Io spero che non mi serva mai, ma nell'eventualità ho la fortuna di essere a due passi dal centro Platinum di Roma.
Io spero che non mi serva mai, ma nell'eventualità ho la fortuna di essere a due passi dal centro Platinum di Roma.
Ma se io per qualsiasi motivo mi metto a smontare l s3 e poi lo rimonto, quando lo porto nel centro assistenza hanno modo di vedere se il cell è stato smontato? E quindi non farlo passare in garanzia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
buonasera ragazzi ho.un galaxy s3 da 6 mesi e da quando ho fatto sostituire il display che si era rotto ho riscontrato molti problema di software, lo portato in.garanzia Dp 15 gg di riparazione mi hanno rivolto un.problema ma me ne sono ritrovati altri 4. ieri ho.portato il cell di nuovo in garanzia e devo.aspettare altri 15 gg di riparazione... vi dice.la.verità mi sono proprio scacciato.di.andare avanti e indietro quindi volevo.chiedere se posso richiedere la sostituzione del cellulare e a chi .dovrei contattare. (il cell.e stato portato alla samsung a roma)
grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
io so che se per lo stesso difetto mandi 3 volte il telefono in garanzia e ti torna non riparato ti viene sostituito!! non so quanto ciò sia attendibile!
ho paura di sì.. ho avuto un problema al bluetooth e ho avuto la tentazione di togliere quelle 7 viti per vedere dove si trovasse l'antenna!! ma ho desistito e poi l'ho mandato in assistenza! e mi hanno sostituito tutta la scheda PBA! ora non posso saperlo ma io non lo farei!
Vi racconto la mia esperienza con l'assistenza Samsung: ho un Galaxy Ace Plus, acquistato a fine Aprile.
Ad inizio Gennaio riscontro che ogni tanto, durante la carica, il telefono inizia a mostrarmi in carica/scarica/in carica/ scarica/ in carica/scarica come fosse un loop, poi muovevo un po' il connettore usb e s fermava, continuando la carica.
Dopo una decina di giorni inizio ad avere sempre più spesso questo problema finchè il 20 non mi decido a mandare il mio telefono dal mio rivenditore wind (il mio telefono è brand wind) dopo aver messo il firmware stock wind e dopo aver fatto l'unroot. In ogni caso il mio counter segnava quota 2. Dato che il connettore non funzionava bene e oramai il telefono quasi non veniva più riconosciuto dal computer, ho deciso di mandarlo in assistenza così, tanto altro non potevo fare con quel connettore rotto ed essendo un problema HARDWARE non imputabile a me ipotizzavo una riparazione IN GARANZIA.
Quindi lo porto in assistenza il 20 di gennaio. Andando su future service ed inserendo il mio imei quello che mi compare è:
"La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
NEW SERVICE COMMUNICATION SRL
VIA I. NIEVO, 146
57100 - LIVORNO (LI)
Phone: 0586/409080 Fax: 178/2225489
29/01/2013 Apertura richiesta di intervento
29/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
04/02/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
12/02/2013 Fuori garanzia
Per ulteriori informazioni contattare il numero verde."
Le cose che mi fanno incazzare ora sono due: prima cosa, ho portato il tel il 20, è stato spedito il 29, è stato ricevuto il 4 a Livorno (io sono a Pisa, dista una quindicina di km) ed è dal 12 che è tutto fermo. Sono 11 giorni che il mio telefono è fermo lì senza che si sappia cosa ne stiano facendo perchè io non ho ricevuto nessuna comunicazione e il mio rivenditore nemmeno. Inoltre il mio rivenditore evidentemente non ha neanche controllato su future service perchè lui ieri mi ha detto che il mio telefono rientra nella garanzia e la riparazione me la stanno facendo in garanzia.
Seconda cosa, dato che il mio telefono l'ho sempre tenuto con cura, come diavolo è che mi hanno scritto FUORI GARANZIA? Forse per il counter??
Mi scuso per lo sfogo ma sono incavolato nero.
Spero di non essere nella sezione sbagliata. Ho acquistato un S3 il 9 febbraio presso un centro TIM con abbonamento tutto compreso. Il 16 per problemi di interruzioni continue delle chiamate e consumo spropositato della batteria lo porto alla TIM pensando lo sostituissero. Invece superando i 15 minuti di conversazione lo hanno mandato in assistenza. Mi hanno detto che serviranno dai 10 ai 20 giorni per riaperto. Nel frattempo essendomi iscritto al Samsung exclusive sto provando a vedere lo stato della riparazione sul sito future service ma continuo a trovare FEPAIR NOT FOUND. La mia domanda é:non trovo la situazione della riparazione perché TIM non la ha ancora inviato in assistenza oppure portandolo Alla TIM segue un iter diverso? Inoltre trascorsi 20 giorni posso chiedere al centro TIM lo stato della riparazione.? Il. Centro può sapere dove si trova il cellulare? Grazie.
per esperienza personale ti posso dire che loro non mandano il telefono in un centro ripazione ma prima in un altro centro assistenza che si occupa di mandarli in un centro di riparazione (centro platinum) e così i tempi si allungano! l'unico consiglio è tenere sotto controllo il future service tutti i giorni! in modo da vedere quando il cell entra in riparazione! (non chiamare niente e nessuno tanto ti diranno che non sanno nulla! io ho portato il mio s3 il 2 gennaio ed è entrato in riparazione il 22 gennaio! 20 giorni esatti dopo!) e se leggerai "riconsegna al cliente" e tu non hai nulla è normale.. l'hano riconsegnato al centro assistenza il quale poi lo mandarà al centro dove l'hai portato tu!
Se me lo ridanno rotto e glielo restituisco dopo aver fatto il "triangle away" me lo riparano in garanzia dite o oramai è andato?