CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 162 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Dipende se è garanzia italia o europa. Il mio è dell' est europa, ho portato in assistenza il caricabatterie e me lo hanno ridato dopo 3 mesi... se è italia fanno prima.

  2.  
  3. #1482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Portato oggi in assistenza, da subito hanno tentato un download forzato di qualche aggiornamento, ma hanno deciso di mandarlo alla casa madre e che generalmente lo rimandano in dietro in circa 20 giorni.
    Hanno deciso di mandarlo in ditta dicendo che dalla modalità download si evince che è stato tentato di fare qualcosa, io mi sono fatto una foto della schermata download ed in questa si leggeva:
    Odin mode
    Product name:
    custom binary download: no
    current binary: samsung official
    system status: custom

    possibile che si siano accorti che avevo sbloccato il cel per disinstallare le app di sistema?

    Qualcuno sa quanto verrebbe la riparazione se non passasse in garanzia?


  4. #1483
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Acquistato il 26 giugno 2012, e "morto" il 5 dicembre 2013 circa
    No bran
    versione android 4.2.1 Rom Imperium v13.4
    modello 32 Gb
    Rallentamenti e blocchi qualche ora prima
    Lo caricavo sempre per tutta la notte
    Non mi è mai caduto


    Ieri l'ho portato in un centro assistenza Samsung Italia, il tizio che mi ha servito non è riuscito a prenderlo in gestione per mandarlo in assistenza perchè dice chè l'imei non risulta!! Mi si è gelato il cuore!! Eppure quando ho chiamato il numero verde e mi ha chiesto l'imei risultava perfettamente!!
    Ha aggiunto che forse è dovuto alla versione 32gb che non è Italiana!! Boo!! Comunque mi deve far sapere, eventualmente dovrò portarlo in un altro centro che gestisce le garanzie europee.
    A mio parere il commesso è inesperto e mi ha raccontato frottole! comunque....
    Lo smartphone come vedete sopra è moddato, dite che se ne accorgono?
    Oggi ho chiamato Samsung e lo smartphone risulta riparato, dovrebbero spedirlo entro domani. Il guasto è segnalato come "Utilizzo JPAG", sapete cosa significa?
    Se hanno visto che è moddato e quindi ho invalidato la garanzia mi dovevano avvisare giusto? L' hanno riparato senza chiedermi nulla!
    Smartphone: HUAWEI P9

  5. #1484
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Oggi ho chiamato Samsung e lo smartphone risulta riparato, dovrebbero spedirlo entro domani. Il guasto è segnalato come "Utilizzo JPAG", sapete cosa significa?
    Se hanno visto che è moddato e quindi ho invalidato la garanzia mi dovevano avvisare giusto? L' hanno riparato senza chiedermi nulla!
    di regola le riparazioni fuori garanzia vengono comunicate prima causa preventivo
    con il jtag lo avranno riparato nella parte scheda madre

  6. #1485
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    di regola le riparazioni fuori garanzia vengono comunicate prima causa preventivo
    con il jtag lo avranno riparato nella parte scheda madre
    Ritirato ieri e non si sono accorti di nulla o hanno fatto finta di niente!

    Appena l'ho acceso ho visto che hanno flashato la rom stock, ho Android 4.3, I9300BUUGMJ3 e Build JSS15J.I9300XXUGMJ9, lo smartphone è molto veloce solo che ho un problema quando resta in blocco schermo, in pratica se lo utilizzo spesso si sblocca abbastanza velocemente invece se lo lascio un'ora sul tavolo ci vuole più tempo, anche parecchi secondi. Prima avevo fretta e dopo 10 secondi non si accendeva, ho dovuto estrarre la batteria! Prima dell'assistenza non mi è mai capitato, cosa può essere?
    Ho già disattivato S-Voice
    Smartphone: HUAWEI P9

  7. #1486
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Ritirato ieri e non si sono accorti di nulla o hanno fatto finta di niente!

    Appena l'ho acceso ho visto che hanno flashato la rom stock, ho Android 4.3, I9300BUUGMJ3 e Build JSS15J.I9300XXUGMJ9, lo smartphone è molto veloce solo che ho un problema quando resta in blocco schermo, in pratica se lo utilizzo spesso si sblocca abbastanza velocemente invece se lo lascio un'ora sul tavolo ci vuole più tempo, anche parecchi secondi. Prima avevo fretta e dopo 10 secondi non si accendeva, ho dovuto estrarre la batteria! Prima dell'assistenza non mi è mai capitato, cosa può essere?
    Ho già disattivato S-Voice
    Innanzitutto ottima notizia, fa piacere


    È un bug di quella versione, se installi un kernel modificato si risolve
    Però qui andiamo Off topic, se vuoi continuare, scrivi in pronto soccorso modding
    Ultima modifica di dieguccio; 21-12-13 alle 20:42

  8. #1487
    Androidiano L'avatar di NewAndroidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la settimana scorsa mandai il telefono in assistenza presso un centro autorizzato, proprio perchè il mio telefono si riavvia anche per qualche oretta ogni due/tre giorni.

    Dopo 5 giorni me l'hanno sostituito dicendo di averlo aggiornato (l'avevo già fatto io prima di mandarlo in assistenza. Bah) ma il problema si è ripresentato.

    Dalle 7 continua a riavviarsi e si blocca sulla scritta ''Samsung Galaxy S III Gt-I9300. Non entra nemmeno in recovery mode perchè si riavvia.

    L'unica modalità disponibile è quella download.

    Cosa mi consigliate di fare?

  9. #1488
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NewAndroidiano Visualizza il messaggio
    Ragazzi la settimana scorsa mandai il telefono in assistenza presso un centro autorizzato, proprio perchè il mio telefono si riavvia anche per qualche oretta ogni due/tre giorni.

    Dopo 5 giorni me l'hanno sostituito dicendo di averlo aggiornato (l'avevo già fatto io prima di mandarlo in assistenza. Bah) ma il problema si è ripresentato.

    Dalle 7 continua a riavviarsi e si blocca sulla scritta ''Samsung Galaxy S III Gt-I9300. Non entra nemmeno in recovery mode perchè si riavvia.

    L'unica modalità disponibile è quella download.

    Cosa mi consigliate di fare?
    Portarlo indietro
    Considera che con tre interventi uguali, puoi chiedere la sostituzione

  10. #1489
    Androidiano L'avatar di NewAndroidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sostituzione di cosa? Dello smartphone?

    Inoltre io dichiarai di aver ancora problemi con lo schermo, ma non l'hanno scritto.

    Per ben due volte l'ho portato riguardo quest'ultimo problema senza mai soluzione (lo ha fatto anche questa mattina).

    Nella terza fattura è dichiarato invece solo il riavvio in funzione e non.

    In entrambi i casi hanno soltanto aggiornato il mio telefono. Si possono considerare come interventi uguali tale da richiedere la sostituzione?
    Ultima modifica di NewAndroidiano; 21-12-13 alle 21:46

  11. #1490
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dieguccio ciao una domanda. ..forse ci sará gia la risposta ma per evitare di leggermi le 149 pag di questo thread la rifaccio...fortunatamente il mio s3 va che è una bomba ma alla mia ragazza è tornato ieri dopo 1 mese di assistenza...hanno sostituito la scheda logica (questo dice il foglio di ci hanno lasciato)...sicuramente da come immaginavo fin dall inizio era la sudden death visto che il cel era di maggio e quindi rientrava tra quelli plausibili di morte improvvisa e visto che non c è stato verso di riaccenderlo...e ne ho avuta la conferma visto la sostituzione della scheda logica...ma quello che mi chiedo io è: puo riaccadere? Devo aver paura che il suo cel muoia di nuova?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 149 di 162 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy