CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 81 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio telefono s4 è passato da "Te lo ripariamo in un paio di ore" al "In attesa di ricambi" - L'ho portato lunedì scorso...Li stanno a portà a piedi i ricambi...

  2.  
  3. #602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    se stiamo qui a raccontarcelo è perchè ci sono stati problemi di vario tipo.. chi non ha avuto problemi non viene qui a scriverlo.. la maggior parte (direi quasi tutti) dei post in questo 3d sono per lamentele di vario tipo.. POCHISSIMI chiedono informazioni e questo è sbagliato perchè è propio lo scopo del forum

  4. #603
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato di seconda mano un GNEX ma a luminosità sotto il 40% si nota il cosidetto burn-in. Il difetto è quasi impercettibile ma sono pignolo e voglio sostituirlo visto che a marzo mi scadono i 2 anni di garanzia. Veniamo al dunque, ho letto che i centri platinum cambiano al momento o comunque in tempi brevissimo lo schermo. Che faccio? Ci provo? Il mio è il centro platinum di Roma, via della magliana e bo, non ricordo. Che dite?
    Scusate il quote. Ma sono indeciso se mandarlo o meno. Ho sentito tutti che all'assistenza platinum li hanno rimandati via col cellulare riparato in giornata.. :confused:
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  5. #604
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZetaKappa1983 Visualizza il messaggio
    Ma ci sta uno e dico uno che non ha mai avuto da ridire su qualche cosa dell'Assistenza Tecnica Samsung? Qualità, velocità, precisione?

    Mi sembra che tutti abbiano avuto problemi per guasti semiseri!
    io
    terminale morto e sostituzione scheda madre in 9 giorni lavorativi

    giusto per precisare, abito in provincia, quindi nessun centro gold o platinum, lasciato al negozio e ritirato lì

    Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Scusate il quote. Ma sono indeciso se mandarlo o meno. Ho sentito tutti che all'assistenza platinum li hanno rimandati via col cellulare riparato in giornata.. :confused:
    questa è sezione s3, sei off topic qui

    chiedi nella tua sezione

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    cristian93 (26-10-13)

  7. #605
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    io
    terminale morto e sostituzione scheda madre in 9 giorni lavorativi

    giusto per precisare, abito in provincia, quindi nessun centro gold o platinum, lasciato al negozio e ritirato lì



    questa è sezione s3, sei off topic qui

    chiedi nella tua sezione
    Perdonami, non avevo letto.
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  8. #606
    Senior Droid L'avatar di conte310


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda per quanto rigurda l'assistenza samsung:
    devo acquistare un samsung galxy s3 da internet (inutile dire che il sito è gli stockisti) con la versione garanzia europea c'è un risparmio di 50€

    Acquistando la versione europea da quale nazione viene il dispositivo? se per esempio mi viene dall'inghilterra il caricatore ha la presa per l'inghilterra oppure no?

    in caso dovessi mandarlo in assistenza i centri di assistenza italiani lo accettano oppure no?

    Quele versione conviene prendere secondo le vostre esperienze personali, garanzia italia o europea?
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

  9. #607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conte310 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda per quanto rigurda l'assistenza samsung:
    devo acquistare un samsung galxy s3 da internet (inutile dire che il sito è gli stockisti) con la versione garanzia europea c'è un risparmio di 50€

    Acquistando la versione europea da quale nazione viene il dispositivo? se per esempio mi viene dall'inghilterra il caricatore ha la presa per l'inghilterra oppure no?

    in caso dovessi mandarlo in assistenza i centri di assistenza italiani lo accettano oppure no?

    Quele versione conviene prendere secondo le vostre esperienze personali, garanzia italia o europea?
    1) la nazione non si sa dipende dagli stock che comprano gli stockisti (scusa il gioco di parole XD) ma comunque sia è europeo e non ti devi preoccupare la presa ti arriva italiana.
    2) il bello dell'assistenza samsung è che a Milano , e solo li, hanno un centro per telefoni import!!! Credo sia l'unico ad averlo se non mi sbaglio (ad esempio lg non ce l'ha) quindi tu lo mandi in un qualsiasi centro , gold o platinum possibilmente (perdi meno tempo nella spedizione)della tua città , e loro lo mandano direttamente in questo centro a Milano.
    3) Per esperienza , sia per acquisti samsung sia perchè li ho presi dagli stockisti XD , è meglio la garanzia europa SE la differenza di prezzo tra l'italia e l'europa è notevole , e 50 euro sono notevoli!!! E questo per il semplice motivo che , grazie al centro import di milano, la tua garanzia è UGUALE a quella italiana solo che ci mettono più tempo per diversi motivi: esiste UN solo centro quindi tutti i cell import vengono mandati li, alcuni centri mandano in automatico TUTTI i telefoni in un centro platinum o gold e DOPO verificano se la garanzia è europa, quindi perdi tempo (è meglio dirlo subito che è europa), dipende dal problema del tuo telefono ovviamente. Tutto questo si trasforma in media in 20-30 giorni di assistenza europa contro i 10-20 giorni di quella italia, quindi non male visto che risparmi e speri che tu non debba avere a che fare con l'assistenza XD per quanto riguarda l's3 dagli stockisti vai dritto su quello europa!
    Spero di averti chiarito un po' di dubbi!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    conte310 (27-10-13)

  11. #608
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZetaKappa1983 Visualizza il messaggio
    Ma ci sta uno e dico uno che non ha mai avuto da ridire su qualche cosa dell'Assistenza Tecnica Samsung? Qualità, velocità, precisione?

    Mi sembra che tutti abbiano avuto problemi per guasti semiseri!
    Io l'ho portato due volte per problemi relativamente semplici: la prima volta un problema al tasto accensione che faceva i capricci e la seconda volta per vedere se avessero risolto in garanzia il problema al tasto home che funzionava ma non faceva "click" alla pressione.
    Bene se la prima volta sono stati un po' più lenti del previsto (due settimane al posto di una), la seconda volta sono stati incredibilmente veloci: sostituita tutta la parte anteriore (schermo, cornice e tasto) in meno di mezzora e senza battere ciglio.
    Quindi pesando le due esperienze, non posso che ritenermi soddisfatto.

  12. #609
    Senior Droid L'avatar di conte310


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    1) la nazione non si sa dipende dagli stock che comprano gli stockisti (scusa il gioco di parole XD) ma comunque sia è europeo e non ti devi preoccupare la presa ti arriva italiana.
    2) il bello dell'assistenza samsung è che a Milano , e solo li, hanno un centro per telefoni import!!! Credo sia l'unico ad averlo se non mi sbaglio (ad esempio lg non ce l'ha) quindi tu lo mandi in un qualsiasi centro , gold o platinum possibilmente (perdi meno tempo nella spedizione)della tua città , e loro lo mandano direttamente in questo centro a Milano.
    3) Per esperienza , sia per acquisti samsung sia perchè li ho presi dagli stockisti XD , è meglio la garanzia europa SE la differenza di prezzo tra l'italia e l'europa è notevole , e 50 euro sono notevoli!!! E questo per il semplice motivo che , grazie al centro import di milano, la tua garanzia è UGUALE a quella italiana solo che ci mettono più tempo per diversi motivi: esiste UN solo centro quindi tutti i cell import vengono mandati li, alcuni centri mandano in automatico TUTTI i telefoni in un centro platinum o gold e DOPO verificano se la garanzia è europa, quindi perdi tempo (è meglio dirlo subito che è europa), dipende dal problema del tuo telefono ovviamente. Tutto questo si trasforma in media in 20-30 giorni di assistenza europa contro i 10-20 giorni di quella italia, quindi non male visto che risparmi e speri che tu non debba avere a che fare con l'assistenza XD per quanto riguarda l's3 dagli stockisti vai dritto su quello europa!
    Spero di averti chiarito un po' di dubbi!!
    Ok, grazie mille.. con quei 50€ ci faccio qualcosaltro.. ti metto un thanks
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

  13. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, ma io ho un samsung galaxy s4 con la batteria gonfia che mi ha deformato la cover dietro e leggermente lo schermo.
    Ma secondo voi l'assistenza mi cambia solo la batteria o anche il terminale?? E in più il centro assistenza migliore a milano è quello di via Savona o va bene anche quello di via Ricordi, visto che sono entrambi platinum?? grazie mille in anticipo

Pagina 61 di 81 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy