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Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

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  1. #111
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Quella foto l'ha fatta il centro
    Credete che Samsung sia così stupida?

    Dal mio S3 rinato ^_^
    si non è stupida per niente ma lui non ha azzerato il counter per questo è rimasto! così come c'è scritto samsung official nel firmware

  2.  
  3. #112
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


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    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    si non è stupida per niente ma lui non ha azzerato il counter per questo è rimasto! così come c'è scritto samsung official nel firmware
    si, ma quella foto è una prova archiviata, samsung scheda i terminali quando vanno in assistenza
    cioè, anche se azzera, al 99% la garanzia è invalidata

    poi tentar non nuoce, ma le possibilità sono vicine allo zero, che lo accettino

  4. #113
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    si, ma quella foto è una prova archiviata, samsung scheda i terminali quando vanno in assistenza
    cioè, anche se azzera, al 99% la garanzia è invalidata

    poi tentar non nuoce, ma le possibilità sono vicine allo zero, che lo accettino
    ah si tu dici che ormai hanno schedato il suo imei.. beh si questo può essere anzi sicuramente sarà così! Ormai si è tirato la mazza sui piedi da solo come si suol dire! doveva stare più attento!!

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di max70


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    Ah ah ah questa è bella:

    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
    ASS. TEC

    VIA BUOZZI, 9
    29100 - PIACENZA (PC)
    Phone: 0523/712783 Fax: 0523/460091

    09/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    09/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    11/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    14/01/2013 Il prodotto è stato riparato
    15/01/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    16/01/2013 Riconsegnato al cliente

    Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.

    Il fatto è che il telefono io non ce l'ho ancora......ah ah ah.....gli auguro che mi chiamino entro oggi sennò vado la e gli mostro la schermata per vedere cosa dicono.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  6. #115
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    Ah ah ah questa è bella:

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    09/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    11/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    14/01/2013 Il prodotto è stato riparato
    15/01/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    16/01/2013 Riconsegnato al cliente

    Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.

    Il fatto è che il telefono io non ce l'ho ancora......ah ah ah.....gli auguro che mi chiamino entro oggi sennò vado la e gli mostro la schermata per vedere cosa dicono.
    Ahia XD qualcuno l'ha preso al posto tuo!! Ovviamente è impossibile io però non riesco nemmeno a entrare li che cosa hai inserito? imei o il numero che ti hanno dato loro?

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di max70


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    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Ahia XD qualcuno l'ha preso al posto tuo!! Ovviamente è impossibile io però non riesco nemmeno a entrare li che cosa hai inserito? imei o il numero che ti hanno dato loro?
    L'imei del telefono. Quello della loro scheda non vale na sega....
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

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  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


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    Si ma è normale,non è ASS. TEC che fa quella schermata ma Samsung,dai tempo al corriere di arrivare almeno,ti manderanno un messaggio oggi pomeriggio.Anche a me era successo così.PS te l'avevo detto che avrebbero spedito il terminale
    Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    Ah ah ah questa è bella:

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    Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.

    Il fatto è che il telefono io non ce l'ho ancora......ah ah ah.....gli auguro che mi chiamino entro oggi sennò vado la e gli mostro la schermata per vedere cosa dicono.

  9. #118
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


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    ah si tu dici che ormai hanno schedato il suo imei.. beh si questo può essere anzi sicuramente sarà così! Ormai si è tirato la mazza sui piedi da solo come si suol dire! doveva stare più attento!!
    in famiglia un s2 è andata così, non per il counter, ma perchè si era bagnato, annullata la rimanente

  10. #119
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    in famiglia un s2 è andata così, non per il counter, ma perchè si era bagnato, annullata la rimanente
    allora ho chiamato il centro assistenza il tecnico in confidenza mi ha detto di chiamare samsung e spiegare che nn so niente di tutto cio perche loro alcune volte chiudono un occhio e visto che il difetto nn e nel software ma nel display con un po di fortuna potrebbero fartelo sistemare.... ho chiamato gli ho spiegato tutto ho finta di nn sapere niente loro hanno aperto un fascicolo e hanno detto che mi richiamano entro un paio di giorni.... aspetto la loro chiamata... se nn me lo accettano tento l ultima completo il ripristino e lo rimando e vediamo che succede...
    mi dite per favore come faccio a fare il counter ora?? grazie a tutti in anticipo...

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Avevi anche aperto un thread, il cross-posting è vietato

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    scusami sono accorto dopo che c era un thread assistenza samsung...
    Ultima modifica di dieguccio; 16-01-13 alle 18:37 - Motivo: doppio post

  11. #120
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


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    Quote Originariamente inviato da giotao87 Visualizza il messaggio
    allora ho chiamato il centro assistenza il tecnico in confidenza mi ha detto di chiamare samsung e spiegare che nn so niente di tutto cio perche loro alcune volte chiudono un occhio e visto che il difetto nn e nel software ma nel display con un po di fortuna potrebbero fartelo sistemare.... ho chiamato gli ho spiegato tutto ho finta di nn sapere niente loro hanno aperto un fascicolo e hanno detto che mi richiamano entro un paio di giorni.... aspetto la loro chiamata... se nn me lo accettano tento l ultima completo il ripristino e lo rimando e vediamo che succede...
    mi dite per favore come faccio a fare il counter ora?? grazie a tutti in anticipo...
    per sistemare devi chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

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