Originariamente inviato da
Mattyx89
Premettendo che ho letto quasi tutte le 157 pagine... Ad oggi la situazione a che punto si trova? Ho ribaltato internet in tutto e per tutto al fine di beccare una notizia che confermasse la soluzione di questo problema, ma tutte risalgono al 2013 quando si ipotizzava ad un fix che sarebbe stato integrato nei nuovi aggiornamenti; ma questo alla fine è accaduto, chi può postare una conferma?
Io ho acquistato un s3 usato che già montava la versione GND5 e quindi non ho idea se abbia mai avuto la XXELLA e di quanto la memoria nand possa essere usurata. Tutto ciò che posso postare sono i dati dell'app eMMC:
TYPE: VTU00M
DATE: 05/2012
CID: IMMENSAMENTE LUNGO
FwRev 0xf1
e ovviamente insane chip
L'unica cosa interessate si trova in questo link
https://github.com/AndreiLux/Perseus...45f37bcbae2951, dove viene analizzato un custom kernel che sembra utilizzare codici specifici nel caso si trovasse a doversi imbattare con una versione di FwRev e di type incriminata (sarebbe bello sapere se anche i nuovi firmware samsung eseguono tali righe) Al volere di questo link
EMMC Bugs - CyanogenMod si potrebbe fare qualche deduzione che però non risponde ugualmente all'ultima domanda
Concludo dicendo che questo terminale usato ce l'ho da 22 maggio 2014
Grazie infinite a chi saprà darmi una risposta esaustiva
MEGA EDIT NOTTURNO:
Scorrazzando nello store ho trovato quest'app che pare analizzi proprio gli S II e SIII per via del processore Exynos ed ho ottenuto questo risultato
Magari curati due al prezzo di uno

?