CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 162 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non ho capito: chi ha la 4.1.2 è a rischio o no? anche perchè ho sentito che post fa parlavate di un membro di xda che aveva la 4.1.2 e gli è morto...

  2.  
  3. #612
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    capito
    dieguccio nn sapevo che anche a te si era fulminato l's3...
    comunque, come ha chiesto un utente, questo problema interessa anche i terminali venduti a dicembre??
    Non si sa ancora, per ora sono tutti sui tempi standard, nella lista c'è un utente con 10 giorni, ma può essere un caso

    Dal mio S3 rinato ^_^

  4. #613
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non si sa ancora, per ora sono tutti sui tempi standard, nella lista c'è un utente con 10 giorni, ma può essere un caso

    Dal mio S3 rinato ^_^
    che palle fa troppa scaga sta cosa!! però è uno scandalo...caxxo di Samsung!!!



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  5. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    che palle fa troppa scaga sta cosa!! però è uno scandalo...caxxo di Samsung!!!
    Sono d'accordo con te, è scandaloso il silenzio di Samsung. Sono quasi 15 giorni che se ne parla su un casino di forum nel mondo e Samsung non si è ancora decisa a prendere una posizione ufficiale sul problema. La verità è che noi non sappiamo cosa comporti questo problema e soprattutto se e quanto il telefono viene danneggiato nel tempo. Ammesso e non concesso che si riesca a porre rimedio quanto durerà lo smartphone? Lo stesso ha subito un'usura inusuale nel corso dell'utilizzo? E' destinato ad una fine più rapida rispetto a quelli non danneggiati? Bisogna che Samsung dia risposte, non è possibile che gente come voi, che nella vita fa altro si debba scervellare a porre rimedio ad un problema creato da una muiltinazionale che fattura miliardi di dollari.
    - menomale che ci siete :-) . Se ha individuato il problema e lo ha circoscritto ad alcune partite di smartphone che lo dica, inviti i possessori a portare il proprio prodotto in un centro samsung e gliene dia uno nuovo e non riparato, oppure faccia ripartite la garanzia da zero non solo per la parte sostituita ma per l'intero smartphone. Scusate lo sfogo ma il silenzio di samsung mi sa di menefreghismo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gunners per il post:

    dennyjersey (11-01-13)

  7. #615
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gunners Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con te, è scandaloso il silenzio di samsung. Sono quasi 15 giorni che se ne parla su un casino di forum nel mondo e samsung non si è ancora decisa a prendere una posizione ufficiale sul problema. La verità è che noi non sappiamo cosa comporti questo problema e soprattutto se e quanto il telefono viene danneggiato nel tempo. Ammesso e non concesso che si riesca a porre rimedio quanto durerà lo smartphone? Lo stesso ha subito un'usura inusuale nel corso dell'utilizzo? E' destinato ad una fine più rapida rispetto a quelli non danneggiati? Bisogna che samsung dia risposte, non è possibile che gente come voi, che nella vita fa altro si debba scervellare a porre rimedio ad un problema creato da una muiltinazionale che fattura miliardi di dollari.
    - menomale che ci siete :-) . Se ha individuato il problema e lo ha circoscritto ad alcune partite di smartphone che lo dica, inviti i possessori a portare il proprio prodotto in un centro samsung e gliene dia uno nuovo e non riparato, oppure faccia ripartite la garanzia da zero non solo per la parte sostituita ma per l'intero smartphone. Scusate lo sfogo ma il silenzio di samsung mi sa di menefreghismo.
    quoto in tutto e per tutto



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  8. #616
    Baby Droid L'avatar di Yoji


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunners Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te, è scandaloso il silenzio di Samsung. Sono quasi 15 giorni che se ne parla su un casino di forum nel mondo e Samsung non si è ancora decisa a prendere una posizione ufficiale sul problema. La verità è che noi non sappiamo cosa comporti questo problema e soprattutto se e quanto il telefono viene danneggiato nel tempo. Ammesso e non concesso che si riesca a porre rimedio quanto durerà lo smartphone? Lo stesso ha subito un'usura inusuale nel corso dell'utilizzo? E' destinato ad una fine più rapida rispetto a quelli non danneggiati? Bisogna che Samsung dia risposte, non è possibile che gente come voi, che nella vita fa altro si debba scervellare a porre rimedio ad un problema creato da una muiltinazionale che fattura miliardi di dollari.
    - menomale che ci siete :-) . Se ha individuato il problema e lo ha circoscritto ad alcune partite di smartphone che lo dica, inviti i possessori a portare il proprio prodotto in un centro samsung e gliene dia uno nuovo e non riparato, oppure faccia ripartite la garanzia da zero non solo per la parte sostituita ma per l'intero smartphone. Scusate lo sfogo ma il silenzio di samsung mi sa di menefreghismo.
    se ti leggi il mio post #529 ho scritto il mio punto di vista sul silenzio samsung (da prendere con le pinze)

  9. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio S3 16gb nobrand ITA acquistato a Giugno sembra ancora andare.
    Ho sempre utilizzato l'ultima rom disponibile in UK..
    L'output di eMMC check è:

    Type: VTU00M
    Date: 04/2012
    FwRev: 0xF1

    Dovrei essere a rischio... sgrat... sgrat....
    Una cosa non mi è chiara...
    Se è vero che il bug porta ad un deterioramento precoce della nand e i vari fix introdotti nelle ultime rom includono solo un workaround,
    a questo punto vuol dire che se il mio ha una nand difettosa prima o poi schiatterà comunque precocemente...
    Lo chiedo perché se fosse così, io pretenderei comunque una sostituzione...
    Non vorrei che morisse proprio una volta scaduta la garanzia o avere problemi se decido di venderlo..
    E' giusta la mia considerazione o dico una boiata ?!

  10. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio s3 sono un paio di mesi che continua di tanto in tanto a ravviarsi e per fortuna ancora non è morto...speriamo bene!

  11. #619
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    Ma dire che il telefono si pianta e si spegne e definirli sintomi è una assurdità...
    Quante volte si sono piantati, bloccati e riavviati da originali questi terminali o altri...
    suvvia...
    Il telefono l'ho configurato io personalmente. Lo controllo spesso e non c'è nessuna apk che entra in loop. Nessun surriscaldamento. Di punto in bianco si spegne. Non si accende neanche per sbaglio. Si riavvia solone soltanto togliendo la batteria. Il problema è stato riscontrato prima delle morti. Non è detto che sia questo il caso e non ho detto che è sicuro che il Tel si spenga. Ho detto che nel csso in cui si dovesse spegnere ve lo farò sapere. Non mettete in bocca cose che non ho detto.


    Non per essere presuntuoso ma qualcosina di modding cucina e scripting di smali apk ne mastico.. non so sviluppare un kernel ma sono in grado di dire che potenzialmente ci sono le possibilità chr il problema sia il kernel , l'hardware o entrambe ed io rimango dell'opinione che sia si sw che hw. Perché se fosse solo sw ci sarebbero NETTAMENTE MOOOOOLTE PIÙ MORTI SU UNA MEDIA DI 30KK DI COPIE VENDUTE.

  12. #620
    Baby Droid L'avatar di Yoji


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimbetto Visualizza il messaggio
    Il mio S3 16gb nobrand ITA acquistato a Giugno sembra ancora andare.
    Ho sempre utilizzato l'ultima rom disponibile in UK..
    L'output di eMMC check è:

    Type: VTU00M
    Date: 04/2012
    FwRev: 0xF1

    Dovrei essere a rischio... sgrat... sgrat....
    Una cosa non mi è chiara...
    Se è vero che il bug porta ad un deterioramento precoce della nand e i vari fix introdotti nelle ultime rom includono solo un workaround,
    a questo punto vuol dire che se il mio ha una nand difettosa prima o poi schiatterà comunque precocemente...
    Lo chiedo perché se fosse così, io pretenderei comunque una sostituzione...
    Non vorrei che morisse proprio una volta scaduta la garanzia o avere problemi se decido di venderlo..
    E' giusta la mia considerazione o dico una boiata ?!
    mi ero posto la domanda anch'io un po' di messaggi fa.
    ti quoto la risposta datami

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Da quello che si riesce a comprendere fino ad ora su XDA, ma non è una notizia ufficiale samsung, meglio ricordarlo, non sembra ci sia un problema di "usura" della memoria causato dal bug, quindi non ci dovrebbe essere differenza in questo senso, se non la normale usura tipica delle memorie a stato solido

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Yoji per il post:

    jimbetto (12-01-13)

Pagina 62 di 162 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy