
Originariamente inviato da
AleSuperfly
Ciao a tutti, come forse qualcuno ha letto nella mia presentazione sono nuovo del forum e a breve potrei entrare a far parte della famiglia android: vorrei infatti nel giro di un 10/15 giorni regalarmi un Galaxy S III, per festeggiare al meglio compleanno e natale

So che ne saranno state aperte mille di queste discussioni, ne ho letta qualcuna e mi ha solo maggiormente confuso le idee!!
Ho un budget che va dai 400 ai 450 euro. Leggendo varie diatribe on-line sul fatto se convenga comprare telefoni import con garanzia europea, a prezzi decisamente più modici di quelli non import con garanzia italiana (ma con rischio su quelli import, riporto di quello che ho letto, di trovarsi dopo qualche aggiornamento senza più la lingua italiana impostata sul terminale e avere magari problemi con la garanzia stessa), mi ero convinto di puntare su quelli italiani e stavo quindi guardando nel mondo dell'usato. Iscrittomi però a più forum dedicati ad android vedo come tanti utenti abbiano deciso di affidarsi a quelli import, e quindi i dubbi sono tornati prepotentemente alla ribalta nella mia testa.
In soldoni, conviene davero puntare su quelli italiani, quindi mi converrebbe puntare su un usato tenuto bene con garanzia italiana, o posso stare tranquillissimo anche con quelli import, quindi portarmene a casa uno NUOVO rimanendo ampiamente dentro il mio budget, ma con garanzia europea?
Grazie a chiunque avrà la voglia e la pazienza di aiutarmi a sciogliere i miei dubbi, sto impazzendo!
Nel frattempo vi ringrazio per l'attenzione,
Ale
