si non è stupida per niente ma lui non ha azzerato il counter per questo è rimasto! così come c'è scritto samsung official nel firmware
Ah ah ah questa è bella:
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
ASS. TEC
VIA BUOZZI, 9
29100 - PIACENZA (PC)
Phone: 0523/712783 Fax: 0523/460091
09/01/2013 Apertura richiesta di intervento
09/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
11/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
14/01/2013 Il prodotto è stato riparato
15/01/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
16/01/2013 Riconsegnato al cliente
Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.
Il fatto è che il telefono io non ce l'ho ancora......ah ah ah.....gli auguro che mi chiamino entro oggi sennò vado la e gli mostro la schermata per vedere cosa dicono.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
allora ho chiamato il centro assistenza il tecnico in confidenza mi ha detto di chiamare samsung e spiegare che nn so niente di tutto cio perche loro alcune volte chiudono un occhio e visto che il difetto nn e nel software ma nel display con un po di fortuna potrebbero fartelo sistemare.... ho chiamato gli ho spiegato tutto ho finta di nn sapere niente loro hanno aperto un fascicolo e hanno detto che mi richiamano entro un paio di giorni.... aspetto la loro chiamata... se nn me lo accettano tento l ultima completo il ripristino e lo rimando e vediamo che succede...
mi dite per favore come faccio a fare il counter ora?? grazie a tutti in anticipo...
scusami sono accorto dopo che c era un thread assistenza samsung...
Ultima modifica di dieguccio; 16-01-13 alle 18:37 - Motivo: doppio post
per sistemare devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html