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Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

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  1. #451
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Se per lui risulta ok va bene stai attento invece al negoziante quando ritornerà il telefono! XD non so il perchè ma ogni volta penso che quelli dell'assistenza non aspettino altro che un'occasione per fregarti! Detto questo sarei molto più tranquillo di prima! anche se, ovviamente , finche non avrai il telefono nelle tue mani non sarai tranquillo del tutto!
    Questa mattina ho richiamato, ho parlato con un altro ragazzo.. Mi ha detto che il telefono è in riparazione e che il FUORI GARANZIA non era riferito a me ma al centro assistenza, e che visto che era in riparazione potevo stare tranquillo perchè se avessi dovuto pagare ci sarebbe stato qualche preventivo in attesa di conferma.. Più o meno sono le parole che mi ha detto il ragazzo di ieri, ma non sono ancora convinto del tutto

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


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    QUALCUNO PUO' AIUTARMI!!! NON SO COSA FARE!!!!!!!!

    Ho mandato un S3 con 9 mesi di vita, al centro assistenza perchè improvvisamente ha smesso dai agganciare il segnale GPS. Dopo aver seguito la trafila datami dal CLUB EXCLUSIVE ho spedito il tutto tramite corriere da loro mandato

    Dopo qualche giorno mi sono visto recapitare un'email dove il loro partner PRIMACOMUNICAZIONE mi richiede 265.00 per la riparazione di lcd e sostituzione board, in quanto il guasto secondo loro è stato causato da me...ma il mio celllare nn aveva nessuno dei problemi da loro riscontrati, e lo schermo funzionava alla grande....
    Chiamato il club exclusive, mi hanno detto che provvederanno a documentarsi a riguardo ma ad oggi nessuna risposta...
    COSA DEVO FARE?????
    Scusate il disturbo.
    Grazie Mille

    Daniele

  4. #453
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da CAMPIONE77 Visualizza il messaggio
    QUALCUNO PUO' AIUTARMI!!! NON SO COSA FARE!!!!!!!!

    Ho mandato un S3 con 9 mesi di vita, al centro assistenza perchè improvvisamente ha smesso dai agganciare il segnale GPS. Dopo aver seguito la trafila datami dal CLUB EXCLUSIVE ho spedito il tutto tramite corriere da loro mandato

    Dopo qualche giorno mi sono visto recapitare un'email dove il loro partner PRIMACOMUNICAZIONE mi richiede 265.00 per la riparazione di lcd e sostituzione board, in quanto il guasto secondo loro è stato causato da me...ma il mio celllare nn aveva nessuno dei problemi da loro riscontrati, e lo schermo funzionava alla grande....
    Chiamato il club exclusive, mi hanno detto che provvederanno a documentarsi a riguardo ma ad oggi nessuna risposta...
    COSA DEVO FARE?????
    Scusate il disturbo.
    Grazie Mille

    Daniele
    Costringili a farti ridare il telefono, minacciali di denunciarli e se mai riuscirai ad riaverlo indietro portalo ad un centro samsung (in realtà non ho ben capito la trafila che hai fatto)
    Y2K
    Telefono: Galaxy S3 16GB Pebble Blue
    ROM: CyangenMod 10.1
    Kernel: SiyahKernel s3-v1.9.1
    SD: Samsung 16GB Classe 6
    SIM: H3G Italy - ALL-IN Small - 4€ Mese Per Sempre

  5. #454
    Baby Droid


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    Ti spiego meglio cosa ho fatto, appena ho riscontrato il problema del segnale GPS, ho contattato il SAMSUNG EXCLUSIVE, che dopo avermi fatto fare il solito backup e ripristino, e aver constatato che il problema persisteva, mi hanno prima fatto inviare copia dello scontrino di acquisto con foto del prodotto AVANTI e DIETRO.
    Dopo qualche giorno ho ricevuto un'email dove mi invitavano a preparare il cellulare per la spedizione in quanto sarebbe passato un corriere.
    Fin qui tutto ok...il bello arriva, come dicevo dopo qualche giorno dalla spedizione.
    Mi arriva un'email con tanto di FATTURA-PREVENTIVO, da parte di primacominucazione.it,che afferma che la garanzia NN E' VALIDA IN QUANTO IL DANNO E' STATO CAUSATO DA ME, annotandomi nelle spese SOSTITUZIONE DI LCD E BOARD, per un totale di 222,00 + iva,
    SE NN ACCETTO IL PREVENTIVO IL CELLULARE MI SARA' RISPEDITO CON UN COSTO DI 15 EURO DI SPEDIZIONE....
    Io tengo il cellulare modello RELIQUIA, con cover protettivs e salva schermo, e a parte IL PROBLEMA SUL GPS, non avevvo alcun tipo di problematica,o di schermo, o di qualsiasi altro genere. Mi sembra assurdo.....per nn dire una TRUFFA

  6. #455
    Baby Droid


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    [QUOTE=nycho;4126886]Costringili a farti ridare il telefono, minacciali di denunciarli e se mai riuscirai ad riaverlo indietro portalo ad un centro samsung (in realtà non ho ben capito la trafila che hai fatto)
    []

    Ti spiego meglio cosa ho fatto, appena ho riscontrato il problema del segnale GPS, ho contattato il SAMSUNG EXCLUSIVE, che dopo avermi fatto fare il solito backup e ripristino, e aver constatato che il problema persisteva, mi hanno prima fatto inviare copia dello scontrino di acquisto con foto del prodotto AVANTI e DIETRO.
    Dopo qualche giorno ho ricevuto un'email dove mi invitavano a preparare il cellulare per la spedizione in quanto sarebbe passato un corriere.
    Fin qui tutto ok...il bello arriva, come dicevo dopo qualche giorno dalla spedizione.
    Mi arriva un'email con tanto di FATTURA-PREVENTIVO, da parte di primacominucazione.it,che afferma che la garanzia NN E' VALIDA IN QUANTO IL DANNO E' STATO CAUSATO DA ME, annotandomi nelle spese SOSTITUZIONE DI LCD E BOARD, per un totale di 222,00 + iva,
    SE NN ACCETTO IL PREVENTIVO IL CELLULARE MI SARA' RISPEDITO CON UN COSTO DI 15 EURO DI SPEDIZIONE....
    Io tengo il cellulare modello RELIQUIA, con cover protettivs e salva schermo, e a parte IL PROBLEMA SUL GPS, non avevvo alcun tipo di problematica,o di schermo, o di qualsiasi altro genere. Mi sembra assurdo.....per nn dire una TRUFFA

  7. #456
    Baby Droid


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    Hai ragione, non vedo vie d'uscita, secondo me ormai ti conviene farti ridare il telefono e portarlo in un City Point Samsung
    Quando lo porti gli dici che il GPS ha smesso di funzionare e che hai già provato a ripristinare il telefono, non parli nemmeno della cosa che ti è successa. Meno cose gli dici meglio è.
    Ti chiedo una cosa in pvt
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  8. #457
    Androidiano


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    Una cosa è sicura, mai più samsung, assistenza scadente

  9. #458
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    Quote Originariamente inviato da altrudagiorgio Visualizza il messaggio
    Una cosa è sicura, mai più samsung, assistenza scadente
    Ho portato il telefono a sostituire il display in garanzia perché si era tolto il colore dalla cornice, beh mi dovrebbe tornare tra meno di una settimana e sinceramente se mi sostituiscono tutto il display faccio festa 3 giorni... Comunque ho paura che mi ritorni peggio di prima.. con qualche grosso problema..
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  10. #459
    Baby Droid


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    Oggi dopo aver tartassato di telefonate il servizio SAMSUNG EXCLUSIVE ho finalmente trovato un'anima pia che ha preso a cuore il mio problema ed ha provato a risolverlo.
    sono stato richiamato da lui alle ore 17,30.
    Mi spiegava che aveva richiesto una verifica sul mio intervento al centro primacomunicazione.it, e risultava che all'interno del mio apparecchio causa UMIDITA' PENETRATA, LA BOARD RISULTAVA OSSIDATA E QUINDI MALFUNZIONANTE E PER FARE UN BUON LAVORO ERA CONSIGLIABILE SOSTITUIRE ANCHE L'LCD.
    Dopo un attimo di perplessità mi è venuto spontaneo dire: e io cosa c'ENTRO CON L'UMIDITà CHE ENTRA NELL'APPARECCHIO????? vivo in città, il cellulare nn è stato mai al mare,passa dalla macchina all'ufficio...se vi entra dell'umidità nn è certo colpa mia!!!!!
    La risposta è stata.... SAI A VOLTE BASTA MAGARI LAVARSI IL VISO CON DELL'ACQUA CALDA E TENERE IL CELLULARE MAGARI LI IN BAGNO CON LEI, I VAPORI E L'UMIDITA' PENETRANO....
    ed Io a quel punto: MI PRENDE PER IL C....., MI VUOL FAR CREDERE CHE UN'APPARECCHIO DA 700 EURO NN FUNZIONA PERCHE' ASSISTE ALLA MIA BARBA MATTUTINA????
    La risposta è stata: CAPITA...e SAMSUNG NON COPRE GUASTI DOVUTI ALL'OSSIDAZIONE PER UMIDITA'.

    Per farla breve dopo una serie di parole che nn posso ripetere, ho chiesto che mi sia rispedito il prodotto senza ripararlo, e per chiudere in bellezza...AL MOMENTO DELLA RICONSEGNA DEL MIO CELLULARE DOVRO' PAGARE 14 EURO PER RIAVERE UN PRODOTTO MIO,NON RIPARATO!!!!!!
    Complimenti SAMSUNG!!!!!

    Ho chiesto di avere un'email per sporgere reclamo,ma mi è stato detto che è possibile farlo solo attraverso l'email presente sul sito SAMSUNG.
    Farò scrivere dal mio avvocato e credo di rivolgermi a qualche associazione dei consumatori, credo serva a poco, ma spero vivamente che serva di aiuto per qualche futuro avventore samsung.
    Mi sembra una truffa....ed ancora ora mi sembra il tutto ridicolo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato CAMPIONE77 per il post:

    altrudagiorgio (29-06-13)

  12. #460
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da nycho Visualizza il messaggio
    Ho portato il telefono a sostituire il display in garanzia perché si era tolto il colore dalla cornice, beh mi dovrebbe tornare tra meno di una settimana e sinceramente se mi sostituiscono tutto il display faccio festa 3 giorni... Comunque ho paura che mi ritorni peggio di prima.. con qualche grosso problema..
    beato te, io il mio non so che fine abbia fatto

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