CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: yuri76 con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 65 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 191
Discussione:

(no mod) S3 Solo chiamate di emergenza e traffico dati funzionante

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    LocalitÓ
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sono rientrata dalle vacanze, ho tutti i dati d'acquisto!domani vado a fare il fax.
    Al tipo ho mandato un paio di sms non tanto carini...domani mi farÓ sapere, se Ŕ vero!

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    LocalitÓ
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,299
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,787 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiroo Visualizza il messaggio
    Si ragazzi ok.. ma come posso avere la certezza che sia bloccato? La wind nn sa dirmelo..
    Chiama samsung

    ........

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Rapone,
    ti ricordi orientativamente quanti giorni sono passati dall'invio del fax allo sblocco?
    Ti hanno contattato loro per comunicarti l'avvenuto sblocco?
    A me hanno fatto mandare tutto al fax 800 034 636, non capisco questi numeri differenti.
    grazie per le informazioni
    Quote Originariamente inviato da rapone Visualizza il messaggio
    Scarica dal sito vodafone il modulo richiesta blocco/sblocco imei, il contratto dovrebbe anche valere come garanzia... invia tutto al 800034651. Questo per chi ha il terminale brandizzato vodafone.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo circa 2 giorni mi Ŕ arrivato un sms che mi avvisava che a breve avrebbero provveduto allo sblocco, dopo circa una settimana Ŕ avvenuto. Se la documentazione Ŕ incompleta provvedono a contattarti su un numero comunicato.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, non capisco perche' numeri di fax diversi...tu eri anche cliente Vodafone o solo il cell era brandizzato Vodafone?
    Vabbe' cmq e' un po' assurdo..
    a te danno un numero
    a me prima mi dicono di mandare raccomandata, e poi un altro numero..mah..
    Quote Originariamente inviato da rapone Visualizza il messaggio
    Dopo circa 2 giorni mi Ŕ arrivato un sms che mi avvisava che a breve avrebbero provveduto allo sblocco, dopo circa una settimana Ŕ avvenuto. Se la documentazione Ŕ incompleta provvedono a contattarti su un numero comunicato.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    LocalitÓ
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sta mattina ho inviato tutta la documentazione: documentazione del telefono (rateizzazione); documento d'identitÓ mio; modulo di blocco/sblocco IMEI e una lettera d'accompagnamento dove brevemente spiegavo l'accaduto!

    Ho inviato il fax al numero di Rapone, quello tra l'altro indicato nel modulo di sblocco! Adesso non mi resta che sperare!

    L'unica cosa Raponež: sul modulo di sblocca chiedeva numero di telefono e numero di telefono per contatto. Nel primo caso ho messo il numero della sim che Ŕ stata attivata con la promo ed accanto l'imei come richiesto, e numero contatto il mio...spero di aver fatto bene!
    Ultima modifica di stele79; 03-04-13 alle 16:48

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio telefono Ŕ brandizzato vodafone, mentre gestore Ŕ wind.
    Se fra qualche giorno non ricevi nulla prova a inviare tutto al numero che ho postato.
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    LocalitÓ
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ovviamente il tipo Ŕ sparito, non risponde ne a telefonate ne ad sms. Domani mattina vado dai carabinieri!

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    LocalitÓ
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cari ragazzi,
    La mia storia Ŕ finita davvero male. Sono stata ricattata dal tipo del cellulare che se lo volevo essere sbloccato dovevo dargli 50 Ç. Gli ho detto che lo avrei denunciato per frode e ricatto, e lui mi ha detto di stare attenta che mi avrebbe denunciato per furto.
    Furto? Con un regolare contratto mi denuncia per furto? Sono peggiomdi Lupin se sono riuscita a rubargli anche la fattura!

    Ora ho due soluzioni: 1)attendo una risposta da vodafone ( ma per quanto dovrei attendere?)
    2) vendere il cellulare come pezzi di ricambio per prenderne un altro...da negozio sta volta (a quanto venderlo?)


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    LocalitÓ
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato:

    Dopo aver contattato vodafone telefonicamente ed aver avuto conferma del blocco imei, aver inviato fax con relativa documentazione, aver inviato segnalazione sul sito vodafone Contattaci - Assistenza - Privati - Vodafone ed averli contattat mediante twitter....oggi ricevo la seguente email:

    "Buongiorno Stefania,


    In merito a quanto da te richiesto, ti informiamo che dalle verifiche effettuate sui nostri sistemi la tua segnalazione e' stata giÓ presa in carico dal reparto specializzato.

    Il riferimento alla tua segnalazione e' xxxxxxxxxx

    Attendi un ricontatto telefonico nei prossimi giorni e qualora non dovessi ricevere risposta, ti invitiamo a segnalarcelo tramite l'area contattaci del nostro sito www.vodafone.it

    Grazie per aver utilizzato i nostri servizi on line!"


    Adesso speriamo in una risposta positiva!

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy