CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 162 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Portarlo a riparare

    Pensate che questo aggiornamento di cui parlano possa essere veramente la soluzione al problema?
    Alla fine che cosa ci sarebbe da risolvere, un bug del sistema operativo?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Secondo me si. con ICS non si erano mai registrati casi di morte improvvisa... se i primi S3 sono stati comprati a fine maggio si doveva sentir parlare di morti improvvise tra agosto e settembre... guarda caso la maggior parte dei casi qui segnalati sono No-Brand, e H3G, per i quali non è ancora uscita la 4.1.2... inoltre mi pare di aver letto di riparazioni da sudden death in cui il proprietario si è trovato un firmware brandizzato vodafone quando invece il cell era stato comprato come no-brand...

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231
    Secondo me si. con ICS non si erano mai registrati casi di morte improvvisa... se i primi S3 sono stati comprati a fine maggio si doveva sentir parlare di morti improvvise tra agosto e settembre... guarda caso la maggior parte dei casi qui segnalati sono No-Brand, e H3G, per i quali non è ancora uscita la 4.1.2... inoltre mi pare di aver letto di riparazioni da sudden death in cui il proprietario si è trovato un firmware brandizzato vodafone quando invece il cell era stato comprato come no-brand...

    Molto interessante questa constatazione. E la trovo alquanto plausibile.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi tutti i casi segnalati sono avvenuti con la 4.1.1?

    Inoltre per i casi successi con rom custom, sarebbe interessante sapere su quale versione di Android era basata la rom, pareri a riguardo?
    Ultima modifica di nicmicg; 02-01-13 alle 16:09

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io avevo una base 4.1.1 ..

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Occhiobello (RO)
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Vari ed eventuali ...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi, problema software a quanto pare ... allora perché sostituiscono la scheda madre? Credo che per Samsung sia più economico e veloce effettuare un aggiornamento che sostituire componenti ... Ovvio che è e rimane un'idea personale.

    Saluti.

  8. #97
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Secondo me si vogliono parare il culo non possono ammettere ancora che è un problema hardware, io monto ancora icecream staremo a vedere!!!

  9. #98
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argo70 Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, problema software a quanto pare ... allora perché sostituiscono la scheda madre? Credo che per Samsung sia più economico e veloce effettuare un aggiornamento che sostituire componenti ... Ovvio che è e rimane un'idea personale.

    Saluti.
    perchè qualunque cosa sia, è la nand a essere danneggiata, evidentemente questa brucia la scheda madre

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    che domanda è? se il telefono è in garanzia e ti si rompe in mano e lo porti in assistenza cosa ti devono fare l'aggiornamento software? il problema parte dal software che manda in tilt la scheda logica del cellulare... Samsung non è che ha fatto un richiamo generico di tutti gli S3 (figurati con 30.000.000 di pezzi tra costi di spedizioni riparazione e altro gli sarebbe convenuto regalarne altri 30.000.000) sta solo procedendo alla riparazione dei cellulari andati... Poi quanto detto è una mia ipotesi a cui ho pensato dal primo giorno... trovo poco plausibile quanto detto da qualche altro riguardo al calore sprigionato dal led (il led produce di per se pochissimo calore non sufficiente a fare saltare i contatti), saldature poco efficaci (il processo di produzione di tutti gli oggetti segue miglioramenti passo passo e il primo prodotto uscito non è mai uguale all'ultimo, secondo questa ipotesi i soli cellulari che dovrebbero andare in tilt sarebbero quelli prodotti nel primo mese...) , ricarica prolungata (samsung utilizza una batteria al litio, e un carica batteria intelligente/progressivo. cosa significa questo che arrivato al 100% della carica l'alimentazione si stacca automaticamente e il cell funziona con la batteria fino a un valore soglia (95-97%) in cui riprende la carica... come tutti i computer portatili di ultima generazione praticamente quindi escluderei anche quello... anche perchè il cellulare scaldava molto di più giocando ad asphalt o need for speed che caricandosi). ecco secondo me è così poi fino a quando samsung non dice qualcosa beh si possono fare tutte le supposizioni che si vogliono (onde elettromagnetiche aliene, radiazioni contro alcuni numeri seriali di S3 ecc XD) su internet tutti hanno la possibilità di dire tutto non controlla nessuno...

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    raga non ho ben capita una cosa,io monto una custom rom e prima di flashare qualsiasi cosa ho resettato il counter con triangle away.
    ora la mia situazione e' questa:
    binary download:no
    current binary:samsung official
    System status:custom
    a qualcuno lo hanno riparato cosi'?

    edit:fortunatamente non mi e' capitato niente,mi sto solo cautelando
    Ultima modifica di CaDes; 02-01-13 alle 18:35

Pagina 10 di 162 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy