CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

adb (Android Debug Bridge) necessita chiarimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Oby
    Oby non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adb (Android Debug Bridge) necessita chiarimento

    Ciao a tutti, scrivo qui perchè ho un S3 ma credo che la discussione si applichi allo stesso modo per tutti i dispositivi Android.
    Premetto che non ho trovato chiarimenti in merito altrimenti non avrei aperto questa discussione.
    Ok adesso inizio: ho installato Carbon Backup per poter effettuare il backup dei dati delle app senza bisogno di root. Una volta installato Carbon su S3 e pc ho collegato l'S3 al pc con Windows 7 tramite usb e ho seguito la procedura. Dopo qualche secondo si è abilitata l'app sull'S3 e, siccome sono un genio, ho capito che qualcosa doveva aver pur fatto al mio S3 il software installato su pc. Curioso di capire 'cosa' ho prima chiesto a san Google cosa aveva fatto il pc al mio S3 ma non trovando risposta ho scritto direttamente allo sviluppatore di Carbon. Gentili come sempre mi hanno risposto in breve tempo dicendomi che il software Carbon su pc aveva abilitato l'Android Debug Bridge. Chiaro no? Si... forse per molti ma non per me... Quello che volevo capire è cosa è successo di fatto all'interno del mio S3, cosa comporta e se e come è possibile disabilitare l'adb adesso che è abilitato.
    Grazie e buona giornata a tutti!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy