CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 162 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, purtroppo mi aggiungo anch'io al gruppo della morte improvvisa, da due giorni avevo strani riavvi e lentezza nel browser impressionante (ho letto che non centra niente ma fatto sta...), e ieri dopo un riavvio si è fermato sulla scritta Samsung ed entra solo in download mode ma non in recovery. Il telefono era un Tim 16gb ovviamente preso a un paio di giorni dall'uscita, tolto il brand e caricato il fw no brand e root. Adesso provo a mandarlo in assistenza e spero non ci mettano un mese; per caso a qualcuno è capitato di chiedere la sostituzione con un 32gb (dietro ovvio pagamento della differenza)? Eventualmente qualcuno sa se è possibile effettuarlo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi spiace Avevi una rom con JB a bordo o no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si esatto, avevo solo tolto il brand tim e caricato l'ultimo fw originale no brand. Consegnato oggi perl'assistenza mi dicono ci vorranno 15 giorni; forse lo rivedo tra un mese...

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

azz...quindi Jelly Bean non contiene il fix per la Sudden Death? :o oppure forse era contenuto nel kernel..che non hai modificato? mmmm! Il chip era con firmware 0xf1 giusto? Probabilmente si sarebbe salvato se prima avessi aggiornato tramite update stock..e poi avessi cambiato rom ...

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Io avevo due s3 comprati nello stesso giorno con il chip incriminato....su uno avevo firmware ufficiale samsung ultimo italiano..l altro mio è mod..quello con firmware ufficiale è morto il mese scorso...il mio a breve arriva hai 365 giorni vivo e vegeto

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Io avevo due s3 comprati nello stesso giorno con il chip incriminato....su uno avevo firmware ufficiale samsung ultimo italiano..l altro mio è mod..quello con firmware ufficiale è morto il mese scorso...il mio a breve arriva hai 365 giorni vivo e vegeto
    erano entrambi con chip bacato? Azz...quindi il fix non c'è neanche nel firmware ufficiale? boh...! Cmq io ho la revisione nuova..perciò non mi preoccupo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La revisione più o meno quando è uscita? da gennaio?

Baby Droid L'avatar di Gabri13

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi aggiungo anche io a questa bruttissima esperienza il mio galaxy s3 circa una settimana fa mi ha lasciato dopo un crash mentre lo usavo lo schermo non ha piu dato cenni di vita mentre il resto sembrava funzionare... l'ho portato in un centro raccolta preso dal sito SST visto che è import francese.... ho letto che ci potrebbe mettere anche un mese per la riparazione mi confermate ?

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri13 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi aggiungo anche io a questa bruttissima esperienza il mio galaxy s3 circa una settimana fa mi ha lasciato dopo un crash mentre lo usavo lo schermo non ha piu dato cenni di vita mentre il resto sembrava funzionare... l'ho portato in un centro raccolta preso dal sito SST visto che è import francese.... ho letto che ci potrebbe mettere anche un mese per la riparazione mi confermate ?
    Da quello che hai scritto non è sudden death, ergo sei ot.

GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti da circa una settimana ho l's3 bianco leggendo un po' il forum ho scaricato l'app emmc per leggere i dati del cell e mi e' risultato
    type : 016G92
    date : 05/1997
    FWREV: 0x30

come mai come data mi e' uscito 1997? devo preoccuparmi per la durata del mio cell?

Pagina 145 di 162 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio