CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 81 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    aggiornameto 4/3:
    dopo una telefonata al call center exclusive, una chiamata al centro platinum a firenze e aver ricevuto una chiamata dal reparto reclami sul sito futureservice il telefono risulta riparato (Y)
    speriamo lo spediscano in fretta

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toxicboy92
    aggiornameto 4/3:
    dopo una telefonata al call center exclusive, una chiamata al centro platinum a firenze e aver ricevuto una chiamata dal reparto reclami sul sito futureservice il telefono risulta riparato (Y)
    speriamo lo spediscano in fretta

    A me arrivato dopo 15 Giorni non riparato. E con ben 3 difetti. direi benissimo. Grazie Samsung
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono impotente, è una settimana che il mio galaxy note 10.1 risulta in riparazione ma non ho il diritto di sapere niente. Sono incontattabili quelli del centro platinum! Boh...ma è assistenza della samsung, leader mondiale della tecnologia, o è assistenza di un'azienda semi sconosciuta "pizza e fichi"? Allibito...

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caimanone Visualizza il messaggio
    Io sono impotente, è una settimana che il mio galaxy note 10.1 risulta in riparazione ma non ho il diritto di sapere niente. Sono incontattabili quelli del centro platinum! Boh...ma è assistenza della samsung, leader mondiale della tecnologia, o è assistenza di un'azienda semi sconosciuta "pizza e fichi"? Allibito...
    il mio s3 è rimasto in riparazione per 10 giorni circa. Chiama il call center samsung (se sei cliente exclusive meglio se chiami il call center exclusive), fai aprire un reclamo e fatti dare il numero del centro in cui il telefono è stato mandato. Nel mio caso per contattare il centro di firenze ho impegato 3 giorni e alla fine mi hanno risposto e la signore ha detto che lo avrebbe fatto riparare subito, la sera il telefono risultata riparato e il giorno dopo spedito.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato toxicboy92 per il post:

    Caimanone (06-03-13)

  7. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caimanone
    Io sono impotente, è una settimana che il mio galaxy note 10.1 risulta in riparazione ma non ho il diritto di sapere niente. Sono incontattabili quelli del centro platinum! Boh...ma è assistenza della samsung, leader mondiale della tecnologia, o è assistenza di un'azienda semi sconosciuta "pizza e fichi"? Allibito...

    E caro aspetta e spera che nn ti torni rovinato dato che manco li imballano. A me hanno detto che non era pasta sul display ma solo il bianco della scatola che si appiccicava al cellulare. Senza parole sennò rischierei denuncia x ingiurie e percosse.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    A me arrivato dopo 15 Giorni non riparato. E con ben 3 difetti. direi benissimo. Grazie Samsung
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma il tuo in che centro l'hanno portato? ad un macellaio?

  9. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toxicboy92
    Originariamente inviato da symo
    A me arrivato dopo 15 Giorni non riparato. E con ben 3 difetti. direi benissimo. Grazie Samsung
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma il tuo in che centro l'hanno portato? ad un macellaio?

    Pare milano via Savona .da tonoli....bah a sto punto pago 145 e mi rimborsano 115 e fotocamera e microfono me li tengo così . sarà il mio primo e ultimo Samsung di fisso


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo
    Originariamente inviato da symo
    A me arrivato dopo 15 Giorni non riparato. E con ben 3 difetti. direi benissimo. Grazie Samsung
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma il tuo in che centro l'hanno portato? ad un macellaio?

    Pare milano via Savona .da tonoli....bah a sto punto pago 145 e mi rimborsano 115 e fotocamera e microfono me li tengo così . sarà il mio primo e ultimo Samsung di fisso


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Oltretutto pure con firmware tedesco ed era italiano preso alla Vodafone.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    E caro aspetta e spera che nn ti torni rovinato dato che manco li imballano. A me hanno detto che non era pasta sul display ma solo il bianco della scatola che si appiccicava al cellulare. Senza parole sennò rischierei denuncia x ingiurie e percosse.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Vorrei piangere

  12. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toxicboy92 Visualizza il messaggio
    il mio s3 è rimasto in riparazione per 10 giorni circa. Chiama il call center samsung (se sei cliente exclusive meglio se chiami il call center exclusive), fai aprire un reclamo e fatti dare il numero del centro in cui il telefono è stato mandato. Nel mio caso per contattare il centro di firenze ho impegato 3 giorni e alla fine mi hanno risposto e la signore ha detto che lo avrebbe fatto riparare subito, la sera il telefono risultata riparato e il giorno dopo spedito.
    Toxicboy sono impotente all'ennesima potenza. Conosco il samsung (platinum) a cui lo hanno mandato, ma a telefono non rispondono, sono 4 giorni che provo!

Pagina 27 di 81 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy