CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 81 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    Si ho capito, però per quale motivo devono chiamarla garanzia europea se poi verrà riparato in Italia? A Milano, quale centro ripara questi prodotti?

    Eppure anni fa, al mio amico feci acquistare un Samsung INNOV8 import. Per un problema al connettore USB, lo spedirono in Romania siccome la garanzia non era Italiana. Forse erano altri tempi...
    facendo una piccola ricerca ho trovato che quelli europei devono far riferimento a questo sito
    SST - SST
    da qui si trova il centro di raccolta che accetta i telefoni import che si occuperà di spedirlo al centro assistenza abilitato..

    direi che ci sono parecchi passaggi..

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La mia era solo una curiosità personale. Ora penso di aver trovato risposta!
    Potreste aggiornare il primo post di questo topic aggiungendo queste info.

    Ne approfitto per chiudere un'altra cosa riguardo i contatti Samsung: ho comprato le cover slim originali per l'S3 (20€). Siccome hanno dei problemi, vorrei contattare la Samsung per esporre il problema di fabbricazione presente in tutte le confezioni esposte in negozio. Non ho trovato alcuna mail al quale scrivere. Sapreste aiutarmi?

    Grazie

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    la backcover in plastica crepata la cambiano all'assistenza samsung o inventano che è colpa dell'utente che apre male il cell? qualcuno di voi ha provato a chiedere?
    Ti ho aiutato in qualche modo? clikka su Thanks! è gratis

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Scrivo anche io la mia esperienza (seppure con un s1...l'assistenza è sempre quella )
    Ebbene, tutto nacque dal fatto che dovevo mettere root ecc...seguii una guida sbagliata e cannai...risultato: all'accensione e quando aprivo la fotocamera, guardavo video ecc...vedevo sempre e solo una schermata grigia piena di righe verticali di tutti i colori... ok, stra preoccupato, (era il mio primo tel android ed ero parecchio niubbo) vado a mediaworld (dove l'ho comprato) e descrivo all'addetto il problema, specifico che "è accaduto durante un aggiornamento con kies" (solita palla ) e lui mi dice che lo manderanno in assistenza...tempi di attesa circa 1 mese (sebbene fosse garanzia ita)...dopo 3 settimane mi torna tutto a posto
    Ora, visto che io non avevo su il suo fw originale (doveva essere 3) e forse avevo ancora il kernel mod...secondo me all'assistenza gliene frega poco: prendono il telefono e lo piallano...senza badare troppo se uno ci ha smanettato dietro...IMHO
    Cmq se mi dovesse capitare di nuovo (speriamo di no ) filo diretto al centro gold e morta lì

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    infolab aversa(CE) glielo porto mercoledì mattina e mi ha detto lui stesso mercoledì pomeriggio glielo diamo, 210 euro che mazzata
    ritirato, molto veloci e S3 come nuovo, se siete nelle vicinanze in caso di problemi rivolgetevi a loro

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Io invece ho portato il mio s3 in assistenza il 2 gennaio per bluetooth non più funzionante.. ancora oggi il tacking non mi da' risultati.. il centro dove l'ho portato è un city point gold e spero solo che non l'abbiano ancora spedito solo per questioni di festività..

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Io invece ho portato il mio s3 in assistenza il 2 gennaio per bluetooth non più funzionante.. ancora oggi il tacking non mi da' risultati.. il centro dove l'ho portato è un city point gold e spero solo che non l'abbiano ancora spedito solo per questioni di festività..
    Io l'ho portato il 27 dicembre ed anche a me non risulta nulla dal tracking. Anche io ho pensato alle festività, però al centro assistenza gold mi han detto che lo avrebbero spedito in un giorno e che quelli della samsung avrebbero fatto festa solo i giorni delle festività. Mi sembra tutto così assurdo!

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Io l'ho portato il 27 dicembre ed anche a me non risulta nulla dal tracking. Anche io ho pensato alle festività, però al centro assistenza gold mi han detto che lo avrebbero spedito in un giorno e che quelli della samsung avrebbero fatto festa solo i giorni delle festività. Mi sembra tutto così assurdo!
    Ormai aspetto fino a lunedi poi chiamerò il city point dove l'ho portato e chiederò informazioni!

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    volevo raccontare la mia esperienza e chiedere consigli. Tempo fa ho cercato sul forum info su un problema che avevo sul telefono riguardante la mancata entrata in deep sleep e il fatto che il terminale non venisse riconoscito dal pc. Pochi giorni fa si è presentato l'ultimo problema: il cellulare non si ricaricava (cellulare acquistato il 28 settembre 2012 garanzia italia 24 mesi).
    Portato in assistenza il 2 gennaio al centro platinum di roma R.M.S. SRL in via del fosso della magliana, 13.
    il 7 gennaio su future service mi esce la scritta "fuori garanzia" e mi arriva un sms con scritto che occore la sostituzione della scheda logica per guasto dovuto ad infiltrazione di acqua o altro liquido. Tale guasto non è coperto da garanzia e, pertanto, il preventivo è di 200 euro.
    Chiamo sia il centro assistenza Samsung (800 67267864) che il centro assistenza Samsung Exclusive (800 578277) chiedendo delucidazioni in quanto il telefono NON E' MAI STATO BAGNATO. Un operatore mi ha detto "può essere che con l'umidità si sia creato l'ossido anche solo tenendolo in tasca". Mi hanno aperto una pratica di reclamo ma facendo capire che le strade sono due: pagare e riavere il cellulare oppure riavere il cellulare guasto.
    Una sola parola: VERGOGNA.
    qualcuno di voi ha avuto esperienze simili o avete consigli in merito??? Per ora sto preparando una lettere di reclamo minacciando di andare per vie legali anche se non so quanto possa servire.
    grazie a chiunque mi possa venire in aiuto

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittar88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    volevo raccontare la mia esperienza e chiedere consigli. Tempo fa ho cercato sul forum info su un problema che avevo sul telefono riguardante la mancata entrata in deep sleep e il fatto che il terminale non venisse riconoscito dal pc. Pochi giorni fa si è presentato l'ultimo problema: il cellulare non si ricaricava (cellulare acquistato il 28 settembre 2012 garanzia italia 24 mesi).
    Portato in assistenza il 2 gennaio al centro platinum di roma R.M.S. SRL in via del fosso della magliana, 13.
    il 7 gennaio su future service mi esce la scritta "fuori garanzia" e mi arriva un sms con scritto che occore la sostituzione della scheda logica per guasto dovuto ad infiltrazione di acqua o altro liquido. Tale guasto non è coperto da garanzia e, pertanto, il preventivo è di 200 euro.
    Chiamo sia il centro assistenza Samsung (800 67267864) che il centro assistenza Samsung Exclusive (800 578277) chiedendo delucidazioni in quanto il telefono NON E' MAI STATO BAGNATO. Un operatore mi ha detto "può essere che con l'umidità si sia creato l'ossido anche solo tenendolo in tasca". Mi hanno aperto una pratica di reclamo ma facendo capire che le strade sono due: pagare e riavere il cellulare oppure riavere il cellulare guasto.
    Una sola parola: VERGOGNA.
    qualcuno di voi ha avuto esperienze simili o avete consigli in merito??? Per ora sto preparando una lettere di reclamo minacciando di andare per vie legali anche se non so quanto possa servire.
    grazie a chiunque mi possa venire in aiuto
    Prova a rivolgerti a qualche associazione dei consumatori, magari alla Federconsumatori o simili e chiedi come potresti muoverti. E' solo un'ipotesi, non so se si occupano di casi come questi oppure no, però tentar non nuoce

Pagina 5 di 81 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy