CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 162 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dernius Visualizza il messaggio
    Potrei ma se lo porto da loro mi tocca pagare,se invece lo porto da dove l'ho comprato (è ancora in garanzia)dovremmo ripararmelo/sostituirmelo gratis,no?
    la garanzia è samsung, mica del negoziante
    vau tranquillo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Dernius (04-01-14)

  3.  
  4. #1502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    la garanzia è samsung, mica del negoziante
    vau tranquillo
    Portato oggi pomeriggio al negozio vodafone,e mi han detto che ora ci pensano loro perchè il mio cell è ancora sotto garanzia e settimana prossima mi fanno sapere,dopo garanzia se si dovesse rompere va a samsung,no?cmq vorrei sapere come mettere i 'Thanks'

  5. #1503
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dernius Visualizza il messaggio
    Portato oggi pomeriggio al negozio vodafone,e mi han detto che ora ci pensano loro perchè il mio cell è ancora sotto garanzia e settimana prossima mi fanno sapere,dopo garanzia se si dovesse rompere va a samsung,no?cmq vorrei sapere come mettere i 'Thanks'
    dopo garanzia, devi pagare e lo porti dove ti fa più piacere, non sei obbligato con samsung

    per i thanks, c'è il tasto in basso a sinistra, poco sotto la descrizione dell'utente che vuoi ringraziare

  6. #1504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeaFargo Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare il sudden death del mio S3 blu europa:
    - comprato nuovo il 23/10/2012, morto questa mattina 02/05/2013.
    - 16GB, mai caduto e tenuto da maniaco.
    - aveva avuto il root e la recovery da toolkit, ma lo ho lasciato sempre con il bootloader originale e senza recovery.
    - ha iniziato nelle ultime 2 settimane ad accusare dei riavvii, con Android originale 4.1.2

    Pensando che fosse un po' incasinato ho sfruttao l'occasione per passare per un po' al MIUI, e cel'ho installato ieri (MIUI 3.4.26).
    Tutto perfetto, ho giocato col il telefono, lo ho completamente configurato ed è andato perfettamente.
    Sono solito lasciarlo in carica tutta la notte, acceso per vedere l'ora.
    Al mattino lo ho riavviato, come sempre, ed ancora tutto ok. In mattinata, dopo aver navigato e ricevuto una chiamata regolarmente lo lascio in standby (stava all'88% di batteria) e dopo qualche minuto lo trovo completamente morto. Nessun cenno di accensione. Levare la batteria o metterlo sotto carica non porta a niente. Zero assoluto in ogni condizione.

    Model: GT-i9300
    FCC ID: A3LGTI9300A
    SSN: -I9300GSMH

    Se servono altri dettagli ditemelo e aggiorno il post.
    Porterò in assistenza domani :-'(
    anche io ho la stesa problema con lo steso telefono gli stese caratteristiche non riesco a riaviarlo dopo l'ultimo aggiornamento del 6/01/2014 cosa posso fare?

  7. #1505
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Margherita144 Visualizza il messaggio
    anche io ho la stesa problema con lo steso telefono gli stese caratteristiche non riesco a riaviarlo dopo l'ultimo aggiornamento del 6/01/2014 cosa posso fare?
    Chiariamo che questo non è un Thread di aiuti

    Comunque, prova con questa
    Thread Soft Deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200

  8. #1506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...
    Anche io possessore di un GS3 16gb, acquistato il 6/09/12, al momento ho la supernexus 4.4.2...volevo chiedere...mmmm....l'ho scampata?
    Considerato che sono passati più di 250 giorni?

  9. #1507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Meglio cosi! Forse non avevi il chip con il bug. Prova a controllare con questo software: https://play.google.com/store/apps/d...oid.emmc_check

  10. #1508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi dice "insane chip"...devo preoccuparmi? so comunque che non è attendibile al 100%

  11. #1509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    no...probabilmente il fix introdotto via software funziona

  12. #1510
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga una domanda portandolo in assistenza a voi lo hanno riparato o sostituito??

Pagina 151 di 162 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy