CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Galaxy s3 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recko Visualizza il messaggio
    No brand italia.
    Quindi visto che mi rimane l'assistenza a quanto pare, un centro Gold va bene o lo porto al negozio dove l'ho acquistato?


    EDIT: Cos'è il jig?
    è un connettore micro usb che forza il sistema a entrare in recovery ....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    è un connettore micro usb che forza il sistema a entrare in recovery ....
    MEntre lo compro e arriva e poi magari non funziona, non mi conviene mandarlo in assistenza?
    Ripeto un centro samsung gold va bene? In più devo menzionare che sono iscritto all'exclusive o è inutile?

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recko Visualizza il messaggio
    MEntre lo compro e arriva e poi magari non funziona, non mi conviene mandarlo in assistenza?
    Ripeto un centro samsung gold va bene? In più devo menzionare che sono iscritto all'exclusive o è inutile?
    il centro gold va bene, anche se sicuramente lo manderanno a centri assistenza più organizzati

    comunque contatta exclusive, vedi il centro che ti consigliano, magari non lontano hai un centro platinum ed è meglio ancora

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    il centro gold va bene, anche se sicuramente lo manderanno a centri assistenza più organizzati

    comunque contatta exclusive, vedi il centro che ti consigliano, magari non lontano hai un centro platinum ed è meglio ancora
    Ok, contattato Exclusive, ha aperto la segnalazione e mi ha detto di recarmi presso un centro della mia zona per spedire il telefono (visto che non ho centri platinum vicino)
    Oggi lo consegno, se lasciate il topic aperto vi terrò aggiornati
    Grazie a tutti per le risposte.

  6. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recko Visualizza il messaggio
    Ok, contattato Exclusive, ha aperto la segnalazione e mi ha detto di recarmi presso un centro della mia zona per spedire il telefono (visto che non ho centri platinum vicino)
    Oggi lo consegno, se lasciate il topic aperto vi terrò aggiornati
    Grazie a tutti per le risposte.
    ok
    facci sapere

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy