Una domanda:
Io ho un s3 acquistato dagli stockisti con garanzia europea e mi è arrivato la versione tedesce (il csc è DBT) posso comunque iscrivermi a Samsung Exclusive o vale solo per i telefoni con CSC italiano?
Una domanda:
Io ho un s3 acquistato dagli stockisti con garanzia europea e mi è arrivato la versione tedesce (il csc è DBT) posso comunque iscrivermi a Samsung Exclusive o vale solo per i telefoni con CSC italiano?
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Vale solo per gli italiani
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Telefobo ritirato. Display sostituito e di conseguenza problema risolto. Oggi Samsung mi ha chiamato per chiedere parere su qualità della loro assistenza, di quella exclusive e di quella del centro cui l'avevo portato. Per quanto riguarda il mio caso, massimi voti a Samsung!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ancora non è in viaggio la ve do dura. C'è la possibilità che ti arrivi tra 27 28 e 29 ma ti consiglio di scrivere il prima possibile a Samsung tramite exclusive con il servizio chat.
Per lo meno ti hanno garantito la sostituzione no? Io ti ripeto. Stressali tutti i giorni. Io ho fatto così e dopo un po' hanno preso la briga di ascoltarmi e andare a prendere il mio telefono e metterlo in cima della lista
Si si quello è sicuro, mi hanno specificato anche il colore
Credimi, li contatto quasi tutti i giorni, forse la procedura della sostituzione è lenta e non sarà neanche colpa loro....aspettiamo e vediamo che succede.
Se dopo il 7 gennaio ancora non sanno dirmi nulla allora mi incazzo![]()
Dell'Ace Plus di mia sorella riportato al negozio ancora nessuna traccia intanto... non risulta ancora registrato sul future service dopo due settimane... chissà dove sarà finito...
K
Per evitare di aprire un altro topic, chiedo qua. Vedete la striscia in alto di colore diverso? Secondo me è qualcosa tipo un effetto memoria dello schermo (infatti è proprio dove c'è sempre la barra notifiche)
Secondo voi passa in garanzia come difetto oppure no?
Aprite l'immagine per vedere meglio. Dal vivo è molto più evidente