Succhia piu il 3g che non la wi fi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Succhia piu il 3g che non la wi fi...
nessuno ha trovato una cover compatibile con batteria da 3000 mah? Ieri sono andato al mediaworld e ne ho provate penso una trentina... ma con scarsi risultati e mi stavano per buttare fuori :banghead:
Inviato dal mio Commodore VIC 16
Anche a me interesserebbe molto ma anche su internet nada.....per ora ho risolto con una pochette BUGATTI per Xperia Ion, calza a pennello sull's3 con batteria maggiorata (marca tedesca di cover di grande qualità, non c'entra con le auto)
La cover posteriore è più solida della cover standard?
Non solo più spessa, ma dotata di nervature di irrigidimento che la rendono praticamente esente da scricchiolii. Come detto sopra non me l'aspettavo, non sono mai stato un fan dei materiali made in Samsung, ma questa volta han lavorato bene
Inviato dal mio Galaxy S3
In mano da una bella sensazione, come ho già detto quella standard dava un senso di fragilità assurdo, non mi sono mai piaciuti i telefoni spessi 5 mm
Per me devono essere piu spessi...altrimenti lavorando in officina rischio di spezzarli in due!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oggi fatte le solite 13 ore e mezza con 5 ore e 45 di schermo acceso. Non fa di più, con quella stock non andavo oltre le 8 ore e qualcosa.
Beh é perfetta così. Per conme sono io sarebbe perfetta, faccio circa 3 ore al massimo di schermo acceso e mi serve un'autonomia di almeno 17 ore al giorno!
Ragazzi sono riuscito a far entrar la vecchia cover (un po bruttina ma avevo quella per provare XD)
Allegato 51419Allegato 51420Allegato 51421
Ho praticamente preso una pentola e ho fatto riscaldare l'acqua(non bollire, circa 80-90 gradi) e dopo averla immersa per 15 secondi, con dei guanti ho provato a dilatarla mettendo parecchia forza. Ovviamente il procedimento va fatto piu volte fino a trovare la giusta larghezza. Occhio ai bordini dove ci sono i fori per il tasto di blocco ecc perche le asticine sono piuttosto sottili e si spezzano se fate forza in quei punti.
Spero il procedimento funzioni con tutte le cover di gomma come questa. Per ora mi godo questa cosi come è e cerco di capire se vale la pena tenere queta batteria e "bollire" le cover XD
Scusate la qualità delle foto ma sono state facco con un galaxy ACE :)
grande!!! ora copre bene i bordi? intanto segnalo un'ottima offerta...
Batteria maggiorata 3000mAh ORIGINALE Samsung per Galaxy S3 I9300 + cover bianco | eBay
batteria a € 29,61 + spedizione 4,50 = 34,11 totale!!!!
NOT BAD.
Oltre le rom ora si cucinano anche le cover :D:D:D
Grazie! cmq provate con una cover che non vi piace casomai la prima volta! almeno evitate di rovinare quella che poi volete mettere...un po di allenamento non fa male XD
ahahahahhahahahahahahahahahahahahahah in effetti...
Anch'io fatto adesso adesso con una cover S-Line dei cinesi.... perfettaaaaaa!!! ho solo ritagliato con delle forbicine da unghie i copritasti ora sono liberi da intralci!! Appena riesco due foto promesso!!
Purtroppo le TPU non le ho mai usate!!! Ma ora ci sto facendo un pensierino!!!
Inviato dal mio Galaxy S3
secondo te nonostante lo spessore aumentato potrà andare bene la cover URBAN ARMOR GEAR?? URBAN ARMOR GEAR
quella che hai usato tu che cover sarebbe? Dove l'hai trovata tutta trasparente e quanto l'hai pagata? La mia S-Line cinese pagata 2 euro su ebay... ma non mi fa impazzire proprio per il disegno a S ed è di due materiali diversi, una parte satinata opaca e l'altra trasparente lucida... non è il masdimo come grip!!
ok grazie lo stesso!
Ordinata ieri sera la nuova batteria ;-)
io sto ancora pensandoci su oggi sono indecississimo rotfl dopo la mezza delusioni di s4 compro s4 o risparmio e metto batteria da 3000 mmmmha
Per me passare da S3 a S4 non ne vale la pena! ovvio se uno ha la possibilità però lo puo tranquillamente fare...
Anche perche molte funzionalità saranno portate su S3 e Note2...
Cmq la batteria è una meraviglia...con il 20% ho fatto 6 ore con 1 ora e 30 minuti di display attivo...
e sono soltanto al primo ciclo! :)
Ragazzi qualcuno sa se è stata confermata la voce sul arrivo di un s3 plus?
Perché da come dicono avrà una batteria da 2400 mha e di sicuro avrà le stesse dimensioni... E se verrà fuori un pensierino per quella batteria lo faccio :)
RAGAZZI ORDINATA CON PAYPAL 4 MINUTI FA rotfl MI AVETE CONVINTO
Appena ricevuta da Mobilefun.it (ordinata lunedì sera). Eccovi qualche comparativa prima/dopo
Allegato 51537Allegato 51538Allegato 51539Allegato 51540
Il prossimo ad ordinarla sarò io anche perché penso di non passare ad S4 visto che l S3 va più che bene sfruttiamolo :)
IO LO PRENDERò IN CONSIDERAZIONE PIU AVANTI non certo al lancio
Ragazzi qualcuno l'ha presa qui su ebay
Batteria maggiorata 3000mAh ORIGINALE Samsung per Galaxy S3 I9300 + cover bianco | eBay
E' la stessa di mobilefun.it???
Segnalo anche amazon.de
http://www.amazon.de/gp/product/B00A...?ie=UTF8&psc=1
si dalla descrizione pare originale! se l avessi vista prima lavrei presa li , l ho presa da vinciann costa di piu
Vado di amazon.de a stò punto tanto verrà a finire lo stesso e mi fido di più!!!
Appena presa su amazon.de a 32.38€ rispetto a 34.11€ di ebay
Purtroppo su Amazon.de la batteria non la spediscono in Italia!