
Originariamente inviato da
CAMPIONE77
Oggi dopo aver tartassato di telefonate il servizio SAMSUNG EXCLUSIVE ho finalmente trovato un'anima pia che ha preso a cuore il mio problema ed ha provato a risolverlo.
sono stato richiamato da lui alle ore 17,30.
Mi spiegava che aveva richiesto una verifica sul mio intervento al centro primacomunicazione.it, e risultava che all'interno del mio apparecchio causa UMIDITA' PENETRATA, LA BOARD RISULTAVA OSSIDATA E QUINDI MALFUNZIONANTE E PER FARE UN BUON LAVORO ERA CONSIGLIABILE SOSTITUIRE ANCHE L'LCD.
Dopo un attimo di perplessità mi è venuto spontaneo dire: e io cosa c'ENTRO CON L'UMIDITà CHE ENTRA NELL'APPARECCHIO????? vivo in città, il cellulare nn è stato mai al mare,passa dalla macchina all'ufficio...se vi entra dell'umidità nn è certo colpa mia!!!!!
La risposta è stata.... SAI A VOLTE BASTA MAGARI LAVARSI IL VISO CON DELL'ACQUA CALDA E TENERE IL CELLULARE MAGARI LI IN BAGNO CON LEI, I VAPORI E L'UMIDITA' PENETRANO....
ed Io a quel punto: MI PRENDE PER IL C....., MI VUOL FAR CREDERE CHE UN'APPARECCHIO DA 700 EURO NN FUNZIONA PERCHE' ASSISTE ALLA MIA BARBA MATTUTINA????
La risposta è stata: CAPITA...e SAMSUNG NON COPRE GUASTI DOVUTI ALL'OSSIDAZIONE PER UMIDITA'.
Per farla breve dopo una serie di parole che nn posso ripetere, ho chiesto che mi sia rispedito il prodotto senza ripararlo, e per chiudere in bellezza...AL MOMENTO DELLA RICONSEGNA DEL MIO CELLULARE DOVRO' PAGARE 14 EURO PER RIAVERE UN PRODOTTO MIO,NON RIPARATO!!!!!!
Complimenti SAMSUNG!!!!!
Ho chiesto di avere un'email per sporgere reclamo,ma mi è stato detto che è possibile farlo solo attraverso l'email presente sul sito SAMSUNG.
Farò scrivere dal mio avvocato e credo di rivolgermi a qualche associazione dei consumatori, credo serva a poco, ma spero vivamente che serva di aiuto per qualche futuro avventore samsung.
Mi sembra una truffa....ed ancora ora mi sembra il tutto ridicolo