Dimentichi che comunque rimane sempre una batteria in più da portarsi dietro in caso di ulteriore bisogno!!! :thumbup:
Inviato dal mio Commodore VIC 16
Ieri 6 ore e un quarto di schermo, con la batteria stock il cell mi moriva dopo 8 ore totali, di schermo arrivava a 3 massimo... Sai che mi frega dei 2 mm di più
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok, quindi la consigliate! Dove l'avete trovata al prezzo più vantaggioso?
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Boh per me la leggerezza è importante, anche piu dello spessore supersottile: il peso maggiore si sente anche in tasca. Ci sono però buone notizie anche per chi ama il look sottile dell'S3 stock: presto arriverà l'S3 plus con probabile batteria da 2400mAh grande come questa da 2100, che ovviamente sarà disponibile anche all'acquisto aftermarket come accessorio. Un ottimo compromesso per chi vuole qualcosa in più in termini di durata ma senza rinunciare alla linea snella del nostro gioiellino
Inviato dal mio Galaxy S3
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Invece per me così è perfetto, prima era troppo sottile e dava una sensazione di fragilità troppo alta. 3000 mah ce li ha giusto il note 2 in giro
Dove l'avete acquistata? Miglior prezzo?
Grazie
Io l'ho presa da ebay per un totale di 34.60 € e dovrebbe arrivare a giorni... mi pare che un ragazzo qui l'abbia presa su amazon.de per 32 e spiccioli! Prova a cercare qualche pagina indietro