CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 162 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di momy151073

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Eccooooooomi qui, porca zozza, ieri è morto.
    Pace all'anima sua.
    Fra le cose che mi fanno più incazare che nn ricordo se il Vodafone point mi ha rilasciato lo scontrino o mi fece solo la strisciata della carta di credito, l'unica cosa che ho è la fattura, speriamo che il centro assistenza nn mi faccia problemi.
    Qualcuno mi può aiutare a riguardo, dicendomi se portando l'S3 in assistenza basta la fattura che mi ha rilasciato il VODAFONE POINT x accedere alla garanzia?????????

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Pace all'anima sua.
    Fra le cose che mi fanno più incazare che nn ricordo se il Vodafone point mi ha rilasciato lo scontrino o mi fece solo la strisciata della carta di credito, l'unica cosa che ho è la fattura, speriamo che il centro assistenza nn mi faccia problemi.
    Qualcuno mi può aiutare a riguardo, dicendomi se portando l'S3 in assistenza basta la fattura che mi ha rilasciato il VODAFONE POINT x accedere alla garanzia?????????
    Che firmware avevi?
    Condoglianze comunque

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

però non mi sembra che il suo intervento sia così velenoso,
    effettivamente potrebbe essere una realtà
    si è sospettato che la nand si sia esaurita per un qualche misterioso bug di scrittura causato dalla versione incriminata
    logicamente lui si chiede se adesso il suo motore che ha fatto 30000 km e lui considera di tenere 3 anni, in realtà non abbia percorso 300.000 km e tra un anno si pianta in garage

giustamente noi ci preoccupiamo poco, essendo coperti da garanzia, lui no non è tranquillo
    @gion65
    sinceramente non so quanto lo hai pagato, ma suppongo che qualche rischio lo hai abbracciato sapendo che il gioco valesse la candela, senza mettermi nei panni di nessuno, perchè ognuno sa i fatti suoi, ma se trovi una buona occasione, considerando che a breve uscirà l's4, cerca di trovarne uno in garanzia e magari piazzare questo a qualcuno che se ne sbatte e recuperi il possibile

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Pace all'anima sua.
    calmo, visto che è vodafone, cerca di dire tutto
    1) versione android e da quanto avevi aggiornato (se lo avevi fatto)
    2) 16 o 32 gb
    3) moddato o no

insomma racconta un pò

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Pace all'anima sua.
    Ti ha già risposto dieguccio, aggiungo che la fattura vale per la garanzia, quindi tranquillo

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    però non mi sembra che il suo intervento sia così velenoso,
    effettivamente potrebbe essere una realtà
    si è sospettato che la nand si sia esaurita per un qualche misterioso bug di scrittura causato dalla versione incriminata
    logicamente lui si chiede se adesso il suo motore che ha fatto 30000 km e lui considera di tenere 3 anni, in realtà non abbia percorso 300.000 km e tra un anno si pianta in garage

giustamente noi ci preoccupiamo poco, essendo coperti da garanzia, lui no non è tranquillo
    @gion65
    sinceramente non so quanto lo hai pagato, ma suppongo che qualche rischio lo hai abbracciato sapendo che il gioco valesse la candela, senza mettermi nei panni di nessuno, perchè ognuno sa i fatti suoi, ma se trovi una buona occasione, considerando che a breve uscirà l's4, cerca di trovarne uno in garanzia e magari piazzare questo a qualcuno che se ne sbatte e recuperi il possibile
    Ma non dico che il suo intervento è completamente campato per aria, ma solo che allo stato attuale delle cose è all'incirca etichettabile come "aria fritta". Potrebbe avere ragione come no, quindi sostenere che il suo intervento potrebbe essere di utilità ad altri utenti è quantomeno pretestuoso, seppur non del tutto folle.

GS3 Patatatalkando
    Ultima modifica di molochgrifone; 10-03-13 alle 19:07
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone
    Originariamente inviato da gion65
    non per polemizzare ma:
    il campo del fantastico l'ho preso da questo tread.. tutte le supposizioni le ho lette qui...
    per quanto riguarda il vecchio software lo metterei se avessi la garanzia di questo telefono, ma è una storia che ho già qui spiegato e che è meglio non ripetere..
    Io sono felice che. chi ha aggiornato ora si sente piú tranquillo.. ma per me non è così.. E chiaro che la mia sia una supposizione , come lo sono quasi tutte quelle scritte qui e da cui come già scritto, ho preso spunti..
    Per cui ditemi:
    devo scrivere che bello che bello forse Samsung ha risolto il problema,(tanto per non fare supposizioni..) per fare felici alcuni utenti? oppure scrivere qualcosa che possa essere utile a qualcuno che magari monterà la 4.1.1. per farlo morire e approfittare dell'assistenza , fino che c'è?.. io preferisco dare dei suggerimenti che non delle parole di conforto..
    Scusatemi se urto con i vostri pensieri, come spero di aver spiegato non è questa la mia intenzione.

Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
    No aspetta un attimo. Avevo letto il tuo problema della garanzia, ora me lo hai ricordato. Perfetto, tu non puoi avvalerti della garanzia quindi puoi solo sperare che il telefono non muoia né ora né mai.
    Però quello che ti chiedo è: con i tuoi interventi, a cosa miri? Vuoi che qualcuno ti dica che hai ragione? Secondo me non la hai, perché non esiste MEZZA prova che sostenga l'ipotesi che fai. Io per primo ammetto che non sia impossibile, ma al momento non c'è stato nessun caso di telefono morto con la 4.1.2, questo è per ora l'unico dato di fatto.

Perché nel tuo post da me quotato, poni una tesi delirante, cioè che con il tuo intervento tu possa "aiutare" qualcuno, che monterà 4.1.1 per far morire il telefono, così approfitta della sostituzione con scheda nuova con 4.1.2... Bella idea, peccato che per quello che ne sai tu e chiunque altro al mondo, non è detto che chi ha montato 4.1.2 avrà delle SDS a scoppio ritardato.

Non devi scrivere assolutamente "che bello samsung ha risolto il problema" per far felice qualcuno, peraltro parli con uno al primo smart samsung e al primo smart andorid in generale, quindi non certo un fanboy, ma un conto è dire che samsung si è comportata non bene, un conto partire per la tangente con tesi/ipotesi folli.
    E visto che considerata la tua accoppiata firma/avatar, non mi sembri un ragazzino, direi di lasciar perdere gli isterismi e attenerci ai (pochi) dati di fatto che abbiamo ad oggi, primo tra tutti quello scritto da alegu che cito di seguito:

Originariamente inviato da alegu
    fermo considerando che se le percentuali di telefoni colpiti da sd sono normali in elettronica...
    seguito dal fatto che con la 4.1.2 non ci sono stati né casi di SDS né tantomeno di "delayed SDS".

Fermo considerando che in elettronica sia normale casi di terminali guasti.. e poi aggiunge che con la 4.1.2 le morti sembrano cessate.. Bhe queste 2 affermazioni sono un controsenso.. intanto...
    poi: rispondo a chi mi da dell'isterico prima e poi del folle, pur con qualche deduzione sensata.. altro controsenso..
    Ma è cosí difficile da capire (sempre che questo non sia un tread di aria fritta..) che se ho tenuto un telefono per 4 mesi con un problema che si manifesta dopo 5 o 6, ora ho un telefono con 4 quinti della sua vita già consumati.. ed è cosí difficile da capire che non tutti possono permettersi di cambiare un telefono da 700 euro dopo due anni e qualche mese o tre... ?
    ed è ancora difficile da capire che approfittare quindi della garanzia lasciando il firmware vecchio per ancora 2 o 3 mesi per eventualmente farlo morire e riaverlo nuovo (come dovrebbe essere un telefono di 700 euro dopo 6 mesi..) non è ne folle ne isterico???
    Sembra quasi che ci perdiate dei soldi a leggere il mio parere... ma è un tread sulla sudden death del galaxy o una riunione di azionisti della samsung???

dimenticavo.. a chi mi ha suggerito di vendere il telefono: io mi sentirei scorretto a rifilare una probabile patata bollente a qualcun altro, solo perchè sono stato ingenuo a comprare un telefono su internet da una persona che mi aveva garantito che il telefono era nuovo e in garanzia.. quindi per interrompere (facendo la mia parte..) queste pessime abitudini, me lo tengo lo ho aggiornato e spero...... peró intanto suggerisco come fare per restituire la patata bollente a chi l'ha cucinata.. samsung.

Ultima modifica di dieguccio; 11-03-13 alle 06:14
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    1. Ma è cosí difficile da capire (sempre che questo non sia un tread di aria fritta..) che se ho tenuto un telefono per 4 mesi con un problema che si manifesta dopo 5 o 6, ora ho un telefono con 4 quinti della sua vita già consumati..
    2. ed è cosí difficile da capire che non tutti possono permettersi di cambiare un telefono da 700 euro dopo due anni e qualche mese o tre... ?
    3. ed è ancora difficile da capire che approfittare quindi della garanzia lasciando il firmware vecchio per ancora 2 o 3 mesi per eventualmente farlo morire e riaverlo nuovo (come dovrebbe essere un telefono di 700 euro dopo 6 mesi..) non è ne folle ne isterico???
    Sembra quasi che ci perdiate dei soldi a leggere il mio parere... ma è un tread sulla sudden death del galaxy o una riunione di azionisti della samsung???

Ho quotato e diviso il tuo intervento per meglio chiarirti il mio punto di vista:

1. se questo fosse comprovato ti darei ragione, ma quello che hai scritto al punto 1 è SOLO ED UNICAMENTE, ad oggi, una supposizione, basata sul niente, visto che non si è ancora verificato nessun caso di SDS "ritardata"; è così difficile da notare questo piccolo dettaglio? Anche se quello che scrivi ha un fondamento logico, e io per primo non lo nego, al momento non ha nessun altro tipo di fondamento; inoltre, questo fondamento logico è del tutto campato, perché magari la SDS non si verifica dopo X scritture, ma si verifica alla prima scrittura che va nel modo sbagliato, la quale potrebbe distruggere il telefono nel momento in cui si verifica nel modo sbagliato ma lasciarlo perfettamente illeso anche scrivendo 1 miliardo di volte nel modo giusto. E non ho studiato né informatica né elettronica, vado a logica.
    2. chi ha mai affermato questa cosa? E che attinenza ha con ciò che ti ho scritto prima? Rispondo io per te: nessuno e nessuna.
    3. anche qui si rientra nel campo delle supposizioni, anzi delle supposizioni al quadrato. Perché tu parti dalla tua teoria che forse, il periodo passato dai device senza aver installata la 4.1.2, ne abbia accorciato la vita utile (prima supposizione esplcitata al punto 1); bene, basandosi su questa teoria, allora uno tiene su la 4.1.1 così il telefono sicuramente morirà e passerà in garanzia. Ma sicuramente di che??? Io al lavoro ho due colleghi con 4.1.1 e il loro telefono è vivo e vegeto! E se il telefono non muore? E se invece sarebbe morto dopo 5 anni e in questo modo morirà dopo due e mezzo quindi fuori garanzia ma prima della fine della sua vita utile? A cosa è servito tutto ciò? A nulla, anzi ha fatto più danni di quel che voleva risolvere.

Ti ripeto per l'ultima volta, poi se lo vuoi capire lo capisci se no non so che farci: siccome non c'è nessuna certezza in tutto quello che riguarda la SDS, se non quella - peraltro empirica, vista l'assenza di posizioni ufficiali al riguardo - che i telefoni con la 4.1.2 non ne sono colpiti, tutte le teorie, idee, supposizioni sono ARIA FRITTA. Quelle votate all'isterismo sono pure peggio.
    Posso anche capire la tua ansia visto che non hai il telefono in garanzia, però se me lo concedi non lo hai per un tuo errore, comunque non è che condividendo le tue paure legate all'assenza di tutela e cercandole di estendere al prossimo risolvi un bel niente.
    Volete essere sicuri che il telefono vi muoia in garanzia? Al 23esimo mese fategli fare un bel giro nel micro e siete a posto.

Io non sono un'azionista samsung, e magari lo fossi, al momento non starei su un forum ma probabilmente sarei in Brasile a spassarmela, ma cerco di usare quei pochi neuroni che gli stravizi mi hanno lasciato: la SDS esiste, se ne sa poco, non ci sono posizioni ufficiali, la 4.1.2 al momento sembra risolverla, i device da 32 e 64 gb non ne sono colpiti, non esistono dead line oltre le quali i telefoni sicuramente muoiono o sopravvivono, non si sono mai registrati casi di delayed SDS, ci sono dei ragazzi come dieguccio e stefal369 che in questo thread cercano di dare delle risposte o come RootSU su XDA cercano di tenere le fila di ciò che serve per salvarsi dalla SDS, stop.

Per restare nel campo delle fantasupposizioni: magari i device da 32 gb vengono colpiti dopo 400 giorni e quelli da 64 dopo 800, quindi fuori garanzia... Bella fregatura, eh?
    PS: dieguccio questa magari cancellala prima che il thread venga floodato da utenti in sbattimento per la mia frase senza capire che è ironica!
    Ultima modifica di molochgrifone; 11-03-13 alle 00:18

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

ma allora se è tutta aria fritta, cosa stiamo facendo un tread a fare...??? per fare il conteggio dei morti??? la mia è una soluzione!!! una soluzione per avere il galaxy nuovo, come dovrebbe essere....poi se lo vuoi capire bene, altrimenti e meglio che occupi i neuroni rimasti (come dici tu..) per aprire un tread su quanto è bello avere un galaxy s3 da 16 gb, vietando naturalmente di parlare di suddend death (aria fritta) e di cure (altra aria fritta) e di escamotage (altra aria fritta)Praticamente uno spot sul galazy s3 16 gb...
    dovresti rileggerti.. : quoti persone che si contraddicono e attacchi chi invece da soluzioni coerenti con quello che qui si è scritto..

firmato il non isterico ne tantomeno folle e se leggessi tutto il tread forse saresti d'accordo anche tu..
    forse...
    Ciao Buonanotte.
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

ma allora se è tutta aria fritta, cosa stiamo facendo un tread a fare...??? per fare il conteggio dei morti??? la mia è una soluzione!!! una soluzione per avere il galaxy nuovo, come dovrebbe essere....poi se lo vuoi capire bene, altrimenti e meglio che occupi i neuroni rimasti (come dici tu..) per aprire un tread su quanto è bello avere un galaxy s3 da 16 gb, vietando naturalmente di parlare di suddend death (aria fritta) e di cure (altra aria fritta) e di escamotage (altra aria fritta)Praticamente uno spot sul galazy s3 16 gb...
    dovresti rileggerti.. : quoti persone che si contraddicono e attacchi chi invece da soluzioni coerenti con quello che qui si è scritto..

firmato il non isterico ne tantomeno folle e se leggessi tutto il tread forse saresti d'accordo anche tu..
    forse...
    Ciao Buonanotte.
    Soluzione??? Ma dico, scherzi o sei serio? Perché finora ho pensato che tu non capissi, ora comincio a sospettare che ci sia qualcosa di più. I miei interventi uno spot sull'S3? Tu hai dei seri problemi, altro che isterismo...
    E per tua info, questo thread lo seguo dall'inizio.
    Comunque buona fortuna nel mondo delle tue soluzioni, salutami il Bianconiglio.

GS3 Patatatalkando

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

dimenticavo.. a chi mi ha suggerito di vendere il telefono: io mi sentirei scorretto a rifilare una probabile patata bollente a qualcun altro, solo perchè sono stato ingenuo a comprare un telefono su internet da una persona che mi aveva garantito che il telefono era nuovo e in garanzia.. quindi per interrompere (facendo la mia parte..) queste pessime abitudini, me lo tengo lo ho aggiornato e spero...... peró intanto suggerisco come fare per restituire la patata bollente a chi l'ha cucinata.. samsung.

te l'ho suggerito io, ma non hai letto bene, io ti ho detto di piazzarlo e recuperare il possibile, ma non ho detto di imbrogliare la gente
    trovami la frase dove lo affermo
    edit: ecco la frase

@gion65
    più chiaro di così

@tutti
    chiudiamo l'ot su questa cosa?

si è esposto il pensiero, se è manifestato chi era o meno d'accordo e non si va avanti oltre il battibecco,
    stop grazie
    Ultima modifica di dieguccio; 11-03-13 alle 06:22

Pagina 132 di 162 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio