Se si tratta di Sudden Death c'è ben poco da fare.
Leggi qualche post precedente...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Il chip della memoria interna emmc si è guastato ed impossibile recuperare i dati..per quanto riguardo il recupero del dispositivo, occorre un saldatore ad aria con una base preriscaldata per dissaldare il chip della memoria e metterne uno nuovo. Una volta sostituito il componente hardware devi ripartizionare la memoria con apposito pit e rifleshare con odin.
kmd (24-08-17)
raga purtroppo 4 giorni fa mi è morto l's3 non si accende più, ne va in carica , ne vai in recovery e ne va in download mode tutto è successo quando mi sono alzato la mattina e ho acceso il telefono sullo schermo è apparso puntini grigi linee come quando nelle vecchie tv non ci stava segnale dell'antenna , io ho tolto la batteria e ho provato a riaccenderlo niente, adesso vorrei solo capire una cosa, Secondo voi è morto il chip emmc o il chip power manager IC? c'è da dire una cosa quando lo connetto ad alcuni caricabatterie che ho in casa si sente il ronzio e se premo il tasto power mentre è collegato un ronzio più forte. Cosa è morto? quale dei due chip?