assolutamente quoto, anche se mi pare che qualche post fa ti è scappata l'ipotesi virus, che dati i varchi exynos sarebbe logico non scartare neppure queto quarto fattore
Sto ri-leggendo questo thread su XDA: **Ultimate GS3 sudden death thread** - xda-developers
In realtà mi sembra di capire che non ci sono ancora certezze su questo (è riportato anche sul primo post del thread).
Sto cercando anche altre info in rete...
Bisognerà aspettare i decessi nei prossimi giorni/mesi.. ari-sgrat![]()
Nel messaggio quotato la parola "sintomi" di certo non l'ho cacciata io.
Inoltre il fatto che si riavvii senza motivo è classico di Android, sopratutto se è un sistema accesso da molto tempo. Si incasina per un motivo qualsiasi, stupidissimo, anche il semplice centro notifiche, viene data priorità ad un programma invece che ad un altro, viene inviata la medesima notifica al led, gestito da un sistema separato, ovviamente va in crash e riavvio. Non c'è un motivo preciso alcune volte, si pianta perché non si smuove dal deep sleep, o perché si piantano i driver openGL, etc etc.
Del resto le bsod dei PC non sono così preoccupanti.
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
--
Sono più che d'accordo ma credo (spero di essere smentito dai fatti) che Samsung non dirà nulla, sperando che la cosa vada a regime
coadiuvata anche dai centri di assistenza, trovo scandaloso il loro comportamento ma sotto sotto c'e' un business milionario, quindi più si fa tacere
lo scandalo e meglio è, trovo strano che qualche redazione di tv o giornale o quotidiano, o anche i loro acerrimi nemici, es. Apple non abbia ancora sputtanato la cosa.
Vedremo, nel frattempo mi sto continuando a grattare las pelotas, il mio è di giugno 2012,
sopravvivo :-)
Ciao
Fx
----
concluso positivamente con gilbo666
Io sarei curioso di sapere quanti possessori di s3 seguono il nostro forum giusto perché alla fine 30 terminali non mi pare una cifra da epidemia... L'altro giorno chiamando Samsung exclusive per delle info mi é venuto di chiedere delle sds e mi é stato risposto da un ragazzo che mi é parso molto competente e soprattutto appassionato anche lui di Android che hanno avuto qualche caso ma niente di preoccupante e inoltre gli evidenziavo la questione bug kernel-nand e mi è stato risposto che ancora non ci sta nulla di ufficiale nè di ufficioso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Cmq si la parola sintomi l'ho scritta perché sembra avere i primi sintomi.. se si dovesse spegnere ve lo farò sapere!
Mio s3 e morto dopo 187 giorni
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ciao
dal sito Samsung addicted ho letto questo:
---
In questi giorni le diverse varianti di questo smartphone stanno ricevendo un aggiornamento ufficiale ad Android 4.2.1 Jelly Bean. Ora però Samsung è costretta ad organizzare un nuovo rilascio per correggere il bug della “morte improvvisa”
---
Ne sapete nulla ?
Fx
----
concluso positivamente con gilbo666