Io avevo portato il Galaxy Nexus, in 4 giorni me l'hanno fatto.
Io avevo portato il Galaxy Nexus, in 4 giorni me l'hanno fatto.
26/08/2013 Apertura richiesta di intervento
27/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
02/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
02/09/2013 Il prodotto è in riparazione
speriamo bene :o
DEVICE: Lg Nexus 5
Riporto la mia testimonianza:
20/08/2013 Porto personalmente il telefono in assistenza (centro Platinium di Palermo), affollatissimo ma personale cortese: non sapevo che prendendo un appuntamento come cliente exclusive mi sarei risparmiato tutta quell'attesa, bè peggio per me. Consegno il telefono e spiego il mio problema in accettazione e mi dicono che sarebbe stato pronto in una settimana circa. in ogni caso sarei stato avvertito
27/08/2013 Sul sito del centro assistenza viene dato ancora come in riparazione, quindi invio un sollecito e li contatto per email. Mai ricevuto risposta...
30/08/2013 Li chiamo per sapere se per caso avevano intenzione di darmi almeno qualche notizia del telefono e, dopo verifica, mi dicono di ricontattarli il lunedì seguente.
02/09/2013 Richiamo di pomeriggio, come mi avevano suggerito e mi sento rispondere che il telefono è pronto per la consegna. Ma come, non mi avrebbero dovuto avvertire? "Eh, sà, purtroppo abbiamo una montagna di lavoro e quindi capita che le comunicazioni tardino un po'... Ma per fortuna che ha chiamato, così può ritirarlo oggi stesso!"Francamente mi sento preso per il c*lo...
Comunque vado in negozio dove, dopo che si è impallato il distributore di bigliettini per la fila () solo perché avevo selezionato la categoria ritiro prodotto Samsung, faccio la mia fila e mi riconsegnano il telefono dicendomi che avevano cambiato il tasto di accensione.
Dovendo fare un bilancio:
PRO - Problema risolto (e ci mancherebbe!) ma, soprattutto, non hanno assolutamente toccato il software (e manco l'hanno guardato a dirla tutta) lasciando intatti tutti i miei dati.
CONTRO - Comunicazione pessima e gestione delle riparazioni lentissime. Mettendoci, poi, che sul sito Samsung si millanta un tempo di riparazione di un paio di giorni non posso essere assolutamente soddisfatto dei tempi di riparazione.
Voto: 6/10
Ultima modifica di TheKing; 03-09-13 alle 16:07
26/08/2013 Apertura richiesta di intervento
27/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
02/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
05/09/2013 Il prodotto è stato riparato
speriamo di riceverlo entro settimana prossima..
DEVICE: Lg Nexus 5
05/08/2013 giunto presso i laboratori per la riparazione 02/09/2013 ritirato presso il centro di raccolta dove l'avevo lasciato
eccomi di nuovo qui, ieri sono venuti a prendersi il mio S4 per la seconda per via di un problema alla cornice laterale che si è scollata rigonfiandosi O_o, solito corriere con lo stesso tizio dell'altra volta, vediamo stavolta se ci mettono di nuovo 2 settimane grrrrrrrr
volevo sapere se la schermata sul futureservice viene aggiornata quando arriva il prodotto o alle fine di tutto?