aggiornameto 4/3:
dopo una telefonata al call center exclusive, una chiamata al centro platinum a firenze e aver ricevuto una chiamata dal reparto reclami sul sito futureservice il telefono risulta riparato (Y)
speriamo lo spediscano in fretta
aggiornameto 4/3:
dopo una telefonata al call center exclusive, una chiamata al centro platinum a firenze e aver ricevuto una chiamata dal reparto reclami sul sito futureservice il telefono risulta riparato (Y)
speriamo lo spediscano in fretta
Originariamente inviato da toxicboy92
A me arrivato dopo 15 Giorni non riparato. E con ben 3 difetti. direi benissimo. Grazie Samsung
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io sono impotente, è una settimana che il mio galaxy note 10.1 risulta in riparazione ma non ho il diritto di sapere niente. Sono incontattabili quelli del centro platinum! Boh...ma è assistenza della samsung, leader mondiale della tecnologia, o è assistenza di un'azienda semi sconosciuta "pizza e fichi"? Allibito...
il mio s3 è rimasto in riparazione per 10 giorni circa. Chiama il call center samsung (se sei cliente exclusive meglio se chiami il call center exclusive), fai aprire un reclamo e fatti dare il numero del centro in cui il telefono è stato mandato. Nel mio caso per contattare il centro di firenze ho impegato 3 giorni e alla fine mi hanno risposto e la signore ha detto che lo avrebbe fatto riparare subito, la sera il telefono risultata riparato e il giorno dopo spedito.
Caimanone (06-03-13)
Originariamente inviato da Caimanone
E caro aspetta e spera che nn ti torni rovinato dato che manco li imballano. A me hanno detto che non era pasta sul display ma solo il bianco della scatola che si appiccicava al cellulare. Senza parole sennò rischierei denuncia x ingiurie e percosse.
Originariamente inviato da toxicboy92
Pare milano via Savona .da tonoli....bah a sto punto pago 145 e mi rimborsano 115 e fotocamera e microfono me li tengo così . sarà il mio primo e ultimo Samsung di fisso
Originariamente inviato da symo
Oltretutto pure con firmware tedesco ed era italiano preso alla Vodafone.