CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 81 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto a che fare con il servizio post vendita del sito "glistockisti" per quanto riguarda i telefoni garanzia europa??
    per quale marca? dato il thread dovrebbe trattarsi di un samsung e con samsung non c'è nessun problema per la garanzia perchè hanno un centro a milano solo per i telefoni imoport! Quindi lo porti in un qualsiasi centro della tua città con la fattura degli stockisti e loro lo mandano direttamente a milano!

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ScarfaceJan Visualizza il messaggio
    Dopo una normale caduta sul pavimento in casa dall'altezza di una tasca, il plasticone coreano mi si presenta con diplay rotto, varie colorazioni per poi diventare quasi totalmente nero-blu, e con il vetro senza neanche un graffio -.- quanto costerà più o meno cambiare lo schermo? Samsung exclusive serve a qualcosa?
    Incredibile, sono entrato per parlare del mio problema ed è esattamente uguale al tuo. La differenza è che io avevo appena comprato il telefono da 3 ore! Mi è caduto dal comodino mentre era in carica (una caduta ridicola considerando l'altezza) e il telefono ha iniziato a comportarsi nel modo che hai descritto tu, col vetro intatto. L'ho portato in un centro Samsung e ovviamente è risultato fuori garanzia, nonostante fosse assurdo che si rovinasse in questo modo. Ma ho pensato che si è trattata di semplice sfiga, ma a quanto pare può esseredi un difetto congenito del telefono. Comunque, la riparazione costa tra i 140 e 150 euro. Ora presento il mio problema. Ho pagato anticipatamente (come richiesto) la riparazione nel centro samsung qua a Cagliari. Il 20 gennaio la Samsung mi avvisa tramite sms che il telefono è stato riconsegnato al centro in cui lo avevo portato, ma lì non è arrivato e tuttora sono in attesa. Ho chiamato diverse volte il servizio clienti, ma continuano a dire che è stato consegnato e non sanno come risolvere. Dal centro Samsung in cui l'ho portato mi dicono che non fanno che contattare il corriere,ma del telefono io non vedo traccia.
    L'ho portato il 7 gennaio ed è passato più di un mese. La mia domanda è questa: considerando il congruo pagamento anticipato e il notevole ritardo nella riconsegna (si parlava di 15 giorni lavorativ), ho possibilità di chiedere un minirimborso oppure mi devo attaccare al tram e aspettare standomi zitto, senza alcuna arma da "giocare"? Grazie in anticipo per l'aiuto

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sul mio note 10.1, ad un certo punto, vidi camminare qualcosa di molto piccolo sul display in direzione del bordo. Non ci feci molto caso, dopo qualche minuto "la cosa" riapparve e pensai che fosse un qualche effetto sullo sfondo della pagina web che stavo guardando. No..., perché si sovrappone ai caratteri...non é sullo sfondo, sta sopra....é...un insetto. Istintivamente toccai il display per cercare di far scivolare l'intruso ed ecco la sorpresa: vedo un effetto tipo "zanzara sul muro" formarsi sul tablet ma il display, o meglio la pellicola, é pulita. L'intruso sta dentro il tablet.
    Decindo di attendere nella speranza che il zanzarino si estingua ed, in effetti, molto lentamente comincia a dissolversi. Un bel giorno, al 50% circa della dissoluzione il mostriciattolo si stacca dal punto in cui era lasciando impronta per riposizionarsi in un altro punto del display.
    A questo punto decido di portare il tablet al city point dove, previo invio di nutrita documentazione fotografica al centro di assistenza, i cui interlocutori si mostrano increduli all'avvenuto, viene accettato in garanzia. 15 giorni dopo mi viene riconsegnato con display e cornice nuovi.
    Che dire, sono soddisfatto del trattamento ricevuto. Spendere una cifretta per un dispositivo e, anche per una sciocchezza (per la veritá molto fastidiosa alla vista) che non provocava nessun malfunzionamento, essere trattati con i guanti. Brava Samsung.

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno se dovesse servire ...

    Rientrato il telefono dopo quasi un mese ... Sta peggio di prima ... grazie assistenza
    Esteriormente presenta ancora segni bruciatura... mi chiesero di lasciare cavo e caricabatteria (erano come nuovi, ancora la plastica attorno) mi restituiscono un caricabatterie vecchio e graffiato, un cavetto vecchio e opaco. Ad occuparsene è l'assistenza di Milano dove vengono spediti i samsung europa.
    Li chiamo e mi dicono prima di risentirci, poi che non possono sapere se il prodotto era in origine come dico io (pari al nuovo) e che caricabatt e cavo problemi miei a dimostrarlo.
    Ecco le ciliegine, mi accorgo che il telefono con il loro cavo non CARICA! Quasi sono contento, è la prova che non è il mio cavo ... va bene con altro cavo amazon.
    E poi, sentite qua .... pochi test per ora ma :
    Il GPS non funziona ... l'audio in telefonata non lo sento più ... funge solo con auricolari o viva voce!
    E' questa la samsung?
    PER FAVORE ...
    Loro hanno resettato il telefono e montato su la 4.3 di android ... vi risulta che ci siano casi di problemi audio in telefonata?
    Ovviamente diranno di rimandarlo a loro, e dovrei stare un altro mese minimo in balia di costoro ...
    avete suggerimenti? Avete esperienza con questo lato della SAMSUNG?

    Intervenite per favore perchè devo attivarmi

    Avete idea di come contattare la samsung madre? quale è il modo migliore? Ho provato a parlare con samsung ma rispondono che per i modelli europa bisogna rifarsi proprio alla SST, che è quella che ha fatto il danno ... rifiutano di mettermi in contatto con altri.
    Comincerò dal sito ... voglio aggiornarli su questi signori.
    Ultima modifica di frank1234; 16-02-14 alle 18:40

  6. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dere Visualizza il messaggio
    Io ho un S3 import che ho portato in un centro raccolta di Ferrara, che lo spedisce alla SST di Milano, perché non si accendeva più il display e quelle poche volte che si accendeva lampeggiava; leggendo sul forum mi sono stupito quando ieri mi hanno chiamato dicendo che il telefono era arrivato (sono passati solo 20 gg), sul report di riparazione c'era scritto solo "aggiornamento firmaware"...peccato che quando l'ho acceso il telefono aveva gli stessi identici problemi! quindi ecco spiegato il perché della riparazione lampo...in pratica non l'hanno nemmeno guardato ma in compenso hanno applicato un bell' adesivino Samsung sul retro. Non solo il danno ma pure la presa per il c***!!! Possibile che la Samsung si affidi a questi pseudo tecnici della SST? Ora chissà quanto dovrò aspettare ancora per riavere il telefono... tralasciando il fatto che si è rotto dopo solo un mese di vita... BAH!
    la mia esperienza con questa SSt è da brividi

  7. #726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S3- Huawey Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank1234 Visualizza il messaggio
    la mia esperienza con questa SSt è da brividi
    Guarda, leggendo la tua esperienza i brividi li ho io! anche perché mi devono riconsegnare il telefono, ammesso che sia stato risolto il problema allo schermo, ho il terrore che qualcosa che prima funzionava ora non funzioni più.
    Una cosa è certa: non comprerò mai più Samsung in vita mia!

  8. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dere Visualizza il messaggio
    Guarda, leggendo la tua esperienza i brividi li ho io! anche perché mi devono riconsegnare il telefono, ammesso che sia stato risolto il problema allo schermo, ho il terrore che qualcosa che prima funzionava ora non funzioni più.
    Una cosa è certa: non comprerò mai più Samsung in vita mia!
    controlla e contesta subito se occorre, sennò ti dicono che era così

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank1234 Visualizza il messaggio

    Intervenite per favore perchè devo attivarmi

    Avete idea di come contattare la samsung madre? quale è il modo migliore? Ho provato a parlare con samsung ma rispondono che per i modelli europa bisogna rifarsi proprio alla SST, che è quella che ha fatto il danno ... rifiutano di mettermi in contatto con altri.
    Comincerò dal sito ... voglio aggiornarli su questi signori.
    mi dispiace per te...tempo perso cercare di contattare qualcuno e se mai lo trovassi avresti solo una persona che sa ascoltare.............
    Ho avuto problemi sia con un S3 che con un notebook (in garanzia) e non ti dico. Efficenti con sms, gentilezza. Ti consigliano anche dove è meglio andare e che prenderanno in carico il tuo problema, ma poi è tutto limitato a quello......nessuno risponderà di eventuali disguidi, del tempo perso e incazzature. Nemmeno la telefonata post-assistenza per chiederti se sei soddisfatto, ti fanno più. Ormai sanno di essere pieni di lacune. Responsabili non esistono, almeno nel mio caso. Tecnici capaci forse, ma devono fare a schiaffi con innumerevoli problematiche e intasamenti di apparecchi non funzionanti. Il problema è Samsung che come prodotti non vale niente....e non parlo solo di smartphone. Hanno tempistiche lunghe perchè hanno tantissimi apparecchi non funzionanti da gestire................se poi si aggiungono i "ritorni"..........prova ad immaginare 2 centri a MIlano che si devono gestire le magagne di quasi tutta Italia.....senza poter sostituire nemmeno gli apparecchi più ostici.

    io ormai sono convinto che è meglio prendere smartphone che costano poco, magari roba cinese che poi è più o meno uguale a samsung, e nel caso si guastasse fuori garanzia si butta nel cassonetto. Tanto in garanzia il trattamento risulterebbe uguale.......o forse meglio come è capitato a me.

  10. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ho bisogno urgentemente del vostro aiuto.

    Mi è morto il Note 2, un problema alle partizioni PIT non recuperabile. Ho avviato procedura di assistenza e dal tracking online risulta "fuori garanzia", ho chiamato samsung exclusive e mi hanno detto che è "fuori garanzia" poichè riscontrano software non originale (è rootato).

    Posso fare qualcosa, come procedo?
    Ci sono soluzioni?

  11. #730
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quali sono questi casi in cui il telefono viene sostituito?
    i casi sono 2: se il telefono viene mandato in riparazione 3 VOLTE per lo stesso difetto POTETE chiedere la sostituzione del telefono con uno nuovo...
    a quel punto Samsung valuterà se cambiarvelo oppure no...
    il secondo caso è se il terminale è fuori produzione e/o tardano ad arrivare i pezzi di ricambio..il centro assistenza decide d'ufficio di sostituirvelo con un telefono nuovo di pari o superiore valore...

    Mi è successo esattamente questo...in meno di due anni di vita già 3 volte in assistenza; adesso è piu di un mese che lo aspetto e dopo varie telefonate al numero verde mi hanno detto che lo sostituiscono ma il negozio che l'ha spedito all'assistenza non ha ricevuto alcuna segnalazione e il gestore mi ha detto per telefono che "mi faranno sapere". Considerato che l'avevo preso con finanziamento con un piano abbonamento della 3 è il secondo mese che pago offerte senza poterne usufrire non possedendo altri smartphone. Non c'è qualche strumento di cui avvalermi per accelerare i tempi? Sono veramente furioso
    Ultima modifica di ragazzodiferro; 24-02-14 alle 18:19

Pagina 73 di 81 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy