CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 272
Discussione:

S3 si blocca continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zsolt Visualizza il messaggio
    Ho bloccato tutte quelle brand della vodafone!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Buongiorno, anche io fino a ieri avevo continui freeze (a volte spegnevo e riaccendevo anche fino a 5 volte di seguito perché ad ogni riaccensione si bloccava)...da ieri ho disattivato le app vodafone e non si è più bloccato (poco male, non le usavo mai quelle app, a parte il my190)!!!

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quanto sta emergendo dalle varie discussioni su XDA sembra un problema generalizzato e non hardware ma software, introdotto con l'ultimo kernel ufficiale Samsung attraverso la patch per correggere il problema della sudden death degli S3... pare che la problematica sia legata alla scrittura di dati sulla memoria interna ed una possibile soluzione è questa: xda-developers - View Single Post - Galaxy S 3 keeps freezing every 5 mins (50+ freezes a day)

    Io ho lo stesso problema ed ho seguito questa procedura, da qualche giorno non ho più freeze.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frabbe per il post:

    GuiZ (10-03-13)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto con la rom inglese xxemb5 no brand, in attesa che la versione italiana diventi stabile come questa inglese... Sono senza parole!!!

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    FC
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabbe Visualizza il messaggio
    Da quanto sta emergendo dalle varie discussioni su XDA sembra un problema generalizzato e non hardware ma software, introdotto con l'ultimo kernel ufficiale Samsung attraverso la patch per correggere il problema della sudden death degli S3... pare che la problematica sia legata alla scrittura di dati sulla memoria interna ed una possibile soluzione è questa: xda-developers - View Single Post - Galaxy S 3 keeps freezing every 5 mins (50+ freezes a day)

    Io ho lo stesso problema ed ho seguito questa procedura, da qualche giorno non ho più freeze.
    Chi sarebbe così gentile da tradurla e fare una guida comprensibile?!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho lo stesso problema... Ora ho provato a rimuovere le applicazioni vodafone... nel caso non si risolva nulla mi confermate che col firmware inglese è tutto ok?

    EDIT: si è già bloccato... procedo col firmware inglese?
    Ultima modifica di bolzi89; 09-03-13 alle 16:36

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bolzi89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!Ho lo stesso problema il . Ora ho provato a rimuovere le applicazioni vodafone... nel caso non si risolva nulla mi confermate che col firmware inglese è tutto ok?EDIT: si è già bloccato... procedo col firmware inglese?
    Ciao, ti posso dire che da quando ho montato il firmware uk non solo non ho avuto blocchi,è anche molto più stabile e fluido
    Ultima modifica di claudiotrenca; 09-03-13 alle 16:43

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiotrenca Visualizza il messaggio
    Ciao, ti posso dire che da quando ho montato il firmware uk non solo non ho avuto blocchi,è anche molto più stabile e fluido
    Grazie della risposta, vada per l'inglese allora ^^

    EDIT: fatto... ora vediamo...
    Ultima modifica di bolzi89; 09-03-13 alle 19:11

  10. #108
    Baby Droid L'avatar di PSeeCO


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo per il firmware inglese, adesso sono 4 giorni che l'ho flashato ed è una bomba!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non è tutto LORO quello che luccica!

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Anch'io confermo... 30 ore senza blocchi e più fluido di prima

  12. #110
    Androidiano L'avatar di shark99


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ercolano, Napoli.
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho dei continui blocchi sul mio S3 da un paio di giorni... Già dal momento in cui ho installato l'ultimo aggiornamento ha iniziato a essere scattoso e lento.

    Per evitare di doverci rimettere le mani 3.000 volte, ieri ho deciso di procedere con un deep clean 2.
    Ho quindi fatto il downgrade del bootloader e ho iniziato la procedura(che già conosco molto bene)...

    La ho rieseguita 3 volte ma già dal primo avvio noto dei rallentamenti che portano, nel giro di pochi minuti, in dei freeze e sono costretto a tenere premuto il tasto POWER fino al riavvio. Una volta addirittura stava scaricando un'app dal Play Store e, nonostante fosse bloccato, nella barra notifiche c'era l'icona animata della freccia.
    Ho fatto degli stress test per verificare se il problema fosse a livello di RAM o CPU ma non si è bloccato una volta, magari poi lo lascio li, lo sblocco(con tutte le app chiuse) apro il Play Store e... STAC, bloccato.

    Non saprei che altro fare!!!

    Mi sembra anche che i vari flash via Odin siano particolarmente più lenti...

    HEELP

    Scusami se ti rispondo solo ora, ma solo ora ho visto il topic. Premetto che non ho letto nessun messaggio...
    Comunque, il problema è la versione del software! Molti utenti hanno assistito a questi bug con la nuova versione di android, infondo è appena uscito, non è stato sviluppato nel migliore dei modi quindi porta a tutto questo e credimi, potrebbe portare anche di peggio.
    Ti conviene portarlo in assistenza oppure come ho fatto io, installa la versione precedente che avevi manualmente.

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy