Dipende se è garanzia italia o europa. Il mio è dell' est europa, ho portato in assistenza il caricabatterie e me lo hanno ridato dopo 3 mesi... se è italia fanno prima.
Dipende se è garanzia italia o europa. Il mio è dell' est europa, ho portato in assistenza il caricabatterie e me lo hanno ridato dopo 3 mesi... se è italia fanno prima.
Portato oggi in assistenza, da subito hanno tentato un download forzato di qualche aggiornamento, ma hanno deciso di mandarlo alla casa madre e che generalmente lo rimandano in dietro in circa 20 giorni.
Hanno deciso di mandarlo in ditta dicendo che dalla modalità download si evince che è stato tentato di fare qualcosa, io mi sono fatto una foto della schermata download ed in questa si leggeva:
Odin mode
Product name:
custom binary download: no
current binary: samsung official
system status: custom
possibile che si siano accorti che avevo sbloccato il cel per disinstallare le app di sistema?
Qualcuno sa quanto verrebbe la riparazione se non passasse in garanzia?
Oggi ho chiamato Samsung e lo smartphone risulta riparato, dovrebbero spedirlo entro domani. Il guasto è segnalato come "Utilizzo JPAG", sapete cosa significa?
Se hanno visto che è moddato e quindi ho invalidato la garanzia mi dovevano avvisare giusto? L' hanno riparato senza chiedermi nulla!
Smartphone: HUAWEI P9
Ritirato ieri e non si sono accorti di nulla o hanno fatto finta di niente!
Appena l'ho acceso ho visto che hanno flashato la rom stock, ho Android 4.3, I9300BUUGMJ3 e Build JSS15J.I9300XXUGMJ9, lo smartphone è molto veloce solo che ho un problema quando resta in blocco schermo, in pratica se lo utilizzo spesso si sblocca abbastanza velocemente invece se lo lascio un'ora sul tavolo ci vuole più tempo, anche parecchi secondi. Prima avevo fretta e dopo 10 secondi non si accendeva, ho dovuto estrarre la batteria! Prima dell'assistenza non mi è mai capitato, cosa può essere?
Ho già disattivato S-Voice
Smartphone: HUAWEI P9
Ultima modifica di dieguccio; 21-12-13 alle 20:42
Ragazzi la settimana scorsa mandai il telefono in assistenza presso un centro autorizzato, proprio perchè il mio telefono si riavvia anche per qualche oretta ogni due/tre giorni.
Dopo 5 giorni me l'hanno sostituito dicendo di averlo aggiornato (l'avevo già fatto io prima di mandarlo in assistenza. Bah) ma il problema si è ripresentato.
Dalle 7 continua a riavviarsi e si blocca sulla scritta ''Samsung Galaxy S III Gt-I9300. Non entra nemmeno in recovery mode perchè si riavvia.
L'unica modalità disponibile è quella download.
Cosa mi consigliate di fare?
Sostituzione di cosa? Dello smartphone?
Inoltre io dichiarai di aver ancora problemi con lo schermo, ma non l'hanno scritto.
Per ben due volte l'ho portato riguardo quest'ultimo problema senza mai soluzione (lo ha fatto anche questa mattina).
Nella terza fattura è dichiarato invece solo il riavvio in funzione e non.
In entrambi i casi hanno soltanto aggiornato il mio telefono. Si possono considerare come interventi uguali tale da richiedere la sostituzione?
Ultima modifica di NewAndroidiano; 21-12-13 alle 21:46
Dieguccio ciao una domanda. ..forse ci sará gia la risposta ma per evitare di leggermi le 149 pag di questo thread la rifaccio...fortunatamente il mio s3 va che è una bomba ma alla mia ragazza è tornato ieri dopo 1 mese di assistenza...hanno sostituito la scheda logica (questo dice il foglio di ci hanno lasciato)...sicuramente da come immaginavo fin dall inizio era la sudden death visto che il cel era di maggio e quindi rientrava tra quelli plausibili di morte improvvisa e visto che non c è stato verso di riaccenderlo...e ne ho avuta la conferma visto la sostituzione della scheda logica...ma quello che mi chiedo io è: puo riaccadere? Devo aver paura che il suo cel muoia di nuova?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App