CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 191
Discussione:

(no mod) S3 Solo chiamate di emergenza e traffico dati funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene con questa procedura....sto incavolatissima per tutta sta storia!

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono riuscita a reperire da email vecchissime il telefono del tipo...ovviamente....non risponde!


    Ps Sono riuscita a parlarci, mi ha chiesto un giorno di tempo per risolvere!Tra l'altro la persone da cui ho acquistato ha fatto anche da tramite. Gli ho detto chiaramente che o risolve, o mi da i soldi indietro o lo denuncio
    Attendo domani!


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di stele79; 01-04-13 alle 17:13

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio, per verificare il blocco dell'Imei, e piu' in generale entrare in contattato con operatori Vodafone (la maggior parte dei blocchi sono i loro) vi consiglio di contattarli via facebook o via Twitter.
    Gli operatori che vi contattano sono nella maggior parte dei casi piu' competenti, io dopo 3 chiamate al 190, con due operatori che neanche sapevano di cosa stavo parlando, e la terza che mi ha fatto mandare una raccomandata, ho provato con Twitter e in meno di 2 ore sono stato chiamato.
    Tra l'altro la ragazza che mi ha contattato mentre parlava con me, leggeva le procedure da un file specifico che Vodafone gli ha fornito su come gestire la problematica, segno evidente che ormai non sono piu' casi isolati.
    Lasciate stare i negozi vodafone, e gli operatori del 190, che tranne pochissimi casi non sapranno/vorranno aiutarvi.
    Anche lei cmq mi ha confermato, e questo era scontato, che se non avete fattura/scontrino non ci sono possibilita' di sblocco.

    Quote Originariamente inviato da stele79 Visualizza il messaggio
    Sono riuscita a reperire da email vecchissime il telefono del tipo...ovviamente....non risponde!


    Ps Sono riuscita a parlarci, mi ha chiesto un giorno di tempo per risolvere!Tra l'altro la persone da cui ho acquistato ha fatto anche da tramite. Gli ho detto chiaramente che o risolve, o mi da i soldi indietro o lo denuncio
    Attendo domani!


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kirro....a me sembra proprio che sia bloccato.
    Il blocco Imei e' nazionale, se usi il cell con altre sim estere, sia in Italia che all'estero appunto vedrai che funziona.
    Il traffico dati ti continuera' a funzionare sempre, e voce/sms che non ti funzioneranno mai.
    Vedrai che e' bloccato l'imei..
    Quote Originariamente inviato da kiroo Visualizza il messaggio
    Ragazzi hobun s3 regalatomi da miobzio per vari probkemi tra cui ilnproblema dibautenticazione alla rete.. il cell nn e brandizzato.. sim wind ma non si connette neancheballe altre reti.. la sim funziona perche provata su altri terminali.. imei non bloccato.. IMPORTANTISSIMO io honuna sim spagnola cge se metto nel s3 funziona senza alcun problema.. se dopo rimetto l'italiana a volte prende per qualche minuto e poi stesso problema.. precisiamo che il traffico dati va con l italiana..aiutoooooo

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milltown Visualizza il messaggio
    Kirro....a me sembra proprio che sia bloccato.
    Il blocco Imei e' nazionale, se usi il cell con altre sim estere, sia in Italia che all'estero appunto vedrai che funziona.
    Il traffico dati ti continuera' a funzionare sempre, e voce/sms che non ti funzioneranno mai.
    Vedrai che e' bloccato l'imei..
    e come posso in questo caso sbloccarlo essendo un telefono non brandizzato? infatti chiamando la wind non mi hanno saputo dire se l imei fosse bloccato o meno

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiroo Visualizza il messaggio
    e come posso in questo caso sbloccarlo essendo un telefono non brandizzato? infatti chiamando la wind non mi hanno saputo dire se l imei fosse bloccato o meno
    Viene il dubbio che sia un terminale rubato/smarrito, e che il proprietario originale abbia bloccato l'IMEI.
    Hai la scatola?

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesMoines Visualizza il messaggio
    Viene il dubbio che sia un terminale rubato/smarrito, e che il proprietario originale abbia bloccato l'IMEI.
    Hai la scatola?
    No solo cell..

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiroo Visualizza il messaggio
    No solo cell..
    Ripeto, non voglio insinuare dubbi poco simpatici, ma considera che la provenienza del cellulare potrebbe non essere legale e che l'IMEI sia stato bloccato per furto o smarrimento...

  10. #59
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiroo Visualizza il messaggio
    No solo cell..
    Scusa, ma tuo zio lo ha comprato usato?


    Quote Originariamente inviato da DesMoines Visualizza il messaggio
    Ripeto, non voglio insinuare dubbi poco simpatici, ma considera che la provenienza del cellulare potrebbe non essere legale e che l'IMEI sia stato bloccato per furto o smarrimento...
    Se è così, non lo sbloccano più

    ........

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ragazzi ok.. ma come posso avere la certezza che sia bloccato? La wind nn sa dirmelo..

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy