si ma questo era capitato ai primi s3 che sono usciti XD ormai non credo ci facciano più nulla! ti hanno consegnato un foglio con i problemi riscontrati e risolti?![]()
Telefono: Galaxy S3 16GB Pebble Blue
ROM: CyangenMod 10.1
Kernel: SiyahKernel s3-v1.9.1
SD: Samsung 16GB Classe 6
SIM: H3G Italy - ALL-IN Small - 4€ Mese Per Sempre
Salve ragazzuoli!
da venerdì scorso mi capita che il mio S3 si blocchi quando tento di fare qualcosa ("accedere" la connessione dati o il wifi, aprire la galleria, aprire un gioco).
Chiaramente questo avviene in maniera random.
Sebbene la mia firma dice altro, lo smartphone è stato ripristinato con le configurazioni di fabbrica (nessun modding) da circa 3-4 mesi.
Ho chiamato alla samsung exclusive e mi hanno detto di fare un "wipe data" (non hanno detto così, ma ci siamo capiti)... che era proprio la cosa che volevo evitare
A qualcuno di voi è successa una cosa simile?
ciaO!
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
A CHI PUO' INTERESSARE, SU FB E' STATO APERTO UN GRUPPO PER MUOVERCI CONTRO LA PESSIMA ASSISTENZA DI SAMSUNG,
QUESTO E' L'INDIRIZZO:
https://www.facebook.com/groups/3535...group_activity
Smartphone riparato il 26 giugno e ancora non di decidono a farmelo arrivare, che nervi!
mi state sconfortando con il servizio pickup (quello di ritiro) della samsung... ho 2 problemi: gps che non aggancia e porta microusb che non carica più... meglio se lo porto in un centro samsung?
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
E per la terza volta lo smartphone è in mano loro per lo stesso problema, avvierò il reclamo per la sostituzione, vediamo come va a finire...
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat