Google Play Store e Galaxy S3 (Problemi e Consigli)
da un paio di giorni il play store crasha in continuazione..le ho provate tutte, disinstallarlo reinstallarlo cancellare cache aggiornamenti..tutto..siccome non vorrei arrivare al rispristino dati di fabbrica..voi cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
messaggio il programma Google Play store è stato arrestato
Continua a comparire questo messaggio sul mio S3: il programma Google Play store è stato arrestato, e non possa fare niente se non premere ok e avere il sistema bloccato fino alla nuova comparsa dello stesso messaggio. Da cosa può dipendere?
Problemi con account google (play store)
Ciao a tutti... è poco che seguo il forum... ho un problema.. Ieri per sbaglio ho cancellato il mio account di google (play store) .. dopo essermene accorto ho riprovato subito a rifarmelo, mi chiede nome e cognome, inserisco i dati.. dopo mi chiede la g-mail, ne inserisco una ma mi dice che non è disponibile, ne ho provate altre 1000 ma mi dice che non sono disponibili.
Allora ho provato a crearmi un account google da internet,lo ha creato poi sono andato nell'impostazione del telefono dove prima provavo a creare l'account... ma anzi che premere su nuovo account o premuto account esistente... mi ha chiesto i dati e li ho inseriti, dopo poco mi è apparsa la scritta "impossibile stabilire una connessione affidabile al server".
non riesco piú ad accedere al play store ed a altre funzioni ... potete aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando androidiani
Errore google play store DF-PFA-02
Salve a tutti, ogni volta che vado ad aprire il Play Store mi esce fuori il messaggio "Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [DF-PFA-02]" e il tasto "Riprova" sotto... ho fatto già diverse ricerche e ho provato delle soluzioni che avevano trovato per altri problemi che davano lo stesso messaggio (ma il codice dell'errore era diverso) fra cui cancellare cache e aggiornamenti del play store, riavviare, rimuovere e rimettere l'account google ma niente...
Preciso che se cerco un'app me la trova senza problemi.
Grazie in anticipo delle risposte! :)
[Problema]Samsung Galaxy s3 Google Play store è stato arrestato
Salve a tutti androidiani sono qui perché da come potete leggere dal titolo ho un problema con Google Play Store , ho provato di tutto qualsiasi guida che ho trovato ma niente.Questo problema l'ho avuto fin da subito poi per 2 3 giorni play store si apriva ma ora non si apre di nuovo e la cosa strana sia io che un mio amico che ha l's4 non si apre dice sempre Google Play store è stato arrestato.
Vi prego aiutatemi sono disperato
ps: se potete anche aiutarmi sulle notifiche di fb c'è che ho tutto attivato ma non mi da la notifica mi arriva l'email dopo un po che ho ricevuto un msg >.<
Comunque Grazie in anticipo.
Ah dimenticavo se cerco di scaricare un app su google play store dal pc mi dice questo prodotto non è disponibile nel tuo paese ò.ò
Problemi con Google Play Store
Ciao a tutti. Ho già postato in un'altra sezione e mi hanno consigliato di reinstallare il firmware o la rom, cose che se possibile vorrei evitare. Poi ho visto che a un altro utente con un problema analogo è stato consigliato di postare nella sezione relativa al device ed eccomi qui.
In sostanza, da qualche giorno non riesco più a scaricare nulla dal Google Play Store e nemmeno ad aggiornare le app esistenti. Qualunque cosa abbia fatto finora (svuotamento cache e dati, riavvii, spegnimenti, disattivazione temporanea di Juice Defender Ultimate, reset della linea da parte della Tim, disinstallazione degli aggiornamenti del play store, modifica dell'account, disattivazione del play store con conseguente reinstallazione e forse altre cose che non mi vengono in mente) non ha funzionato.
Internet funziona e anche il play store si apre, quando provo a scaricare un'app o un aggiornamento esce la maschera di accettazione dei permessi, dopo di che esce la scritta "Download", la barra azzurra a righine bianche si muove, compare la freccettina nella barra superiore e si muove verso il basso. Tutto regolare, insomma. Se non fosse che resta tutto così anche per ore senza scaricare nulla.
L'unica cosa, tra quelle suggerite qua e là per il web, che non ho fatto è verificare che la porta TCP/UDP 5228 sia aperta, perché non so come fare e non ho trovato una procedura. Purtroppo, settando JD Ultimate, nella configurazione apps avevo disabilitato diverse apps che pensavo non servissero (tipo Hangouts, per esempio), scoprendo solo in seguito che sono invece importanti proprio per il funzionamento del play store. Adesso le ho riabilitate tutte, ma non vorrei che così facendo io abbia chiuso quella porta e per qualche motivo non si sia riaperta (nemmeno disabilitando in toto JD).
Mi affido a voi per evitare l'estremo rimedio e ringrazio in anticipo chiunque potrà aiutarmi.
P.S.: non ho i permessi di root e non intendo rootare il device.