CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 162 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao e grazie perla risposta... ma il galaxy s3 non va ne meno in download mode... mentre nel primo post c'è scritto che in sudden death si va in download mode... vado tranquillo??... non c'è maniera di accenderlo .... in nessuna modalità, grazie

  2.  
  3. #1462
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italopm Visualizza il messaggio
    ciao e grazie perla risposta... ma il galaxy s3 non va ne meno in download mode... mentre nel primo post c'è scritto che in sudden death si va in download mode... vado tranquillo??... non c'è maniera di accenderlo .... in nessuna modalità, grazie
    Si, ma il counter era azzerato?
    C'e il jig per forzare il download mode

  4. #1463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora, non mi ricordo più... nel senso.. installata la stock 4.1.1 , root e recovery con odin, installata apk triangleaway ed eseguita quindi resettato counter... solo che da qualche parte ho letto che ogni volta che si diventa root si incrementa il numero del counter giusto??? cosa mi conviene fare?? il telefono è morto... non si accende in nessuna maniera.. se prendo il jig funziona anche con il telefono morto?? mi farà il reset del counter anche se il telefono è morto??? lo prendo da ebay???

    se non ricordo male... in download mode era cosi...

    Product Code GT I9300
    Custom Binary 0 (questo l'ho azzerato dopo recovery e dopo cf root con triangleaway) solo che non so se si incrementa ogni volta che si accende il telefono??
    Currenty Binary Samsung Official.
    System Status Normale

    ps immagino che non posso più recuperare foto e dati???
    Ultima modifica di italopm; 07-10-13 alle 01:27

  5. #1464
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italopm Visualizza il messaggio
    allora, non mi ricordo più... nel senso.. installata la stock 4.1.1 , root e recovery con odin, installata apk triangleaway ed eseguita quindi resettato counter... solo che da qualche parte ho letto che ogni volta che si diventa root si incrementa il numero del counter giusto??? cosa mi conviene fare?? il telefono è morto... non si accende in nessuna maniera.. se prendo il jig funziona anche con il telefono morto?? mi farà il reset del counter anche se il telefono è morto??? lo prendo da ebay???

    se non ricordo male... in download mode era cosi...

    Product Code GT I9300
    Custom Binary 0 (questo l'ho azzerato dopo recovery e dopo cf root con triangleaway) solo che non so se si incrementa ogni volta che si accende il telefono??
    Currenty Binary Samsung Official.
    System Status Normale

    ps immagino che non posso più recuperare foto e dati???
    Adesso non puoi fare più nulla, per come hai riportato le diciture è tutto apposto
    Portalo in assistenza e non parlare di root e roba simile
    Il jig non serve per azzerare il counter, su s3, serve solo per forzare la download mode

  6. #1465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie dieguccio per le risposte... ultima cosa (sicuramente sono OT e chiedo gentilmente di dirmi dove postare) io il S3 l'acquistato da @glistockisti. a luglio 2012 ho soltanto un semplicissimo ordine di acquisto che arriva con l'imballaggio; Da questo sito (samsunguniverse.com/samtools/samwarranty/) ho verificato e la garanzia scade il 31/08/2014 ... se lo porto in assistenza ELETTRONICA SERVICE DI TONOLI VIA SAVONA, 127 20146 - MILANO cosa devo dire o portare per la garanzia???

    visto che non mi è arrivato nessun scontrino solo ordine di acquisto ristampabile dal sito glistockisiti...... dici che il pagamento dell'ordine con paypal va bene (stampato dal sito paypal) dove figura e corrisponde sia il num ordine (glistoc...) che num transazione (paypaò)?? anche allegando l'ordine di vendita dal sito glistockisti???

    grazie in anticipo
    Ultima modifica di italopm; 07-10-13 alle 16:44

  7. #1466
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italopm Visualizza il messaggio
    grazie dieguccio per le risposte... ultima cosa (sicuramente sono OT e chiedo gentilmente di dirmi dove postare) io il S3 l'acquistato da @glistockisti. a luglio 2012 ho soltanto un semplicissimo ordine di acquisto che arriva con l'imballaggio; Da questo sito (samsunguniverse.com/samtools/samwarranty/) ho verificato e la garanzia scade il 31/08/2014 ... se lo porto in assistenza ELETTRONICA SERVICE DI TONOLI VIA SAVONA, 127 20146 - MILANO cosa devo dire o portare per la garanzia???

    visto che non mi è arrivato nessun scontrino solo ordine di acquisto ristampabile dal sito glistockisiti...... dici che il pagamento dell'ordine con paypal va bene (stampato dal sito paypal) dove figura e corrisponde sia il num ordine (glistoc...) che num transazione (paypaò)?? anche allegando l'ordine di vendita dal sito glistockisti???

    grazie in anticipo
    tu porta questi documenti, eventualmente non vadano bene, ti indicheranno loro cosa richiedere agli stockisti, per quello che so, è uno dei punti assistenza tra i migliori

  8. #1467
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Non è proprio così, il download-mode è su un circuito a parte indipendente dalla mainboard, e con un suo kernel sembra, e quello funziona anche se la mainboard è fritta, e da lì si vede se il firmware è originale o no. Hanno fatto finta di non vedere, meglio così! Se li rivedi offrigli un caffè.
    Portato ieri in assistenza...mi hanno detto che sulla mainboard ci sono processore,Eprom e parte di alimentazione : ma sono tutti saldati.Cambieranno la mainboard di sicuro hanno detto : questo mi lascia pensare che se avevo il modding era sulla Eprom cioè dove ho scritto il firmware...Quindi dopo la SDS sostituendo tutto e counter non azzerato NOn dovrebbero accorgersi di nulla....Correggetemi se ho scritto qualcosa di sbagliato

  9. #1468
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrchat9 Visualizza il messaggio
    Portato ieri in assistenza...mi hanno detto che sulla mainboard ci sono processore,Eprom e parte di alimentazione : ma sono tutti saldati.Cambieranno la mainboard di sicuro hanno detto : questo mi lascia pensare che se avevo il modding era sulla Eprom cioè dove ho scritto il firmware...Quindi dopo la SDS sostituendo tutto e counter non azzerato NOn dovrebbero accorgersi di nulla....Correggetemi se ho scritto qualcosa di sbagliato
    sulla cancellazione delle modifiche, è sicuro, sul counter non saprei dirti............speriamo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    mrchat9 (18-10-13)

  11. #1469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    sulla cancellazione delle modifiche, è sicuro, sul counter non saprei dirti............speriamo
    Speriamo allora che il counter sia incluso insieme alle modifiche Un click su Thanks per te

  12. #1470
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrchat9 Visualizza il messaggio
    Speriamo allora che il counter sia incluso insieme alle modifiche Un click su Thanks per te
    In bocca al lupo

Pagina 147 di 162 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy