CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 81 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'assistenza si accorge se il telefono è stato smontato o sostituito il vetro con pezzi originali?
    ciò compromette la garanzia? come se ne accorgono?

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora.. quando acquistai il mio GS3 circa 6 mesi fa da euronics, pagai 25€ in più per la garanzia euronics.. adesso mi ritrovo con un problema di burn in del display.. mi resta impressa la tastiera.. vorrei capire se è possibile che mi venga sostituito l' intero dispositivo.. perché sinceramente non mi fido dei centri assistenza.. ho tenuto questo telefono con cura assurda e sono sicuro che se ce lo mando, oltre che passerà tempo prima che me lo rendano, temo che uscirà con qualche altro problema.. quindi la mia domanda è questa.. io ho pagato una garanzia ulteriore.. che mi copre per tre anni.. si limitano a ripararlo, o posso scegliere che mi venga sostituito il telefono? Anche perché ho riscontrato parecchi problemi.. a parte le macchie nere tipiche degli amoled, il caricabatterie si è rotto da solo, il coperchio posteriore sin dalla prima volta che l' ho smontato da problemi a chiudersi, non si chiude del tutto, ora mi da pure sto problema onestamente mi girano.. che ne dite? Ho diritto alla sostituzione del dispositivo? O magari ( Ho pagato in tutto 375€ ) ho la possibilità di scegliere un altro telefono che costi tanto? Grazie in anticipo
    OnePlus 7

  4. #763
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Pensavo ti bastasse l'altra risposta. ..


    - Averne uno nuovo. ....no
    - Sperare di averne la possibilità di sceglierne un altro....no
    - Mandarlo in assistenza per farlo riparare....si


    Il fatto di aver pagato di più. .. per una maggior copertura temporale della garanzia, non cambia le regole della stessa.

    La sostituzione del device viene presa in considerazione solo quando il telefono va in riparazione per 3 volte per lo stesso motivo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Pensavo ti bastasse l'altra risposta. ..


    - Averne uno nuovo. ....no
    - Sperare di averne la possibilità di sceglierne un altro....no
    - Mandarlo in assistenza per farlo riparare....si


    Il fatto di aver pagato di più. .. per una maggior copertura temporale della garanzia, non cambia le regole della stessa.

    La sostituzione del device viene presa in considerazione solo quando il telefono va in riparazione per 3 volte per lo stesso motivo
    Bhe si mi basta e ti ringrazio.. però vorrei il parere pure degli altri.. magari qualcuno che ha già avuto a che fare con la mia stessa situazione :/
    OnePlus 7

  6. #765
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Scandalosa l'assistenza samsung! Dopo 15 giorni ancora non è neanche arrivato nella sede dell'assistenza samsung... Veramente deluso.
    Come posso fare per mettergli un po di "Prescia" ?

    Da sottolineare che questa è la seconda volta per lo stesso motivo, e nel primo caso (tra l'altro avevano descritto il problema con un semplice "Aggiornamento Software) il telefono me l'hanno ridato uguale a prima, ma per sbaglio mi avevano messo il firmware vodafone anzicchè 3 che è il mio brand!!
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  7. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    247
    Smartphone
    lg l9; samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devo portare il mio s3 in assistenza per un problema alla fotocamera (macchioline blue). Contatando l'assistenza qui a Verona mi hanno detto che va spedito a Milano e c'e' da aspettare almeno un mese e mezzo. Funziona proprio così la garanzia Europa??

    Grazie
    Samsung s3 europa

  8. #767
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbius69 Visualizza il messaggio
    Devo portare il mio s3 in assistenza per un problema alla fotocamera (macchioline blue). Contatando l'assistenza qui a Verona mi hanno detto che va spedito a Milano e c'e' da aspettare almeno un mese e mezzo. Funziona proprio così la garanzia Europa??

    Grazie
    Unito a thread ufficiale assistenza

  9. #768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbius69 Visualizza il messaggio
    Devo portare il mio s3 in assistenza per un problema alla fotocamera (macchioline blue). Contatando l'assistenza qui a Verona mi hanno detto che va spedito a Milano e c'e' da aspettare almeno un mese e mezzo. Funziona proprio così la garanzia Europa??

    Grazie
    Anche tre mesi se sei sfortunato come me
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  10. #769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    04/11/2014 Apertura richiesta di intervento
    04/11/2014 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    05/11/2014 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    06/11/2014 Il prodotto è stato riparato
    06/11/2014 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    Che velocità o.O

  11. #770
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca933 Visualizza il messaggio
    04/11/2014 Apertura richiesta di intervento
    04/11/2014 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    05/11/2014 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    06/11/2014 Il prodotto è stato riparato
    06/11/2014 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    Che velocità o.O
    O.o Il mio è in riparazione da una settimana
    Che problema avevi? Sicuramente era un problema software e ti hanno formattato il telefono in 2 minuti
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Pagina 77 di 81 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy