Non funziona, non carica nulla da sempre fail, non trova partizioni e ora non va più in recovery, se lo accendo da schermo bianco a strisce e non va più in recovery.
Non funziona, non carica nulla da sempre fail, non trova partizioni e ora non va più in recovery, se lo accendo da schermo bianco a strisce e non va più in recovery.
Posso entrare in recovery (twrp), però non posso effettuare wipe di nessun tipo (internal storage 0mb, exter. storage 0mb). Posso entrare in downloading mode, per esempio, odin lo rileva, però non mi lascia flashare nulla! fallisce sempre!.
sposto nel thread dedicato...
https://www.androidiani.com/forum/sa...vvise-160.html
i sintomi da te elencati sono evidenziati in prima pagina, tranne il fatto di entrare in recovery mode, non dovrebbe farlo...
Ultima modifica di kmd; 27-01-16 alle 23:05
è vero o no che istallando la cwm 6.0.4.7 si risolve il problema? avrei qualche dubbio
Xiaomi MI A1 Rooted
Galaxy Tab S 8.4 Rooted
Galaxy S Plus Gingerbread+
Galaxy GT I9505 stock
Amazfit Verge + AmazMod
Qui siamo Off Topic
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
ok, ho postato al caffè
Xiaomi MI A1 Rooted
Galaxy Tab S 8.4 Rooted
Galaxy S Plus Gingerbread+
Galaxy GT I9505 stock
Amazfit Verge + AmazMod
Ragazzi ciao a tutti, il mio S3 è morto. non si accende neanche più. provata una batteria nuova ed originale in negozio fisico, ma non ne vuol sapere di accendersi. premetto che lo possiedo da 3 anni e mezzo, lo avevo rootato e moddato, ma poi l'ho riportato alla versione stock, con semplicità, non ha dato nessun segno di cedimento ed un giorno fa me lo sono trovato spento. Cosa mi tocca fare?
grazie a chi mi aiuterà.