l'assistenza si accorge se il telefono è stato smontato o sostituito il vetro con pezzi originali?
ciò compromette la garanzia? come se ne accorgono?
l'assistenza si accorge se il telefono è stato smontato o sostituito il vetro con pezzi originali?
ciò compromette la garanzia? come se ne accorgono?
Allora.. quando acquistai il mio GS3 circa 6 mesi fa da euronics, pagai 25€ in più per la garanzia euronics.. adesso mi ritrovo con un problema di burn in del display.. mi resta impressa la tastiera.. vorrei capire se è possibile che mi venga sostituito l' intero dispositivo.. perché sinceramente non mi fido dei centri assistenza.. ho tenuto questo telefono con cura assurda e sono sicuro che se ce lo mando, oltre che passerà tempo prima che me lo rendano, temo che uscirà con qualche altro problema.. quindi la mia domanda è questa.. io ho pagato una garanzia ulteriore.. che mi copre per tre anni.. si limitano a ripararlo, o posso scegliere che mi venga sostituito il telefono? Anche perché ho riscontrato parecchi problemi.. a parte le macchie nere tipiche degli amoled, il caricabatterie si è rotto da solo, il coperchio posteriore sin dalla prima volta che l' ho smontato da problemi a chiudersi, non si chiude del tutto, ora mi da pure sto problema onestamente mi girano.. che ne dite? Ho diritto alla sostituzione del dispositivo? O magari ( Ho pagato in tutto 375€ ) ho la possibilità di scegliere un altro telefono che costi tanto? Grazie in anticipo
OnePlus 7
Pensavo ti bastasse l'altra risposta. ..
- Averne uno nuovo. ....no
- Sperare di averne la possibilità di sceglierne un altro....no
- Mandarlo in assistenza per farlo riparare....si
Il fatto di aver pagato di più. .. per una maggior copertura temporale della garanzia, non cambia le regole della stessa.
La sostituzione del device viene presa in considerazione solo quando il telefono va in riparazione per 3 volte per lo stesso motivo
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In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Scandalosa l'assistenza samsung! Dopo 15 giorni ancora non è neanche arrivato nella sede dell'assistenza samsung... Veramente deluso.
Come posso fare per mettergli un po di "Prescia" ?
Da sottolineare che questa è la seconda volta per lo stesso motivo, e nel primo caso (tra l'altro avevano descritto il problema con un semplice "Aggiornamento Software) il telefono me l'hanno ridato uguale a prima, ma per sbaglio mi avevano messo il firmware vodafone anzicchè 3 che è il mio brand!!
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LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Devo portare il mio s3 in assistenza per un problema alla fotocamera (macchioline blue). Contatando l'assistenza qui a Verona mi hanno detto che va spedito a Milano e c'e' da aspettare almeno un mese e mezzo. Funziona proprio così la garanzia Europa??
Grazie
Samsung s3 europa
04/11/2014 Apertura richiesta di intervento
04/11/2014 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
05/11/2014 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
06/11/2014 Il prodotto è stato riparato
06/11/2014 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
Che velocità o.O
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