se ti può consolare il mio è apparso sul future service dopo 20 giorni!
@miglio1990
Guarda, io dopo molte riflessioni, su incitamenti da parte dei miei amici, ho portato di persona ad un Platinum il mio Ace 2 appena acquistato che aveva l'LCD inclinato a destra in modo a prima vista trascurabile, perché mi affaticava la vista dopo poco che lo usavo, ed è stato tutto subito riconosciuto con l'aiuto di un tecnico vicino allo sportello e dopo un giorno l'ho riavuto indietro perfetto col display cambiato (e hard reset, a cui avevo già provveduto però). Considera poi che la priorità è data ai terminali top di gamma, perciò penso proprio che ti cambieranno il display, magari sul posto, se lo porti da un centro Platinum e gli mostri il difetto. Naturalmente il mio cell era immacolato sotto ogni punto di vista, hardware e software intatti.
@cristian93:
Vorrei soltanto che non se ne perdesse traccia... è impressionante, pensavo che venisse spedito al centro sulla Magliana... invece pare che sia stato mandato a Milano, pur essendo italiano...
Ultima modifica di AlDroide; 30-12-13 alle 13:09
feedback personale: S3 32 giga in garanzia, me lo riparano che non si accendeva più...arrivata a casa mi accorgo che è un 16 giga!!! Adesso sto aspettando che arrivi la scheda madre 32 giga e me la sostituiscano!!! L'hanno scambiata con quella di un altro!!! L'imei è il mio per cui non è stato uno scambio di dispositivi. Spero solo che si sbrighino altrimenti mi servirebbe un consiglio per reclamare alla casa madre. Grazie a tutti
Dipende...se la riparazione è stata effettuata in un city point puoi rivalerti su di esso senza passare x la casa madre.. Se lo hai spedito in qualche centro tramite samsung allora diventa piú complicato..
Edit. Peró tieni conto che durante questi giorni alcuni centri potrebbero essere proprio chiusi e riaprire dopo il 6
Io sinceramente me lo terrei così, personalmente già 16 giga mi sembrano tanti e pure se fosse una questione di memoria per le app basterebbe rootare e linkare su una sd di classe elevata..
Viene spedito al centro platinum più vicino! Alcuni negozi invece spediscono direttamente a milano per non controllare la garanzia! Se è import è già a milano se italiano è uguale per c'è un platinum anche li
Se uno ha speso di più proprio per la memoria mi sembra giusto ridarla com'era! Ma anche avesse pagato meno nin non importa! Io porto in garanzia un oggetto e pretendo che mi torni riparato non diverso!