CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 81 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid L'avatar di conte310


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Una domanda:
    Io ho un s3 acquistato dagli stockisti con garanzia europea e mi è arrivato la versione tedesce (il csc è DBT) posso comunque iscrivermi a Samsung Exclusive o vale solo per i telefoni con CSC italiano?
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

  2.  
  3. #672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Vale solo per gli italiani

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Telefobo ritirato. Display sostituito e di conseguenza problema risolto. Oggi Samsung mi ha chiamato per chiedere parere su qualità della loro assistenza, di quella exclusive e di quella del centro cui l'avevo portato. Per quanto riguarda il mio caso, massimi voti a Samsung!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #674
    Androidiano L'avatar di dav892111


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoz Visualizza il messaggio
    Telefobo ritirato. Display sostituito e di conseguenza problema risolto. Oggi Samsung mi ha chiamato per chiedere parere su qualità della loro assistenza, di quella exclusive e di quella del centro cui l'avevo portato. Per quanto riguarda il mio caso, massimi voti a Samsung!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Beato te
    Io mi sa che partirò col mio htc magic 1.5
    Ad oggi non mi sanno dire ancora nulla, credo se ne riparlerà dopo le feste; ho letto in giro che sono molto lenti nel sostituire il telefono
    (sono samsung exclusive)

  6. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav892111 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ettoz
    Telefobo ritirato. Display sostituito e di conseguenza problema risolto. Oggi Samsung mi ha chiamato per chiedere parere su qualità della loro assistenza, di quella exclusive e di quella del centro cui l'avevo portato. Per quanto riguarda il mio caso, massimi voti a Samsung!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Beato te
    Io mi sa che partirò col mio htc magic 1.5
    Ad oggi non mi sanno dire ancora nulla, credo se ne riparlerà dopo le feste; ho letto in giro che sono molto lenti nel sostituire il telefono
    (sono samsung exclusive)
    Se ancora non è in viaggio la ve do dura. C'è la possibilità che ti arrivi tra 27 28 e 29 ma ti consiglio di scrivere il prima possibile a Samsung tramite exclusive con il servizio chat.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #676
    Androidiano L'avatar di dav892111


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoz Visualizza il messaggio
    Se ancora non è in viaggio la ve do dura. C'è la possibilità che ti arrivi tra 27 28 e 29 ma ti consiglio di scrivere il prima possibile a Samsung tramite exclusive con il servizio chat.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Tempo perso....li avrò contattati una decina di volte (anche di più forse), non sanno dirmi niente oltre al "deve attendere qualche altro giorno"

  8. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav892111 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ettoz
    Se ancora non è in viaggio la ve do dura. C'è la possibilità che ti arrivi tra 27 28 e 29 ma ti consiglio di scrivere il prima possibile a Samsung tramite exclusive con il servizio chat.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Tempo perso....li avrò contattati una decina di volte (anche di più forse), non sanno dirmi niente oltre al "deve attendere qualche altro giorno"
    Per lo meno ti hanno garantito la sostituzione no? Io ti ripeto. Stressali tutti i giorni. Io ho fatto così e dopo un po' hanno preso la briga di ascoltarmi e andare a prendere il mio telefono e metterlo in cima della lista


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #678
    Androidiano L'avatar di dav892111


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoz Visualizza il messaggio
    Per lo meno ti hanno garantito la sostituzione no? Io ti ripeto. Stressali tutti i giorni. Io ho fatto così e dopo un po' hanno preso la briga di ascoltarmi e andare a prendere il mio telefono e metterlo in cima della lista


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si si quello è sicuro, mi hanno specificato anche il colore
    Credimi, li contatto quasi tutti i giorni, forse la procedura della sostituzione è lenta e non sarà neanche colpa loro....aspettiamo e vediamo che succede.
    Se dopo il 7 gennaio ancora non sanno dirmi nulla allora mi incazzo

  10. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Next--->Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dell'Ace Plus di mia sorella riportato al negozio ancora nessuna traccia intanto... non risulta ancora registrato sul future service dopo due settimane... chissà dove sarà finito...

  11. #680
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    K

    Per evitare di aprire un altro topic, chiedo qua. Vedete la striscia in alto di colore diverso? Secondo me è qualcosa tipo un effetto memoria dello schermo (infatti è proprio dove c'è sempre la barra notifiche)
    Secondo voi passa in garanzia come difetto oppure no?

    Aprite l'immagine per vedere meglio. Dal vivo è molto più evidente

Pagina 68 di 81 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy