CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 81 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CAMPIONE77 Visualizza il messaggio
    Oggi dopo aver tartassato di telefonate il servizio SAMSUNG EXCLUSIVE ho finalmente trovato un'anima pia che ha preso a cuore il mio problema ed ha provato a risolverlo.
    sono stato richiamato da lui alle ore 17,30.
    Mi spiegava che aveva richiesto una verifica sul mio intervento al centro primacomunicazione.it, e risultava che all'interno del mio apparecchio causa UMIDITA' PENETRATA, LA BOARD RISULTAVA OSSIDATA E QUINDI MALFUNZIONANTE E PER FARE UN BUON LAVORO ERA CONSIGLIABILE SOSTITUIRE ANCHE L'LCD.
    Dopo un attimo di perplessità mi è venuto spontaneo dire: e io cosa c'ENTRO CON L'UMIDITà CHE ENTRA NELL'APPARECCHIO????? vivo in città, il cellulare nn è stato mai al mare,passa dalla macchina all'ufficio...se vi entra dell'umidità nn è certo colpa mia!!!!!
    La risposta è stata.... SAI A VOLTE BASTA MAGARI LAVARSI IL VISO CON DELL'ACQUA CALDA E TENERE IL CELLULARE MAGARI LI IN BAGNO CON LEI, I VAPORI E L'UMIDITA' PENETRANO....
    ed Io a quel punto: MI PRENDE PER IL C....., MI VUOL FAR CREDERE CHE UN'APPARECCHIO DA 700 EURO NN FUNZIONA PERCHE' ASSISTE ALLA MIA BARBA MATTUTINA????
    La risposta è stata: CAPITA...e SAMSUNG NON COPRE GUASTI DOVUTI ALL'OSSIDAZIONE PER UMIDITA'.

Per farla breve dopo una serie di parole che nn posso ripetere, ho chiesto che mi sia rispedito il prodotto senza ripararlo, e per chiudere in bellezza...AL MOMENTO DELLA RICONSEGNA DEL MIO CELLULARE DOVRO' PAGARE 14 EURO PER RIAVERE UN PRODOTTO MIO,NON RIPARATO!!!!!!
    Complimenti SAMSUNG!!!!!

Ho chiesto di avere un'email per sporgere reclamo,ma mi è stato detto che è possibile farlo solo attraverso l'email presente sul sito SAMSUNG.
    Farò scrivere dal mio avvocato e credo di rivolgermi a qualche associazione dei consumatori, credo serva a poco, ma spero vivamente che serva di aiuto per qualche futuro avventore samsung.
    Mi sembra una truffa....ed ancora ora mi sembra il tutto ridicolo
    Ti sono vicino, fai il possibile, non meritano niente

2. Il seguente Utente ha ringraziato altrudagiorgio per il post:

CAMPIONE77 (04-07-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ti capisco...anche io in questi giorni sto lottando con Samsung....intanto é già una settimana che sono privo del mio dispositivo da 700 euro con appena 10 giorni di vita....non per fare sterili polemiche, ma quando acquistai l'iPhone ebbi anche problemi...rimasi senza dispositivo solo 3 giorni...sostituito con uno nuovo di pacca che mi fu comodamente inviato a casa....mai più Samsung....mai più!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chevron Visualizza il messaggio
    ti capisco...anche io in questi giorni sto lottando con Samsung....intanto é già una settimana che sono privo del mio dispositivo da 700 euro con appena 10 giorni di vita....non per fare sterili polemiche, ma quando acquistai l'iPhone ebbi anche problemi...rimasi senza dispositivo solo 3 giorni...sostituito con uno nuovo di pacca che mi fu comodamente inviato a casa....mai più Samsung....mai più!
    Anche a me piace l'assistenza Apple, ma dopo aver avuto un iPhone 4S per 5 mesi mi ero stufato di non poter fare quel che volevo, e non mi soddisfava nemmeno il jailbreak.
    Con l'S3 mi trovo davvero bene quindi il prossimo dispositivo sarà un Galaxy Note..
    Fine O.T.
    Telefono: Galaxy S3 16GB Pebble Blue
    ROM: CyangenMod 10.1
    Kernel: SiyahKernel s3-v1.9.1
    SD: Samsung 16GB Classe 6
    SIM: H3G Italy - ALL-IN Small - 4€ Mese Per Sempre

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chevron Visualizza il messaggio
    Prenditi un iphone allora.. e comunque sappi che ora apple non fa più la sostituzione immediata! Quindi basta con queste commedie!! Inoltre Apple ha 5 tipi di dispositivi da riparare samsung almeno 100.. Non lamentatevi sempre!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Un grazie a TNT che sciopera e lo smartphone riparato non può tornarmi, grande

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per carità, i tempi di riparazione sono anche veloci.. Ma le spedizioni no per niente.. Ti tengono via il telefono per settimane e gli serve solo un giorno a metterlo apposto.. In più a volte ti rifilano pezzi non funzionanti o ti dicono che il telefono ha preso umidità anche se non è vero. Ti pare giusto? io mi lamento si e ne ho il diritto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nycho Visualizza il messaggio
    Per carità, i tempi di riparazione sono anche veloci.. Ma le spedizioni no per niente.. Ti tengono via il telefono per settimane e gli serve solo un giorno a metterlo apposto.. In più a volte ti rifilano pezzi non funzionanti o ti dicono che il telefono ha preso umidità anche se non è vero. Ti pare giusto? io mi lamento si e ne ho il diritto...
    purtroppo tu non sei li davanti a loro! E alcuni se ne approfittano! Se vuoi stare al sicuro vai di persone in un centro platinum! (un po' come apple store così siete contenti) per le spedizioni è vero! ma è un problema dei corrieri! non di samsung

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il Galaxy S3 mi è tornato dall'assistenza ma non mi hanno sostituito il display (cornice scrostata, mai caduto o altro), cosa dovrei fare? me lo tengo così?

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nycho Visualizza il messaggio
    Il Galaxy S3 mi è tornato dall'assistenza ma non mi hanno sostituito il display (cornice scrostata, mai caduto o altro), cosa dovrei fare? me lo tengo così?
    quale era il problema? hai mandato il cell in assistenza per la cornice scrostata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si xD Leggendo un thread ho visto che ad alcuni lo avevano sostituito riconoscendolo come difetto...

Pagina 47 di 81 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio