CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 162 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    brand H3G bianco
    versione android 4.1.1
    modello 16 Gb
    no modding
    preso a giugno, morto oggi appena staccato dalla carica

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    Sono anch'io uno sfortunato possessore di un S3 morto inspiegabilmente.

    Purtroppo ero già stato costretto a rispedirlo indietro a 2 settimane dall'acquisto perchè si era rotto il chip del gsm(questo mi hanno detto) ed il telefono aveva solo un fastidioso bug, e cioè se telefonavi non sentivi l'altro e viceversa... tutto il resto (sms, internet, skype, fotocamera...) funzionava perfettamente.

    Ma torno in topic.
    Ho trovato il mio S3 morto il 31 Dicembre alle 17:00 circa... fino a 20 minuti prima andava.
    Comprato il 2 Luglio brandizzato H3G.
    Installato il 4.1.1 tramite kies.
    Lo lasciavo sempre in carica di notte, ma mi è morto appoggiato sopra il tavolo.
    Avevo notato un po' di problemi assurdi nell'ultimo periodo ed il cellulare stava diventando sempre più lento. Il primo problema è che avevo perso la micro-sd da 8giga che avevo su (aveva 6 anni), sostituita con una da 32giga e nelle ultime 2 settimane ogni tanto mi usciva la notifica che la schedina era stata rimossa e veniva ricaricata, la notifica durava pochi secondi, dovevo avere la fortuna(sfortuna) di vederla... non so quindi di preciso quante volte succedeva.
    Il secondo problema erano dei fastidiosi impuntamenti sulla tastiera. A fine Novembre se premevo la lettera "d" 2 volte su 3 mi scriveva "e", e questo per un paio di settimane... Poi si è risolto... E da metà Dicembre invece se premevo "r" mi scriveva "e"... senza altre possibilità...
    Questo problema era solo con il cellulare in verticale... in orizzontale andava tranquillamente...
    Comunque a Natale ho installato swiftkey e risolto tutto, quella andava...

    Ho già contattato Samsung Exclusive e oggi pomeriggio lo porto in riparazione. Al call center mi hanno detto di aver ricevuto comunicazione di un problema di componenti da Samsung, ma non ho niente di ufficiale da dirvi.

    Dopo sentirò che mi diranno al centro Gold dove lo porto.

    Che dire... Sfiga... Come prodotto mi piace e mi trovo bene... Però ecco... 2 volte in assistenza in 6 mesi danno parecchio fastidio...

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A chi c'è già passato:

    Cosa devo portare in assistenza per essere riconosciuto come Exclusive? Se lo porto a un centro Platinum me lo ridanno in giornata o devo tornarci qualche giorno dopo? E sopratutto, come va portato il cellulare?

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hickem Visualizza il messaggio
    A chi c'è già passato:

    Cosa devo portare in assistenza per essere riconosciuto come Exclusive? Se lo porto a un centro Platinum me lo ridanno in giornata o devo tornarci qualche giorno dopo? E sopratutto, come va portato il cellulare?
    Vogliono cellulare e basta (senza micro-sd, sim, batteria e cover dietro), poi lo scontrino ed il codice cliente che ti da Samsung Exclusive.

    Per il centro Platinum non ti so dire niente.

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Lo porti con scontrino o ricevuta fiscale che attesta la garanzia, telefono lo ritirano senza batteria ne custodia ne scatola e per il discorso exclusive fidati che alla fine non c'entra nulla.
    Dicono che hai una "corsia" privilegiata ma alla fine non è cosi!
    Parere personale a sentire testimonianza varie
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho preso da Amazon, quindi dovrei portargli la fattura della spedizione? E se non la trovo più posso portargli un riepilogo dell'ordine anche se in fondo c'è scritto che non vale come fattura?

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Non credo vada bene il riepilogo. Serve o scontrino o fattura di acquisto o ricevuta.
    Per favore restiamo in tema stiamo andando fuori tema.
    Da sempre per far valere la garanzia serve scontrino o ricevuta
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Secondo me le colpe potrebbero essere due:
    1) led notifiche
    2) ricarica continua dopo aver raggiunto il 100%

    Per il punto 1, bisognerebbe provare a disabilitarlo.
    Per il punto 2, conviene non ricaricarlo mai durante la notte, ma appena raggiunge il 100% bisogna scollegarlo.

  10. #79
    Androidiano L'avatar di Vellerofonte


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cerano (Novara)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GSIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    Secondo me le colpe potrebbero essere due:
    1) led notifiche
    2) ricarica continua dopo aver raggiunto il 100%

    Per il punto 1, bisognerebbe provare a disabilitarlo.
    Per il punto 2, conviene non ricaricarlo mai durante la notte, ma appena raggiunge il 100% bisogna scollegarlo.
    Per il led mi pare alquanto improbabile, si tratta di una tecnologia che ha una dispersione di calore minima.
    Per la ricarica io mi comporto esattamente come hai scritto, vedremo che accade entro 150 giorni.

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vellerofonte Visualizza il messaggio
    Per il led mi pare alquanto improbabile, si tratta di una tecnologia che ha una dispersione di calore minima.
    Per la ricarica io mi comporto esattamente come hai scritto, vedremo che accade entro 150 giorni.
    A me è morto mentre NON era in carica..

Pagina 8 di 162 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy