CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 81 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlDroide Visualizza il messaggio
    Dell'Ace Plus di mia sorella riportato al negozio ancora nessuna traccia intanto... non risulta ancora registrato sul future service dopo due settimane... chissà dove sarà finito...
    se ti può consolare il mio è apparso sul future service dopo 20 giorni!

  2.  
  3. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Next--->Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @miglio1990
    Guarda, io dopo molte riflessioni, su incitamenti da parte dei miei amici, ho portato di persona ad un Platinum il mio Ace 2 appena acquistato che aveva l'LCD inclinato a destra in modo a prima vista trascurabile, perché mi affaticava la vista dopo poco che lo usavo, ed è stato tutto subito riconosciuto con l'aiuto di un tecnico vicino allo sportello e dopo un giorno l'ho riavuto indietro perfetto col display cambiato (e hard reset, a cui avevo già provveduto però). Considera poi che la priorità è data ai terminali top di gamma, perciò penso proprio che ti cambieranno il display, magari sul posto, se lo porti da un centro Platinum e gli mostri il difetto. Naturalmente il mio cell era immacolato sotto ogni punto di vista, hardware e software intatti.
    @cristian93:
    Vorrei soltanto che non se ne perdesse traccia... è impressionante, pensavo che venisse spedito al centro sulla Magliana... invece pare che sia stato mandato a Milano, pur essendo italiano...
    Ultima modifica di AlDroide; 30-12-13 alle 13:09

  4. #683
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlDroide Visualizza il messaggio
    @miglio1990
    Guarda, io dopo molte riflessioni, su incitamenti da parte dei miei amici, ho portato di persona ad un Platinum il mio Ace 2 appena acquistato che aveva l'LCD inclinato a destra in modo a prima vista trascurabile, perché mi affaticava la vista dopo poco che lo usavo, ed è stato tutto subito riconosciuto con l'aiuto di un tecnico vicino allo sportello e dopo un giorno l'ho riavuto indietro perfetto col display cambiato (e hard reset, a cui avevo già provveduto però). Considera poi che la priorità è data ai terminali top di gamma, perciò penso proprio che ti cambieranno il display, magari sul posto, se lo porti da un centro Platinum e gli mostri il difetto. Naturalmente il mio cell era immacolato sotto ogni punto di vista, hardware e software intatti.
    La prossima settimana ci faccio un giro Glielo faccio vedere anche se è moddato, e chiedo solo se passa in garanzia dato che è ovviamente qualcosa che non c'entra con il modding

  5. #684
    Baby Droid L'avatar di elisabetta0402


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    feedback personale: S3 32 giga in garanzia, me lo riparano che non si accendeva più...arrivata a casa mi accorgo che è un 16 giga!!! Adesso sto aspettando che arrivi la scheda madre 32 giga e me la sostituiscano!!! L'hanno scambiata con quella di un altro!!! L'imei è il mio per cui non è stato uno scambio di dispositivi. Spero solo che si sbrighino altrimenti mi servirebbe un consiglio per reclamare alla casa madre. Grazie a tutti

  6. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dipende...se la riparazione è stata effettuata in un city point puoi rivalerti su di esso senza passare x la casa madre.. Se lo hai spedito in qualche centro tramite samsung allora diventa piú complicato..
    Edit. Peró tieni conto che durante questi giorni alcuni centri potrebbero essere proprio chiusi e riaprire dopo il 6

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Next--->Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente me lo terrei così, personalmente già 16 giga mi sembrano tanti e pure se fosse una questione di memoria per le app basterebbe rootare e linkare su una sd di classe elevata..

  8. #687
    Baby Droid L'avatar di elisabetta0402


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlDroide Visualizza il messaggio
    Io sinceramente me lo terrei così, personalmente già 16 giga mi sembrano tanti e pure se fosse una questione di memoria per le app basterebbe rootare e linkare su una sd di classe elevata..
    quando l'ho comprato ho speso 779 euro, se non ricordo male 200 euro di più per avere il 32 giga, non mi sembra giusto che mi abbiano dato un'altra scheda madre...nel caso mi servirebbe la mail della casa madre per un mega reclamo

  9. #688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlDroide Visualizza il messaggio
    @cristian93:
    Vorrei soltanto che non se ne perdesse traccia... è impressionante, pensavo che venisse spedito al centro sulla Magliana... invece pare che sia stato mandato a Milano, pur essendo italiano...
    Io sinceramente me lo terrei così, personalmente già 16 giga mi sembrano tanti e pure se fosse una questione di memoria per le app basterebbe rootare e linkare su una sd di classe elevata..
    Viene spedito al centro platinum più vicino! Alcuni negozi invece spediscono direttamente a milano per non controllare la garanzia! Se è import è già a milano se italiano è uguale per c'è un platinum anche li
    Quote Originariamente inviato da elisabetta0402 Visualizza il messaggio
    quando l'ho comprato ho speso 779 euro, se non ricordo male 200 euro di più per avere il 32 giga, non mi sembra giusto che mi abbiano dato un'altra scheda madre...nel caso mi servirebbe la mail della casa madre per un mega reclamo
    Se uno ha speso di più proprio per la memoria mi sembra giusto ridarla com'era! Ma anche avesse pagato meno nin non importa! Io porto in garanzia un oggetto e pretendo che mi torni riparato non diverso!

  10. #689
    Androidiano L'avatar di dav892111


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav892111 Visualizza il messaggio
    Ecco il mio aggiornamento:
    22/11/2013 Apertura richiesta di intervento
    23/11/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    27/11/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    09/12/2013 Il prodotto è in riparazione

    Ho chiamato l'operatore exclusive, mi ha detto che il 9/12/2013 è stato accettato da parte di samsung la sostituzione con un galaxy s4 mini nero, non sanno darmi però quando mi arriverà il prodotto ma solo i tempi medi che sono circa 15 giorni....speriamo mi arrivi prima della mia partenza (24 dicembre), vi terrò aggiornati.
    Aggiornamento:
    Telefono appena arrivato e ritirato, che dire, ho aspettato tanto ma sono passato da un nexus s ad un galaxy s4 mini, non posso fare altro che ringraziare samsung

  11. #690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav892111 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    Telefono appena arrivato e ritirato, che dire, ho aspettato tanto ma sono passato da un nexus s ad un galaxy s4 mini, non posso fare altro che ringraziare samsung
    che culo!!!!

Pagina 69 di 81 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy