CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 81 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi una domanda lunedì avevo portato in assistenza l's3 della mia ragazza per il semplice fatto che non appena aggiornato alla versione 4.3 si era corrotta la cartella efs... Ieri mi hanno consegnato il cellulare.. Tutto sistemato, però mi sono accorto che è stato rootato infatti nelle informazioni compare MODIFICATO e c'è un'applicazione chiamata SUPERUSER...La mia domanda è se un giorno la mia ragazza dovrà portarlo in assistenza creeranno problemi in termini di garanzia (l'hanno fatto loro) o non c'è problema.
    Grazie come sempre in anticipo

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ebbene si, dopo un'annetto ho dovuto provare l'ebrezza di portare il mio S3 in assistenza (garanzia europea), quindi ho dovuto aspettare solo un mesetto

    oltre alla fantastica esperienza, oggi vado a ritirare il cellulare ed indovinate cosa mancava?
    la pellicola per proteggere lo schermo.

    per carità, non sono i 5/10€ che cambiano la vita ma la mia domanda è:
    per quale motivo in assistenza hanno avuto la brillante idea di toglierla (se il problema non era legato allo schermo)?

  4. #703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius Visualizza il messaggio
    ebbene si, dopo un'annetto ho dovuto provare l'ebrezza di portare il mio S3 in assistenza (garanzia europea), quindi ho dovuto aspettare solo un mesetto

    oltre alla fantastica esperienza, oggi vado a ritirare il cellulare ed indovinate cosa mancava?
    la pellicola per proteggere lo schermo.

    per carità, non sono i 5/10€ che cambiano la vita ma la mia domanda è:
    per quale motivo in assistenza hanno avuto la brillante idea di toglierla (se il problema non era legato allo schermo)?
    Strano! A me non l'hanno tolta! E mi hanno smontato mezzo telefono per cambiare la scheda logica o una c osa del genere, per il bluetooth e wifi! qual era il tuo problema invece?

  5. #704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Next--->Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tracking

    Model:GT-S7500
    Imei: Omissis
    Warranty:In Garanzia


    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point

    C.R.E. SERVICE DI CRIBIU' FRANCESCO - GALLARATE
    VIA CADORE, 8
    21013 - GALLARATE (VA)
    Omissis

    23/01/2014 Apertura richiesta di intervento
    23/01/2014 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    27/01/2014 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    27/01/2014 Il prodotto è stato riparato
    27/01/2014 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    Oggi è tornato l'Ace Plus di mia sorella... consegnato il 14 Dicembre scorso. Un mese e mezzo. Il difetto (bootloop) era imputabile al tasto di accensione difettoso, prontamente (in un giorno) sostituito. Il resto probabilmente anche nel mio caso lo ha passato chiuso in un cassetto o in giro (da Roma a Gallarate... dico io, ma quanto costava mandarlo al centro sulla Magliana?).

    Morale della favola: se avete un Centro Platinum vicino portategli il cell guasto di persona se volete risparmiare un sacco di tempo e di problemi (per colpa della mancanza di Google Maps sul suo telefono una volta ci siamo persi).
    Ultima modifica di AlDroide; 30-01-14 alle 21:01

  6. #705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius Visualizza il messaggio
    ebbene si, dopo un'annetto ho dovuto provare l'ebrezza di portare il mio S3 in assistenza (garanzia europea), quindi ho dovuto aspettare solo un mesetto

    oltre alla fantastica esperienza, oggi vado a ritirare il cellulare ed indovinate cosa mancava?
    la pellicola per proteggere lo schermo.

    per carità, non sono i 5/10€ che cambiano la vita ma la mia domanda è:
    per quale motivo in assistenza hanno avuto la brillante idea di toglierla (se il problema non era legato allo schermo)?
    l'avevano tolta pure a me e ho dovuto aspettare 2 mesi e mezzo per riavere indietro il mio S3
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  7. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Strano! A me non l'hanno tolta! E mi hanno smontato mezzo telefono per cambiare la scheda logica o una c osa del genere, per il bluetooth e wifi! qual era il tuo problema invece?
    bootloop (scomparsa cartella efs probabilmente) e successivamente mancanza di rete (factory mode).

    devo ammettere che non questa non l'ho capita ne io ne il negoziante del centro di raccolta.

    per caso invece sai se il sigillo di garanzia che hanno messo sopra una vite si può togliere oppure va lasciato li per forza?

  8. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S3- Huawey Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un S3 import che ho portato in un centro raccolta di Ferrara, che lo spedisce alla SST di Milano, perché non si accendeva più il display e quelle poche volte che si accendeva lampeggiava; leggendo sul forum mi sono stupito quando ieri mi hanno chiamato dicendo che il telefono era arrivato (sono passati solo 20 gg), sul report di riparazione c'era scritto solo "aggiornamento firmaware"...peccato che quando l'ho acceso il telefono aveva gli stessi identici problemi! quindi ecco spiegato il perché della riparazione lampo...in pratica non l'hanno nemmeno guardato ma in compenso hanno applicato un bell' adesivino Samsung sul retro. Non solo il danno ma pure la presa per il c***!!! Possibile che la Samsung si affidi a questi pseudo tecnici della SST? Ora chissà quanto dovrò aspettare ancora per riavere il telefono... tralasciando il fatto che si è rotto dopo solo un mese di vita... BAH!

  9. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    io se fossi in voi chiederei parecchie garanzie prima di.mandare il telefono fuori in assistenza e rischiare che il corriere ve lo perda/rubi come spesso accade con samsung... se può interessarvi:

    http://community.samsung.it/t5/Discu...p/17328#U17328

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dere Visualizza il messaggio
    Possibile che la Samsung si affidi a questi pseudo tecnici della SST? Ora chissà quanto dovrò aspettare ancora per riavere il telefono... tralasciando il fatto che si è rotto dopo solo un mese di vita... BAH!
    Certo, questi sono i diretti competitor di apple, mica pizza e fichi, eh!

  11. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S3- Huawey Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius Visualizza il messaggio
    Certo, questi sono i diretti competitor di apple, mica pizza e fichi, eh!
    Si, infatti...proprio diretti competitori di apple, soprattutto in termini di assistenza al cliente!

    Samsung: perdere clienti? lo stai facendo nel modo giusto!

Pagina 71 di 81 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy