hanno spedito a Milano, che lo spedivano a Milano me l'hanno detto a Biella e ho avuto anche poi conferma da un operatore exclusive)
    Esce scritto se devi pagare qualcosa o se la riparazione è stata fatta con garanzia o anche che tipo di riparazione è stata fatta?

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Esce scritto se devi pagare qualcosa o se la riparazione è stata fatta con garanzia o anche che tipo di riparazione è stata fatta?
    Risposta negativa ad entrambe, ti dá solo informazioni sullo stato della riparazione, es per il mio:

    Tracking

    Model:GT-I9300
    Imei: (mio numero imei)
    Warranty:In Garanzia
    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point

    ASSISTENZA TECNICA SNC

    VIA FERRERO, 9/C
    13900 - BIELLA (BI)
    Phone: 015/29023 Fax: 015/29023

    29/11/2012 Apertura richiesta di intervento
    29/11/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    03/12/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    12/12/2012 Il prodotto è stato riparato


    Nel mio caso so che è stato spedito a Milano perché me l'hanno detto a Biella che l'avrebbero spedito a Milano e so che hanno cambiato la scheda logica/scheda madre perché ho chiamato il samsung exclusive per il """disguido""" che sto avendo (dato che risulta riparato appunto dal 12/12/12 ma non lo hanno ancora rispedito all'assistenza gold dove l'ho portato io).
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Elettro per il post:

    shev100 (30-12-12)

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Risposta negativa ad entrambe, ti dá solo informazioni sullo stato della riparazione, es per il mio:

    Nel mio caso so che è stato spedito a Milano perché me l'hanno detto a Biella che l'avrebbero spedito a Milano e so che hanno cambiato la scheda logica/scheda madre perché ho chiamato il samsung exclusive per il """disguido""" che sto avendo (dato che risulta riparato appunto dal 12/12/12 ma non lo hanno ancora rispedito all'assistenza gold dove l'ho portato io).
    Cavolo se questa è assistenza gold siamo messi proprio bene!!! :o Grazie per le info

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Ti hanno fatto pagare?


    Guardandolo controluce vedi qualche crepina da qualche parte? Guardando il mio telefono non notavo niente, poi l'ho guardato meglio, controluce appunte, ed ho scoperto il fattaccio!!!! Ora è in assistenza
    A proposito di assistenza, qualcuno di voi ha mai verificato il Mobile Tracking del proprio telefono tramite il future service?
    No no nessun pagamento perfortuna!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Io si è preciso
    Il mio è dal 12 dicembre che è a Milano riparato e non me l'hanno ancora rimandato indietro -.-
    (Non viene scritto a che centro assistenza è stato inviato da dove l'ha i portato tu.. Io es. L'avevo portato a un services gold di biella e l'hanno spedito a Milano, che lo spedivano a Milano me l'hanno detto a Biella e ho avuto anche poi conferma da un operatore exclusive)
    Vista la poca distanza e le settimane trascorse non puoi andare a ritirarlo personalmente?
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

Pagina 3 di 81 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy