CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 81 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo portato il Galaxy Nexus, in 4 giorni me l'hanno fatto.

  2.  
  3. #542
    Androidiano L'avatar di Edo995


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    26/08/2013 Apertura richiesta di intervento
    27/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    02/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    02/09/2013 Il prodotto è in riparazione

    speriamo bene :o
    DEVICE: Lg Nexus 5

  4. #543
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia testimonianza:

    20/08/2013 Porto personalmente il telefono in assistenza (centro Platinium di Palermo), affollatissimo ma personale cortese: non sapevo che prendendo un appuntamento come cliente exclusive mi sarei risparmiato tutta quell'attesa, bè peggio per me. Consegno il telefono e spiego il mio problema in accettazione e mi dicono che sarebbe stato pronto in una settimana circa. in ogni caso sarei stato avvertito
    27/08/2013 Sul sito del centro assistenza viene dato ancora come in riparazione, quindi invio un sollecito e li contatto per email. Mai ricevuto risposta...
    30/08/2013 Li chiamo per sapere se per caso avevano intenzione di darmi almeno qualche notizia del telefono e, dopo verifica, mi dicono di ricontattarli il lunedì seguente.
    02/09/2013 Richiamo di pomeriggio, come mi avevano suggerito e mi sento rispondere che il telefono è pronto per la consegna. Ma come, non mi avrebbero dovuto avvertire? "Eh, sà, purtroppo abbiamo una montagna di lavoro e quindi capita che le comunicazioni tardino un po'... Ma per fortuna che ha chiamato, così può ritirarlo oggi stesso!" Francamente mi sento preso per il c*lo...
    Comunque vado in negozio dove, dopo che si è impallato il distributore di bigliettini per la fila () solo perché avevo selezionato la categoria ritiro prodotto Samsung, faccio la mia fila e mi riconsegnano il telefono dicendomi che avevano cambiato il tasto di accensione.


    Dovendo fare un bilancio:

    PRO - Problema risolto (e ci mancherebbe!) ma, soprattutto, non hanno assolutamente toccato il software (e manco l'hanno guardato a dirla tutta ) lasciando intatti tutti i miei dati.

    CONTRO - Comunicazione pessima e gestione delle riparazioni lentissime. Mettendoci, poi, che sul sito Samsung si millanta un tempo di riparazione di un paio di giorni non posso essere assolutamente soddisfatto dei tempi di riparazione.

    Voto: 6/10
    Ultima modifica di TheKing; 03-09-13 alle 16:07

  5. #544
    Androidiano L'avatar di Edo995


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    26/08/2013 Apertura richiesta di intervento
    27/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    02/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    05/09/2013 Il prodotto è stato riparato

    speriamo di riceverlo entro settimana prossima..
    DEVICE: Lg Nexus 5

  6. #545
    Baby Droid L'avatar di Gabri13


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    05/08/2013 giunto presso i laboratori per la riparazione 02/09/2013 ritirato presso il centro di raccolta dove l'avevo lasciato

  7. #546
    Baby Droid L'avatar di BioAndro


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi di nuovo qui, ieri sono venuti a prendersi il mio S4 per la seconda per via di un problema alla cornice laterale che si è scollata rigonfiandosi O_o, solito corriere con lo stesso tizio dell'altra volta, vediamo stavolta se ci mettono di nuovo 2 settimane grrrrrrrr

  8. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioAndro Visualizza il messaggio
    eccomi di nuovo qui, ieri sono venuti a prendersi il mio S4 per la seconda per via di un problema alla cornice laterale che si è scollata rigonfiandosi O_o, solito corriere con lo stesso tizio dell'altra volta, vediamo stavolta se ci mettono di nuovo 2 settimane grrrrrrrr
    per evitare tutti questi tempi di attesa devi portarlo direttamente tu in un centro assistenza Samsung.

  9. #548
    Baby Droid L'avatar di BioAndro


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex92mf Visualizza il messaggio
    per evitare tutti questi tempi di attesa devi portarlo direttamente tu in un centro assistenza Samsung.
    l'avrei fatto, ma il centro più vicino è a 100KM da me, non mi conviene a livello economico

  10. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioAndro Visualizza il messaggio
    l'avrei fatto, ma il centro più vicino è a 100KM da me, non mi conviene a livello economico
    a beh, in questo caso direi di no :\ allora dipende tutto dai tempi del corriere, perché il centro samsung ha poche colpe!

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    volevo sapere se la schermata sul futureservice viene aggiornata quando arriva il prodotto o alle fine di tutto?

Pagina 55 di 81 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy